In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ma il buono si riceve anche senza pagare nulla? Basta presentare la carta alla cassa? Non ho ben capito :morristend:

Ma il buono si riceve anche senza pagare nulla? Basta presentare la carta alla cassa? Non ho ben capito :morristend:
da quello che ho capito ( il che non significa che sia effettivamente così ) domani ti presenti in negozio e ti compri Switch per 330 euro, a quel punto dopo aver pagaato normalmente ti viene rilasciato un buono equivalente al 30% dei soldi che hai speso, tale buono poi lo potrai spendere dal 27 di Novembre su dell`altra roba di tua scelta :sisi:

Io però di Nintendo switch da Auchan non ne ho mai visti...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Effettivamente anche il catalogo online a riguardo è abbastanza povero :morristend:

★ Segnala qui le Super Occasioni ★ | Consigli Hardware & Software

Effettivamente anche il catalogo online a riguardo è abbastanza povero :morristend:
Sembra esserci solo rayman per switch e pochi altri giochi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi trovo in portogallo e la catena di elettronica Worten vende a 329euro il bundle con mario odyssey (joycon rossi) + mario kart deluxe. Inoltre ha il 3x2 su tutti i giochi switch....

Sta spesa non era in programma ma potrei cedere:tragic:

sono in erasmus, dovrei continuare a pane ed acqua:asd:

Mi trovo in portogallo e la catena di elettronica Worten vende a 329euro il bundle con mario odyssey (joycon rossi) + mario kart deluxe. Inoltre ha il 3x2 su tutti i giochi switch....Sta spesa non era in programma ma potrei cedere:tragic:

Il 3x2 sui giochi switch è tanta roba :phraengo:

Mi trovo in portogallo e la catena di elettronica Worten vende a 329euro il bundle con mario odyssey (joycon rossi) + mario kart deluxe. Inoltre ha il 3x2 su tutti i giochi switch....Sta spesa non era in programma ma potrei cedere:tragic:

Sul sito di Worten (tecnologia para todos) nella sezione blackfriday>games non c'è la Switch link Riesci a darmi l'indirizzo? A sto punto me la ordino dal sito spagnolo :asd:

Sul sito di Worten (tecnologia para todos) nella sezione blackfriday>games non c'è la Switch link Riesci a darmi l'indirizzo? A sto punto me la ordino dal sito spagnolo :asd:
devi andare su quello portoghese worten.pt

In ogni caso è andata indisponibile online adesso...mentre i giochi sono perlopiù disponibili per il 3x2

Io ho il negozio a 2 km, ma credo di passare. Troppo alta la spesa per me al momento

quindi nessuna promozione per switch? :kappe:

Su Multi c'è il pro controller a 55,90.. non ha le spese gratis ma se si aggiunge qualcosa che le ha viene gratis per tutto.

Mediaworld Switch+MK8 349€Su Multiplayer ci sono un paio di giochi scontati per Switch
Non è proprio un granché, io presa sabato scorso proprio da MediaWorld e proprio Switch più Mario kart 8 a 326 euro. C'era il 10% di sconto su tutto.

se mettessero Mario Odyssey a 350 con Amzon si potrebbe prende a 332 € ,non sarà il massimo ma meglio di niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro