In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
scusate su amazon.it vedo wonderboy e resident evil revelations 1 e 2 entrambi a 49,99 + spese di spedizione.secondo voi posso fidarmi ad acquistare questi due giochi a questo prezzo? sembrano degli affari imperdibili e non ne capisco la quotazione... non vorrei potesse esserci la fregatura :sisi:
Non lo trovo, ma Wonderboy retail non mi risulta sia già uscito.

Semplice versione import, se vuoi spenderci più di 50 euro non vedo il problema, essendo su amazon puoi fidarti ( ma forse da playasia e simili ti costa meno, prova a vedere ) altrimenti in alternativa non ti resta che aspettare la release fisica per l'europa e a quel punto non avrai problemi ne a trovarla ne a pagarla meno :sisi:

EDIT RE Invece è buono ma tieni presente che per scaricare il 2 dovrai farti un'account americano quindi non sarà legato al tuo profilo :sisi:

RI-EDIT forse non ho capito, entrambi a 50 o cadauno? :morristend: se entrambi allora ottimo, dai un'occhio veloce ai feedback e se ti convincono compra :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Semplice versione import, se vuoi spenderci più di 50 euro non vedo il problema, essendo su amazon puoi fidarti ( ma forse da playasia e simili ti costa meno, prova a vedere ) altrimenti in alternativa non ti resta che aspettare la release fisica per l'europa e a quel punto non avrai problemi ne a trovarla ne a pagarla meno :sisi:
EDIT RE Invece è buono ma tieni presente che per scaricare il 2 dovrai farti un'account americano quindi non sarà legato al tuo profilo :sisi:

RI-EDIT forse non ho capito, entrambi a 50 o cadauno? :morristend: se entrambi allora ottimo, dai un'occhio veloce ai feedback e se ti convincono compra :sisi:
playasia mi farà pagare la dogana (come amazon.com no?)

l'account americano gia ce l'ho, così come quello japponese, assieme a quello europeo.

i giochi costano (costavano visto che ora li ho ordinati e sono finiti) 49,99 l'uno + spese di spedizione ... 105,98 totali

playasia mi farà pagare la dogana (come amazon.com no?)l'account americano gia ce l'ho, così come quello japponese, assieme a quello europeo.

i giochi costano (costavano visto che ora li ho ordinati e sono finiti) 49,99 l'uno + spese di spedizione ... 105,98 totali
Per curisoità ma quanto costano di listino? Import a 106€ non mi sembra poco :morristend:

Comunque da Playasia è un po che non compro, ma se ancora c'è la spedizione economica non tracciabile probabilmente non ne pagherai dogana (anche se la una piccola possibilità rimane). Se si scelgono spedizioni tracciabili dalla dogana non si scappa.

Per curisoità ma quanto costano di listino? Import a 106€ non mi sembra poco :morristend:
Comunque da Playasia è un po che non compro, ma se ancora c'è la spedizione economica non tracciabile probabilmente non ne pagherai dogana (anche se la una piccola possibilità rimane). Se si scelgono spedizioni tracciabili dalla dogana non si scappa.
wonderboy 60 $ più dogana da amazon.com

re 1 2 61 € da gamestop

wonderboy 60 $ più dogana da amazon.comre 1 2 61 € da gamestop
60$ non sono poco più di 50€? Fossi io non gli avrei mai presi, import tra l' altro, poco risparmio. Mia opinione eh :sisi:

60$ non sono poco più di 50€? Fossi io non gli avrei mai presi, import tra l' altro, poco risparmio. Mia opinione eh :sisi:
RE è solo import, da noi non arriverà retail al contrario di Wonderboy :sisi: però si, effettivamente 106 euro sono una cifra abbastanza alta per un gioco da 3 ore che costa 20 euro e i 2 revelation che altrove costano uno sputo ma ci sta, RE lo salto a piedi pari perché li ho su PC ma WB credo lo prenderò sicuramente appena arriverà la versione europea

Ultima modifica da un moderatore:
Mi inserisco, ho preso wonderboy da playasia (assieme a Sine Mora Ex per ammortizzare le spedizioni) ho usato la spedizione economica (più lenta ma non paghi i dazi).

Entrambi mi son venuti 56€.

Ora aspetto che mi arrivi e se non ci sono dazi è 1 affare anche se Sine Mora Ex adesso è in offerta su Gamestop e Amazon a 24,78€ :bah!::tragic::cry2:

Cominciate oggi le offerte di Gamestop, Mario Kart deluxe vale un cinquantone per giocarlo solo in single?

Qualcuno che già è andato in negozio sa se ci sono altre offerte? Mi interesserebbe anche Pokken

Cominciate oggi le offerte di Gamestop, Mario Kart deluxe vale un cinquantone per giocarlo solo in single?Qualcuno che già è andato in negozio sa se ci sono altre offerte? Mi interesserebbe anche Pokken
no, mario kart 8 deluxe non vale il 50one se non hai intenzione di giocarci online.

Cominciate oggi le offerte di Gamestop, Mario Kart deluxe vale un cinquantone per giocarlo solo in single?Qualcuno che già è andato in negozio sa se ci sono altre offerte? Mi interesserebbe anche Pokken
Non so quanto ti conviene per giocarci da solo...

Ma poi perché solo in singolo? Io non ci gioco molto online però me lo porto ovunque se sto con amici. Ci abbiamo fatto 5 ore di fila una volta :asd:

Cominciate oggi le offerte di Gamestop, Mario Kart deluxe vale un cinquantone per giocarlo solo in single?
Su amazon sta a 44,90 (non disponibile ma acquistabile) :ahsisi:

Grazie delle risposte regà ?

Solo in singolo perchè odio il gioco online, e nemmeno porto la console fuori casa, quindi giocare con amici sarebbe impossibile in giro :asd: lo userei in singolo praticamente per tutto il tempo

Grazie delle risposte regà ?Solo in singolo perchè odio il gioco online, e nemmeno porto la console fuori casa, quindi giocare con amici sarebbe impossibile in giro :asd: lo userei in singolo praticamente per tutto il tempo
Ma dai che una volta che parti con una partita online, magari con amici, dopo non ti stacchi più :rickds:

Grazie delle risposte regà ?Solo in singolo perchè odio il gioco online, e nemmeno porto la console fuori casa, quindi giocare con amici sarebbe impossibile in giro :asd: lo userei in singolo praticamente per tutto il tempo
Tra l' altro finchè è gratuito l' online perchè non usufruirne :stema:

Non so se approfittare del 3x2 Unieuro. Vorrei prendere Xenoblade Chronicles 2 e Mario+Rabbids (il terzo gioco no saprei), però essendo i prezzi pienissimi nonosntante la promo verrebbero 40€ a gioco :hmm:...non è poi così un'affarone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro