Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco incluso è valido per le promozioni Game Stop quindi puoi pensare di portarlo a GameStop in abbinata ad un altro gioco valido (puoi controllare sul sito GameStop la validità di un gioco) e prenotare un qualsiasi videogioco nuovo aggiungendo una certa somma.Dato che non sono molto pratico: visto che il gioco incluso non mi interessa, come lo posso "usare" al meglio per poter comprare un altro gioco?Grazie
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ti ringrazioIl gioco incluso è valido per le promozioni Game Stop quindi puoi pensare di portarlo a GameStop in abbinata ad un altro gioco valido (puoi controlla sul sito GameStop la validità) e prenotare un qualsiasi gioco nuovo aggiungendo una certa somma.
Oppure è forse più conveniente andare da MediaWorld o lo stesso GameStop o altri negozietti e portarlo come usato in cambio di un buono per acquisti futuri. Certo considera che ad occhio più di un 10-15€ sarà difficile che te lo valutino.
Escluderei la pista "rivendita online su mercatini/ebay/subito ecc" perchè essendo un gioco ben poco appetibile difficilmente riusciresti a venderlo.
PS: Io sono ancora indeciso se approfittare della promo o meno....![]()
più ci pensi più è probabile che esauriscono le copieIl gioco incluso è valido per le promozioni Game Stop quindi puoi pensare di portarlo a GameStop in abbinata ad un altro gioco valido (puoi controllare sul sito GameStop la validità di un gioco) e prenotare un qualsiasi videogioco nuovo aggiungendo una certa somma.
Oppure è forse più conveniente andare da MediaWorld o lo stesso GameStop o altri negozietti e portarlo come usato in cambio di un buono per acquisti futuri. Certo considera che ad occhio più di un 10-15€ sarà difficile che te lo valutino.
Escluderei la pista "rivendita online su mercatini/ebay/subito ecc" perchè essendo un gioco ben poco appetibile difficilmente riusciresti a venderlo.
PS: Io sono ancora indeciso se approfittare della promo o meno....![]()
Se non hai altri giochi validi da portare a GameStop per usufruire della promo sulle prenotazioni "porta 2 giochi + X€" sì, conviene farselo valutare dal negozio più generoso e amen.ti ringrazioa questo punto penso di portarlo o dal mio fumettaro di fiducia o direttamente da mediaworld.
Grazie!
Questo è vero, mi faccio le pippe pensando all'arrivo di una nuova versione di Switch.più ci pensi più è probabile che esauriscono le copie![]()
fa conto che non ho nessun gioco per switch, se non Mario Odissey che ho acquistato durante il Cyber Monday, quindi mi conviene a questo punto portarlo intanto da Mediaworld. Chiedo: Mediaworld ti permette subito di usufruire della valutazione o devo aspettare che qualcuno acquisti quel gioco per poter usare il credito? Perchè, se lo portassi dal fumettaro, oltre a decidere io il prezzo, devo aspettare che lo vendano per poter usare il credito.Se non hai altri giochi validi da portare a GameStop per usufruire della promo sulle prenotazioni "porta 2 giochi + X€" sì, conviene farselo valutare dal negozio più generoso e amen. Non consiglio di tenerselo a lungo da parte in ottica sfruttamento della sua validità per promo GameStop future perchè da un giorno all'altro cambia la lista dei giochi validi e si rischia di ritrovarsi con un gioco non più valido e pure svalutato.
MediaWorld fra le catene è quella che paga di più, per lo meno era così fino a qualche tempo fa (è da un pò di tempo che non faccio più certi rigiri), passa però anche dal fumettaro di fiducia che non si sa mai.
Facci sapere quanto te lo valutano. :cat:
MediaWorld ti da subito un buono per acquisti (spendibile credo entro 1 anno o più :moiafa conto che non ho nessun gioco per switch, se non Mario Odissey che ho acquistato durante il Cyber Monday, quindi mi conviene a questo punto portarlo intanto da Mediaworld. Chiedo: Mediaworld ti permette subito di usufruire della valutazione o devo aspettare che qualcuno acquisti quel gioco per poter usare il credito? Perchè, se lo portassi dal fumettaro, oltre a decidere io il prezzo, devo aspettare che lo vendano per poter usare il credito.Scusa per queste domande elementari ma è la "mia prima volta" eheh
Garzie mille!
Si...ho visto che anche GS l'ha messa a 299!!! L'offerta Unieuro rimane ancora la migliore. Prenotata con ritiro in negozio da Unieuro.
gentilissimo! Grazie, ti devo una birraMediaWorld ti da subito un buono per acquisti (spendibile credo entro 1 anno o più :moiadello stesso valore della valutazione del tuo usato.
Unieuro + mole di ordini = NO :sad2:ne hanno 6000 pezzi ottimo! comprandola nel sito spediscono in giornata?
Entro il 16, minimo 20€.È ancora valida l'offerta sisal/amazon dei 10€ omaggio? Quanto era la ricarica minima?
Secondo me hai hai fatto bene come hai fatto: il gioco GameStop lo valuta 20€, percui Switch+custodia (289-20=) 269€.Ragazzi prossimo volantino Trony a 269 solo consolle. A saperlo avrei aspettato, io l'ho presa stamattina da uni euro:morristend: