Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quello che ho capito ( il che non significa che sia effettivamente così ) domani ti presenti in negozio e ti compri Switch per 330 euro, a quel punto dopo aver pagaato normalmente ti viene rilasciato un buono equivalente al 30% dei soldi che hai speso, tale buono poi lo potrai spendere dal 27 di Novembre su dell`altra roba di tua sceltaMa il buono si riceve anche senza pagare nulla? Basta presentare la carta alla cassa? Non ho ben capito :morristend:
Effettivamente anche il catalogo online a riguardo è abbastanza povero :morristend:Io però di Nintendo switch da Auchan non ne ho mai visti...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sembra esserci solo rayman per switch e pochi altri giochiEffettivamente anche il catalogo online a riguardo è abbastanza povero :morristend:
Il 3x2 sui giochi switch è tanta robaMi trovo in portogallo e la catena di elettronica Worten vende a 329euro il bundle con mario odyssey (joycon rossi) + mario kart deluxe. Inoltre ha il 3x2 su tutti i giochi switch....Sta spesa non era in programma ma potrei cedere:tragic:
sono in erasmus, dovrei continuare a pane ed acqua![]()
Sul sito di Worten (tecnologia para todos) nella sezione blackfriday>games non c'è la Switch link Riesci a darmi l'indirizzo? A sto punto me la ordino dal sito spagnoloMi trovo in portogallo e la catena di elettronica Worten vende a 329euro il bundle con mario odyssey (joycon rossi) + mario kart deluxe. Inoltre ha il 3x2 su tutti i giochi switch....Sta spesa non era in programma ma potrei cedere:tragic:
sono in erasmus, dovrei continuare a pane ed acqua![]()
devi andare su quello portoghese worten.ptSul sito di Worten (tecnologia para todos) nella sezione blackfriday>games non c'è la Switch link Riesci a darmi l'indirizzo? A sto punto me la ordino dal sito spagnolo![]()
Mediaworld Switch+MK8 349€quindi nessuna promozione per switch? :kappe:
Non è proprio un granché, io presa sabato scorso proprio da MediaWorld e proprio Switch più Mario kart 8 a 326 euro. C'era il 10% di sconto su tutto.Mediaworld Switch+MK8 349€Su Multiplayer ci sono un paio di giochi scontati per Switch
Per uno come me che compra solo esclusive N conviene o no?Per chi aspettava degli sconti sulle micro sd da Amazon: https://www.amazon.it/SanDisk-MicroSDXC-Adattatore-Performance-Velocità/dp/B073JYC4XM/![]()
Costa uguale ad Amazon :pffs:Non è proprio un granché, io presa sabato scorso proprio da MediaWorld e proprio Switch più Mario kart 8 a 326 euro. C'era il 10% di sconto su tutto.
abbino questa alla promozione Charlie-Sisal e dovrei spendere €30.Per chi aspettava degli sconti sulle micro sd da Amazon: https://www.amazon.it/SanDisk-MicroSDXC-Adattatore-Performance-Velocità/dp/B073JYC4XM/![]()