In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Dal primo dicembre Gamestop la vende a 299, quindi per me costa quello :sisi:
Se dal 1 dicembre GameStop non venderà switch a 299 saremo tutti sotto casa tua, questo lo sai, vero?

Ottima offerta ma nel caso vi fosse sfuggito Amazon ce l’ha avuta a 305 per tipo due settimane :asd:

Dal primo dicembre Gamestop la vende a 299, quindi per me costa quello :sisi:
Ma sola o in bundle? Perché nel primo caso non mi sembra sto gran sconto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Da MediaWorld super mario a 41,99 euro! Promo solo online!

Ci sono anche altri giochi tra cui Zelda e Mario kart 8 ma questi 2 non sono disponibili.

dove lo hai letto?
Sul volantino :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Al di là che di sta promo non si sa nulla, ma “puntualizzare” su un ottimo acquisto fatto da un utente felice mi sembra fuori luogo. 260€ e un ottimo prezzo e sicuramente 28€ sono molto meglio in tasca a noi che a GameStop
Non ho puntualizzato o espresso un opinione. Ho detto che lo sconto è del 12%. Poi ciascuno fa quel che vuole :ahsisi:

Inoltre, per puntualizzare, faccio notare che non stavo rispondendo all'utente che ha effettuato l'acquisto ma aduno che chiedeva un opinione in merito all'offerta :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sola. Infatti non è un gran sconto, è un "price cut".

Ultima modifica da un moderatore:
oddio 30 euro rispetto al prezzo qua da noi in italia (vabbe tranne qualche rara promo che c'è stata..ma se qua sarà stabile per un lasso di tempo prolungato è un altra cosa)

O cagate soldi oppure 30 euro non sono affatto pochi :asd:

Con quella cifra risparmiata mi potrei prendere vari titoli su steam ..o cmq qualche indie valido su eshop

oddio 30 euro rispetto al prezzo qua da noi

Con quella cifra risparmiata mi potrei prendere vari titoli su steam ..o cmq qualche indie valido su eshop
Vabbè ma è un 10% del totale. Gli sconti vanno guardati in percentuale, altrimenti finisce che ci compriamo il ferrari perchè ci sono 15000 euro di sconto :asd:

Meglio di niente sicuramente, ma se uno era indeciso sull'acquisto di verto non sarà il 10% di sconto a fare la differenza.

oddio 30 euro rispetto al prezzo qua da noi in italia (vabbe tranne qualche rara promo che c'è stata..ma se qua sarà stabile per un lasso di tempo prolungato è un altra cosa)

Eh certo se uno dice che è poco uno sconto di 30 euro caga soldi :asd: Ma almeno pensi prima di scrivere? Contando quanto uno deve spendere fra giochi, protezioni, custodie cavoli e mazzi, si per me 30 euro di sconto son pochi.

Vabbè ma è un 10% del totale. Gli sconti vanno guardati in percentuale, altrimenti finisce che ci compriamo il ferrari perchè ci sono 15000 euro di sconto :asd:
Meglio di niente sicuramente, ma se uno era indeciso sull'acquisto di verto non sarà il 10% di sconto a fare la differenza.
beh ovvio

Ma si dal caso che nei negozi fisici di promo del genere non ce ne sono praticamente mai stati..soprattutto se fisse per un lasso di tempo consistente

Escludendo tagli dell'iva e robe cosi (che ultimamente pero non hanno compreso la roba switch)

Poi certo la console non te la regalano di certo..soprattutto switch

Ma 30 euro sono pur sempre 30 euro risparmiati..io non ci sputerei sopra (e a dirla tutta tempo addietro avevo sentito di varie persone disposte a spendere 299 ma che non volevano sforare il limite dei 300 ) :asd:

- - - Aggiornato - - -

Eh certo se uno dice che è poco uno sconto di 30 euro caga soldi :asd: Ma almeno pensi prima di scrivere? Contando quanto uno deve spendere fra giochi, protezioni, custodie cavoli e mazzi, si per me 30 euro di sconto son pochi.
sicuramente penso piu di quello che pensi tu perche se no capiresti che per switch una promo in un negozio fisico consistente in un cut di 30 euro duraturo (non ho capito se fino a fine festività o a tempo indeterminato) è cmq rilevante

Poi certo se ti aspetti di trovare ovunque a 250 euro una console N uscita 7 mesi fa,o magari che te la regalino...beh sei tu che pretendi troppo

Fino a ieri nemmeno si palesava questa possibilità,quindi io non ci sputerei sopra: ripeto molta gente si era lamentata proprio per quei 30 euro di troppo,che da questo cut verrebbero annullati

Se poi vuoi un ulteriore 20 euro di sconto aspetti magari i tagli dell'iva o qualche offerta del genere,sperando che rientri switch...o magari vai di import sfruttando qualche prezzo su amazon esteri.

Poi magari tu arrivi da ps4 e sei abituato a trovare ps4 a 199euro o i titoli ps4 a 30 euro dopo 3 mesi..beh con N la storia è leggermente diversa.

Da mw splatoon 2 - 42€

Può valerne la pena? Anche skyrim ma prima vorrei giocare Zelda

Da mw splatoon 2 - 42€ Può valerne la pena? Anche skyrim ma prima vorrei giocare Zelda
se ti piace il genere certo

Tra l'altro ora sta ricevendo molti aggiornamenti che ampliano ulteriormente l'esperienza

Skyrim pure lo consiglio se si è interessati

il porting è buono.

Da MediaWorld super mario a 41,99 euro! Promo solo online!
Ci sono anche altri giochi tra cui Zelda e Mario kart 8 ma questi 2 non sono disponibili.
grazie, preso al volo.

ora manca solo la console..... :pffs:

Da mw splatoon 2 - 42€ Può valerne la pena? Anche skyrim ma prima vorrei giocare Zelda
Splatoon, Mario Odyssey, Skyrim e Pokken a 42

Street Fighter a 27 e poi c'è una promo anche per 1, 2 shit ma per me non è un gioco quindi questo non è il topic adatto per riportarla :trollface:

A 42 potrei fare un pensiero a Skyrim

avete già segnalato i prezzi ad amazon? :rickds:

se gamestop metterà la console a 299, mi sa che significa che sarà così per tutti :sisi:

Perché dare soldi ad un'azienda che evade le tasse quando puoi dare gli stessi soldi ad una che non ha sede in paradisi fiscali? :asd:
infatti io sono sostenitore di mediaworld! :patpat:

a propostito sapete in cosa consiste il regalo di compleanno che danno con la carta mediaworld club? è uno sconto online?

infatti io sono sostenitore di mediaworld! :patpat:
a propostito sapete in cosa consiste il regalo di compleanno che danno con la carta mediaworld club? è uno sconto online?
Lo metto sotto spoiler dato che potrebbe non interessare a tutti e sono stanco dei fenomeni che fanno battute sul mio lavoro (ma poi mi scrivono in privato per conoscere promozioni o consigli :asd:)

Dipende, sei un hyperultramegafigo come me con la tessera oro, un barbone con la tessera base (grigia) o un discreto acquirente con tessera award? Nel secondo e terzo caso semplicemente mostri il messaggio in cassa (o inserisci il codice sul sito) e spendendo almeno 20€ ti caricano 10€ di punti da usare sull'acquisto successivo, con quella oro ha direttamente uno sconto.

Sono esclusi i servizi, quindi ricariche di vario tipo, gift card e cofanetti regalo.

Quella oro ti arriva dopo un certo numero di acquisti e seguendo le missioni sul sito (quelle che ti danno una marea di punti gratuitamente)

I punti delle tessere base scadono ogni anno, i punti della gold durano 3 anni oltre che essere doppi e con gold o anche award ti spediscono pure un sacco di buoni nel periodo natalizio :chris:

Insomma con pazienza e fedeltà si può risparmiare parecchio

Io ad esempio potrei usare lo sconto del cyber monday+ un buono da 10€ in punti per pagare in pratica 32 (42 ma metto da parte 10€ extra oltre ai punti che vale il prodotto) oppure aggiungere altra roba, superare i 100€ dato che ho un buono per quella soglia di prezzo ed usare un buono punti+buono sconto reale per pagare meno e caricare punti

Il fatto è che ancora non so se voglio spendere oggi 42€ per mario o skyrim :tristenev:

Indeciso

Lo metto sotto spoiler dato che potrebbe non interessare a tutti e sono stanco dei fenomeni che fanno battute sul mio lavoro (ma poi mi scrivono in privato per conoscere promozioni o consigli :asd:) 

Dipende, sei un hyperultramegafigo come me con la tessera oro, un barbone con la tessera base (grigia) o un discreto acquirente con tessera award? Nel secondo e terzo caso semplicemente mostri il messaggio in cassa (o inserisci il codice sul sito) e spendendo almeno 20€ ti caricano 10€ di punti da usare sull'acquisto successivo, con quella oro ha direttamente uno sconto.

Sono esclusi i servizi, quindi ricariche di vario tipo, gift card e cofanetti regalo.

Quella oro ti arriva dopo un certo numero di acquisti e seguendo le missioni sul sito (quelle che ti danno una marea di punti gratuitamente)

I punti delle tessere base scadono ogni anno, i punti della gold durano 3 anni oltre che essere doppi e con gold o anche award ti spediscono pure un sacco di buoni nel periodo natalizio :chris:

Insomma con pazienza e fedeltà si può risparmiare parecchio

Io ad esempio potrei usare lo sconto del cyber monday+ un buono da 10€ in punti per pagare in pratica 32 (42 ma metto da parte 10€ extra oltre ai punti che vale il prodotto) oppure aggiungere altra roba, superare i 100€ dato che ho un buono per quella soglia di prezzo ed usare un buono punti+buono sconto reale per pagare meno e caricare punti

Il fatto è che ancora non so se voglio spendere oggi 42€ per mario o skyrim :tristenev:

Indeciso
grazie per la risposta! io ho la carta oro ma non ho mai usato buoni sconto. servono 350 punti per avere 5 euro di buono e 1 punto è ogni 2 euro di spesa.

l'ultimo buono che mi è arrivato è spendi 20 euro e per te 50 credit. ovviamente l'ho lasciato scadere :asd:

nella vecchia collezione i punti che avevo li ho persi senza usarli perchè mediaworld è distante da casa e quindi ci andiamo quando praticamente siamo certi di comprare.

non mi sono arrivati più buoni :rickds:. però cercando ho letto che in questi giorni ne stanno mandando altri. quali buoni si possono combinare in uno stesso scontrino considerando anche un eventuale buono compleanno? e in più nello stesso scontrino posso utilizzare i punti che ho sulla carta? con quale limitazione?

cercando nei vari forum nessuno parla di questo buono compleanno da anni. :bah!: c'è solo uno che si lamenta perchè ha ricevuto dei punti che può avere sul primo acquisto e utilizzare su un secondo :rickds::rickds::rickds: ma non credo sia un fatto recente. :rickds: l'eventuale sconto per carta oro cmq è solo nei negozi o anche online?

se veramente la console verrà messa a 299, c'è il rischio concreto che ne approfitto :rickds:

se veramente la console verrà messa a 299, c'è il rischio concreto che ne approfitto :rickds:
qualcuno passi a prendere il volantone di dicembre da gamestop e posti foto :asd: :rickds: :rickds: :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro