In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Buonasera, quest'oggi ho comprato la Switch al GS , sto cercando una pellicola ed un astuccio per portarmela dietro ed avrei trovato questi due articoli:
Pellicole

Astuccio

Che dite?

Consigliate pure altro, meglio ancora se con spedizione (con prime) entro venerdì 29/sabato 30 :chris:

Inoltre, ma questa la prenderò sicuramente più avanti, vorrei una powerbank, posso prenderne una qualsiasi, della giusta potenza (almeno 6000mah), senza badare ad amperaggi vari?
Ti consiglio vivamente per lo schermo del Tablet Nintendo Switch da 6.2 Pollici - Confezione DOPPIA https://www.amazon.it/dp/B01N9RG3XS/ref=cm_sw_r_cp_apa_viarAbBKY1QCV"]questo vetro temperato, mentre di custodia più accessori ho preso questo perché ha i grip per gli analogici, che però sono l'unica cosa che ho testato. Per quanto riguarda il powerbank non saprei dirti.

Eh....Ma funzia decentemente?
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Solo via cavo, non ha vibrazione ne sensore di movimento :asd: Però dicono sia buono :patpat:

Lascia perdere. E' con il cavo, senza vibrazione e sensori di movimento. Una cagata pazzesca, come direbbe Fantozzi. :rickds: Ogni tanto il Pad Pro lo mettono in offerta a 50 euro sia Amazon che Gamestop, se non hai fretta aspetta una cosa del genere... :sasa:

Non ne ho idea, non l'ho preso . Se hai altri pad potresti comprare quella pennetta che permette di giocare con la switch con il pad della ps4,one ecc, nel frattempo che aspetti una buona offerta sul pad pro, ma non so come funzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Premessa: L'ho acquistato un paio di mesi fa in offerta al 50% da Gamestop (15 euro). A prezzo pieno non l'avrei preso.

Se vuoi sapere se funziona, direi che svolge egregiamente il suo lavoro. Non ha i sensori e il lettore amiibo, ma è comodo e con un adattatore USB-micro USB c, si può usare anche in portatile. Ha in più una caratteristica: ha il d-pad come il joycon (con i 4 pulsantini) che può essere convertito in croce direzionale.

In conclusione, se lo trovi ad un prezzo simile al mio (od anche intorno ai 20 euro), prendilo ad occhi chiusi.

Aggiornato-----

Ovviamente il filo rompe le bolas e consiglio caldamente di non usarlo in presenza di bambini, mogli con aspirapolvere, cani da riporto ecc.

Per quanto riguarda la pennetta, non posso pronunciarmi, ma il mio timore è che smetta di funzionare dopo un aggiornamento della console (anche se solito i produttori più seri rilasciano un nuovo firmware per risolvere il problema).

Ultima modifica da un moderatore:
Era sicuramente a 50 da GameStop, forse con un coupon di quelli giornalieri che danno in pacchetti o roba simile... :sasa:
60 con i buoni omaggio ( e mi pare 15 quello Hori ), perlomeno io l`ho preso così se poi esisteva un secondo buono che lo scontava di più non lo sò :sisi:

60 con i buoni omaggio ( e mi pare 15 quello Hori ), perlomeno io l`ho preso così se poi esisteva un secondo buono che lo scontava di più non lo sò :sisi:
Boh, allora ho letto male io. A me sembrava 50... :paura: Comunque se non si ha fretta basta aspettare perchè prima o poi un'offerta decente arriva... :unsisi:

non so voi, ma io per non saper ne leggere ne scrivere, mi sono preordinato la collector di bayonetta 1 e 2 per switch da amazon.IT :predicatore:

a funzionare funziona perfettamente(compatibile anche con il pc), il problema è che a prezzo pieno non vale la candela a mio parere, giusto perché wired(dei sensori fottesega sinceramente).

Se dovesse riscendere a 15€ come un paio di mesi fa da gs è da prendere senza manco pensarci

Premessa: L'ho acquistato un paio di mesi fa in offerta al 50% da Gamestop (15 euro). A prezzo pieno non l'avrei preso.Se vuoi sapere se funziona, direi che svolge egregiamente il suo lavoro. Non ha i sensori e il lettore amiibo, ma è comodo e con un adattatore USB-micro USB c, si può usare anche in portatile. Ha in più una caratteristica: ha il d-pad come il joycon (con i 4 pulsantini) che può essere convertito in croce direzionale.

In conclusione, se lo trovi ad un prezzo simile al mio (od anche intorno ai 20 euro), prendilo ad occhi chiusi.

Aggiornato-----

Ovviamente il filo rompe le bolas e consiglio caldamente di non usarlo in presenza di bambini, mogli con aspirapolvere, cani da riporto ecc.

Per quanto riguarda la pennetta, non posso pronunciarmi, ma il mio timore è che smetta di funzionare dopo un aggiornamento della console (anche se solito i produttori più seri rilasciano un nuovo firmware per risolvere il problema).
Beh nintendo non è nota per la sua capacità di attuare contromisure efficaci. Attualmente tutte le console tranne switch sono modificate, l'emulatore di WiiU su pc permette addirittura di giocare online. Insomma da quel punto di vista dire che il pericolo è ridotto. Al giusto prezzo la pennetta può essere un giusto compromesso

Ci sta qualche promozione da unieuro per switc + qualche gioco?

- - - Aggiornato - - -

ci sta qualche offerta per switch da unieuro? forse me la regalano a natale.

Ci sta qualche promozione da unieuro per switc + qualche gioco?
- - - Aggiornato - - -

ci sta qualche offerta per switch da unieuro? forse me la regalano a natale.
Da GS costava 289 ma non so se l'offerta è ancora valida ( da MW forse 299 ma anche qui da vedere se è ancora in offerta ) :sisi: Unieuro non credo abbia più niente invece

Salve a tutti, sono possessore di una switch da pochi giorni e vorrei qualche indicazione su gli accessori che secondo voi sono un must da avere. Ho già preso una pellicola di vetro temperato da applicare sullo schermo, ora ho in mente di prendere una custodia, mi sono puntato su questa https://www.amazon.it/gp/product/B072LVGBWH/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A2P811QEI2ZXZJ&psc=1

incluso ci sono anche delle protezioni per joycon e tablet, come prezzo/qualità c'è di meglio in giro?

Consigliatemi anche altri accessori utili. Grazie.

Salve, vi scrivo da possessore di ps4 ma amante dei videogames. Premetto che a parte Wii usata per qualche mese e poi riposta nello scatolone, non ho mai avuto console Nintendo. Switch mi stuzzica, trovo che a livello hardware sia qualcosa di molto bello. Quello che mi frena da un imminente acquisto è però il parco giochi che c'è e che ci sarà.. a parte Zelda, super Mario e xenoblade che sono sicuramente da prendere e bayonetta 2 e 3 che usciranno a breve, cosa c'è in cantiere? Non vorrei che questo boom di switch sia simile a quello della wii dove dopo l'effetto "novità" è andata a scemare.. se doveste convincere un indeciso attento ai giochi che usciranno come fareste a convincerlo?

Salve, vi scrivo da possessore di ps4 ma amante dei videogames. Premetto che a parte Wii usata per qualche mese e poi riposta nello scatolone, non ho mai avuto console Nintendo. Switch mi stuzzica, trovo che a livello hardware sia qualcosa di molto bello. Quello che mi frena da un imminente acquisto è però il parco giochi che c'è e che ci sarà.. a parte Zelda, super Mario e xenoblade che sono sicuramente da prendere e bayonetta 2 e 3 che usciranno a breve, cosa c'è in cantiere? Non vorrei che questo boom di switch sia simile a quello della wii dove dopo l'effetto "novità" è andata a scemare.. se doveste convincere un indeciso attento ai giochi che usciranno come fareste a convincerlo?
Yoshy

Kirby

NMH

Fire Emblem

Pokemon

SMTV

naturalmente oltre ad averne sicuramente dimenticato qualcuno questi sono solo quelli esclusivi, certi al 100% e con tutta probabilità in uscita nel 2018 :sisi: oltre a questi sicuramente ce ne saranno poi altri presentati al direct di gennaio

Fossi nei tuoi panni la parola "Pokémon", ma anche "Metroid", mi basterebbe a convincermi. Non conoscendo i tuoi gusti, però, ti posso solo dire che i gioconi ci sono e ci saranno; voglio dire, ci sono stati anche su Wii U che è tra i peggiori flop di Nintendo :asd: Comunque se non sei convinto aspetta il Nintendo Direct, che dovrebbe essere giovedì prossimo.

Fossi nei tuoi panni la parola "Pokémon", ma anche "Metroid", mi basterebbe a convincermi. Non conoscendo i tuoi gusti, però, ti posso solo dire che i gioconi ci sono e ci saranno; voglio dire, ci sono stati anche su Wii U che è tra i peggiori flop di Nintendo :asd: Comunque se non sei convinto aspetta il Nintendo Direct, che dovrebbe essere giovedì prossimo.
Proprio Pokémon non è cosa mia.. non sto qui a dire perché ma proprio zero interesse. Metroid invece si , non sapevo nemmeno che l'avessero annunciato.. a sto punto aspettiamo il direct

scusate su amazon.it vedo wonderboy e resident evil revelations 1 e 2 entrambi a 49,99 + spese di spedizione.

secondo voi posso fidarmi ad acquistare questi due giochi a questo prezzo? sembrano degli affari imperdibili e non ne capisco la quotazione... non vorrei potesse esserci la fregatura :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro