Se interessa il controller switch wired è in offerta a 20 euro https://www.gamestop.it/Platform/Games/106635 ci sono scontate anche le sd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo trovo, ma Wonderboy retail non mi risulta sia già uscito.scusate su amazon.it vedo wonderboy e resident evil revelations 1 e 2 entrambi a 49,99 + spese di spedizione.secondo voi posso fidarmi ad acquistare questi due giochi a questo prezzo? sembrano degli affari imperdibili e non ne capisco la quotazione... non vorrei potesse esserci la fregatura![]()
questo https://www.amazon.it/gp/product/B077QSYBNP/Non lo trovo, ma Wonderboy retail non mi risulta sia già uscito.
playasia mi farà pagare la dogana (come amazon.com no?)Semplice versione import, se vuoi spenderci più di 50 euro non vedo il problema, essendo su amazon puoi fidarti ( ma forse da playasia e simili ti costa meno, prova a vedere ) altrimenti in alternativa non ti resta che aspettare la release fisica per l'europa e a quel punto non avrai problemi ne a trovarla ne a pagarla meno
EDIT RE Invece è buono ma tieni presente che per scaricare il 2 dovrai farti un'account americano quindi non sarà legato al tuo profilo
RI-EDIT forse non ho capito, entrambi a 50 o cadauno? :morristend: se entrambi allora ottimo, dai un'occhio veloce ai feedback e se ti convincono compra![]()
Per curisoità ma quanto costano di listino? Import a 106€ non mi sembra poco :morristend:playasia mi farà pagare la dogana (come amazon.com no?)l'account americano gia ce l'ho, così come quello japponese, assieme a quello europeo.
i giochi costano (costavano visto che ora li ho ordinati e sono finiti) 49,99 l'uno + spese di spedizione ... 105,98 totali
wonderboy 60 $ più dogana da amazon.comPer curisoità ma quanto costano di listino? Import a 106€ non mi sembra poco :morristend:
Comunque da Playasia è un po che non compro, ma se ancora c'è la spedizione economica non tracciabile probabilmente non ne pagherai dogana (anche se la una piccola possibilità rimane). Se si scelgono spedizioni tracciabili dalla dogana non si scappa.
60$ non sono poco più di 50€? Fossi io non gli avrei mai presi, import tra l' altro, poco risparmio. Mia opinione ehwonderboy 60 $ più dogana da amazon.comre 1 2 61 € da gamestop
RE è solo import, da noi non arriverà retail al contrario di Wonderboy60$ non sono poco più di 50€? Fossi io non gli avrei mai presi, import tra l' altro, poco risparmio. Mia opinione eh![]()
no, mario kart 8 deluxe non vale il 50one se non hai intenzione di giocarci online.Cominciate oggi le offerte di Gamestop, Mario Kart deluxe vale un cinquantone per giocarlo solo in single?Qualcuno che già è andato in negozio sa se ci sono altre offerte? Mi interesserebbe anche Pokken
Non so quanto ti conviene per giocarci da solo...Cominciate oggi le offerte di Gamestop, Mario Kart deluxe vale un cinquantone per giocarlo solo in single?Qualcuno che già è andato in negozio sa se ci sono altre offerte? Mi interesserebbe anche Pokken
Su amazon sta a 44,90 (non disponibile ma acquistabile)Cominciate oggi le offerte di Gamestop, Mario Kart deluxe vale un cinquantone per giocarlo solo in single?
Ma dai che una volta che parti con una partita online, magari con amici, dopo non ti stacchi piùGrazie delle risposte regà ?Solo in singolo perchè odio il gioco online, e nemmeno porto la console fuori casa, quindi giocare con amici sarebbe impossibile in girolo userei in singolo praticamente per tutto il tempo
Tra l' altro finchè è gratuito l' online perchè non usufruirne :stema:Grazie delle risposte regà ?Solo in singolo perchè odio il gioco online, e nemmeno porto la console fuori casa, quindi giocare con amici sarebbe impossibile in girolo userei in singolo praticamente per tutto il tempo
Anche da Mediaworld.Su amazon sta a 44,90 (non disponibile ma acquistabile)![]()
no. io l ho preso, provato, messo viaEh....Ma funzia decentemente?
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk