Se dal 1 dicembre GameStop non venderà switch a 299 saremo tutti sotto casa tua, questo lo sai, vero?Dal primo dicembre Gamestop la vende a 299, quindi per me costa quello![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dal 1 dicembre GameStop non venderà switch a 299 saremo tutti sotto casa tua, questo lo sai, vero?Dal primo dicembre Gamestop la vende a 299, quindi per me costa quello![]()
Ma sola o in bundle? Perché nel primo caso non mi sembra sto gran sconto.Dal primo dicembre Gamestop la vende a 299, quindi per me costa quello![]()
Sul volantino :morris82:dove lo hai letto?
Non ho puntualizzato o espresso un opinione. Ho detto che lo sconto è del 12%. Poi ciascuno fa quel che vuoleAl di là che di sta promo non si sa nulla, ma “puntualizzare” su un ottimo acquisto fatto da un utente felice mi sembra fuori luogo. 260€ e un ottimo prezzo e sicuramente 28€ sono molto meglio in tasca a noi che a GameStop
Sola. Infatti non è un gran sconto, è un "price cut".Ma sola o in bundle? Perché nel primo caso non mi sembra sto gran sconto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
oddio 30 euro rispetto al prezzo qua da noi in italia (vabbe tranne qualche rara promo che c'è stata..ma se qua sarà stabile per un lasso di tempo prolungato è un altra cosa)Ma sola o in bundle? Perché nel primo caso non mi sembra sto gran sconto.
Vabbè ma è un 10% del totale. Gli sconti vanno guardati in percentuale, altrimenti finisce che ci compriamo il ferrari perchè ci sono 15000 euro di scontooddio 30 euro rispetto al prezzo qua da noi
O cagate soldi oppure 30 euro non sono affatto pochi
Con quella cifra risparmiata mi potrei prendere vari titoli su steam ..o cmq qualche indie valido su eshop
Eh certo se uno dice che è poco uno sconto di 30 euro caga soldioddio 30 euro rispetto al prezzo qua da noi in italia (vabbe tranne qualche rara promo che c'è stata..ma se qua sarà stabile per un lasso di tempo prolungato è un altra cosa)
O cagate soldi oppure 30 euro non sono affatto pochi
Con quella cifra risparmiata mi potrei prendere vari titoli su steam ..o cmq qualche indie valido su eshop
beh ovvioVabbè ma è un 10% del totale. Gli sconti vanno guardati in percentuale, altrimenti finisce che ci compriamo il ferrari perchè ci sono 15000 euro di sconto
Meglio di niente sicuramente, ma se uno era indeciso sull'acquisto di verto non sarà il 10% di sconto a fare la differenza.
sicuramente penso piu di quello che pensi tu perche se no capiresti che per switch una promo in un negozio fisico consistente in un cut di 30 euro duraturo (non ho capito se fino a fine festività o a tempo indeterminato) è cmq rilevanteEh certo se uno dice che è poco uno sconto di 30 euro caga soldiMa almeno pensi prima di scrivere? Contando quanto uno deve spendere fra giochi, protezioni, custodie cavoli e mazzi, si per me 30 euro di sconto son pochi.
se ti piace il genere certoDa mw splatoon 2 - 42€ Può valerne la pena? Anche skyrim ma prima vorrei giocare Zelda
grazie, preso al volo.Da MediaWorld super mario a 41,99 euro! Promo solo online!
Ci sono anche altri giochi tra cui Zelda e Mario kart 8 ma questi 2 non sono disponibili.
Splatoon, Mario Odyssey, Skyrim e Pokken a 42Da mw splatoon 2 - 42€ Può valerne la pena? Anche skyrim ma prima vorrei giocare Zelda
Perché dare soldi ad un'azienda che evade le tasse quando puoi dare gli stessi soldi ad una che non ha sede in paradisi fiscali?avete già segnalato i prezzi ad amazon?![]()
infatti io sono sostenitore di mediaworld!Perché dare soldi ad un'azienda che evade le tasse quando puoi dare gli stessi soldi ad una che non ha sede in paradisi fiscali?![]()
Lo metto sotto spoiler dato che potrebbe non interessare a tutti e sono stanco dei fenomeni che fanno battute sul mio lavoro (ma poi mi scrivono in privato per conoscere promozioni o consigliinfatti io sono sostenitore di mediaworld!
a propostito sapete in cosa consiste il regalo di compleanno che danno con la carta mediaworld club? è uno sconto online?
grazie per la risposta! io ho la carta oro ma non ho mai usato buoni sconto. servono 350 punti per avere 5 euro di buono e 1 punto è ogni 2 euro di spesa.Lo metto sotto spoiler dato che potrebbe non interessare a tutti e sono stanco dei fenomeni che fanno battute sul mio lavoro (ma poi mi scrivono in privato per conoscere promozioni o consigli)
Dipende, sei un hyperultramegafigo come me con la tessera oro, un barbone con la tessera base (grigia) o un discreto acquirente con tessera award? Nel secondo e terzo caso semplicemente mostri il messaggio in cassa (o inserisci il codice sul sito) e spendendo almeno 20€ ti caricano 10€ di punti da usare sull'acquisto successivo, con quella oro ha direttamente uno sconto.
Sono esclusi i servizi, quindi ricariche di vario tipo, gift card e cofanetti regalo.
Quella oro ti arriva dopo un certo numero di acquisti e seguendo le missioni sul sito (quelle che ti danno una marea di punti gratuitamente)
I punti delle tessere base scadono ogni anno, i punti della gold durano 3 anni oltre che essere doppi e con gold o anche award ti spediscono pure un sacco di buoni nel periodo natalizio
Insomma con pazienza e fedeltà si può risparmiare parecchio
Io ad esempio potrei usare lo sconto del cyber monday+ un buono da 10€ in punti per pagare in pratica 32 (42 ma metto da parte 10€ extra oltre ai punti che vale il prodotto) oppure aggiungere altra roba, superare i 100€ dato che ho un buono per quella soglia di prezzo ed usare un buono punti+buono sconto reale per pagare meno e caricare punti
Il fatto è che ancora non so se voglio spendere oggi 42€ per mario o skyrim
Indeciso
qualcuno passi a prendere il volantone di dicembre da gamestop e posti fotose veramente la console verrà messa a 299, c'è il rischio concreto che ne approfitto![]()