In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Si fa la gara all'offerta migliore :asd:

Io l'ho pagato 33 euro invece praticamente, sempre con un'offerta unieuro che con 100 euro lo davano insieme a splatoon 2 e Mario rabbids. Anzi in realtà poi mi è venuto 30 euro perché ho venduto splatoon a 40 euro :asd:

Comunque dai un occhiata ogni tanto ad Amazon che a periodi lo mette a 49 euro.

Grazie ragazzi, purtroppo vedo che avete sfruttato tutti delle offerte particolari che al momento non ci sono quindi per sicurezza ho impostato l'avviso su Amazon nel caso in cui dovesse scendere sotto i 50, attenderò quello. Invece per quanto riguarda Xeno 2 ci sono offerte?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi, purtroppo vedo che avete sfruttato tutti delle offerte particolari che al momento non ci sono quindi per sicurezza ho impostato l'avviso su Amazon nel caso in cui dovesse scendere sotto i 50, attenderò quello. Invece per quanto riguarda Xeno 2 ci sono offerte?
su Xeno fin'ora nin ho trovato niente, al massimo amazon a 50 euro fino a 2 settimane fa :asd:

Io l'ho preso a prezzo pieno in negozio :asd:

Miglior picchia economico su Eshop?

- - - Aggiornato - - -

su Xeno fin'ora nin ho trovato niente, al massimo amazon a 50 euro fino a 2 settimane fa :asd:Io l'ho preso a prezzo pieno in negozio :asd:
Quoto, anch'io lo tengo sotto osservazione ma fatica a calare, sotto i 45-50 non lo trovi ancora

Cercando ho trovato il sito, si chiama syt share, http://www.sytshare.it/index.php?route=common/homeA quanto pare è un sito di sharing, sapete come funzionano ? Quei prezzi mi sembrano troppo vantaggiosi.

Comunque per avere quei prezzi bisogna pagare con bonifico.
Ti quoto da qua che nel topic di Switch eravamo OT. Intanto ti ringrazio di aver linkato il sito visto che non riuscivo a trovarlo, a parte questo vorrei sapere anch'io come funziona dal momento che la descrizione non mi sembra chiara e i prezzi sono esageratamente bassi.

Ti quoto da qua che nel topic di Switch eravamo OT. Intanto ti ringrazio di aver linkato il sito visto che non riuscivo a trovarlo, a parte questo vorrei sapere anch'io come funziona dal momento che la descrizione non mi sembra chiara e i prezzi sono esageratamente bassi.
Credo che funzioni così:

- Scegli se acquistare a prezzo ridotto o a prezzo pieno (in questo caso l'ordine ti viene spedito subito)

- Aspetti che altri (non ho capito quanti) effettuino lo stesso acquisto a prezzo ridotto, come se fosse un acquisto di gruppo

- Una volta raggiunti tot ordini sullo stesso prodotto viene spedito

Non mi è chiaro, però, di cosa accada nel caso in cui non si raggiungano quei tot ordini :morristend:

È uno di quei siti buy and share con funzionamento piramidale, ne stanno nascendo molti ultimamente ed anche io ho fatto vari acquisti con questo metodo (es. Switch pagata 119€).Girada, Sytshare, Shopbuy, FoxKingdom, Magishop, Subitoscontato, Mammamij etc. sono solo alcuni di questi shop.

Quando compri in pratica ti metti in lista (dove sono presenti gli altri acquirenti) in attesa che, una volta arrivato il tuo turno, altre persone compensino il tuo prezzo. Una volta compensato ti verrà spedito il tuo ordine. Tuttavia ci vuole pazienza e consapevolezza prima di ordinare da questi siti, capire bene come funzionano e monitorare l'andamento delle liste.
Come fai a monitorarle?

Quanto si attende in media?
[MENTION=177137]Heisenberg92[/MENTION]

Credo che funzioni così:- Scegli se acquistare a prezzo ridotto o a prezzo pieno (in questo caso l'ordine ti viene spedito subito)

- Aspetti che altri (non ho capito quanti) effettuino lo stesso acquisto a prezzo ridotto, come se fosse un acquisto di gruppo

- Una volta raggiunti tot ordini sullo stesso prodotto viene spedito

Non mi è chiaro, però, di cosa accada nel caso in cui non si raggiungano quei tot ordini :morristend:
Grazie, purtroppo neanche a me è chiaro quello. È senza dubbio interessante come cosa e sembra essere affidabile, ma non vorrei dover aspettare un anno per avere ciò per cui pago subito.

Come fai a monitorarle?
Quanto si attende in media?
[MENTION=177137]Heisenberg92[/MENTION]
La lista è questa: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1yYCehJyYIHvg5j8F81gv_1UlawWAZHgZt33y8sLdOrM/edit#gid=0

A quanto vedo gli ultimi ordini compensati risalgono all'11 dicembre.

Io comunque nel dubbio ho pagato Xenoblade 2, spero di non pentirmene.

Grazie, purtroppo neanche a me è chiaro quello. È senza dubbio interessante come cosa e sembra essere affidabile, ma non vorrei dover aspettare un anno per avere ciò per cui pago subito.

La lista è questa: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1yYCehJyYIHvg5j8F81gv_1UlawWAZHgZt33y8sLdOrM/edit#gid=0

A quanto vedo gli ultimi ordini compensati risalgono all'11 dicembre.

Io comunque nel dubbio ho pagato Xenoblade 2, spero di non pentirmene.
Più di un mese di attesa, non so quanto ne possa valere la pena se non si fa un acquisto grosso, ma soprattutto, prima o poi qualcuno deve pagare, vai a sapere se ti arriva qualcosa o i tuoi soldi vanno a compensare acquisti degli altri...

Più di un mese di attesa, non so quanto ne possa valere la pena se non si fa un acquisto grosso, ma soprattutto, prima o poi qualcuno deve pagare, vai a sapere se ti arriva qualcosa o i tuoi soldi vanno a compensare acquisti degli altri...
Ci ho provato perché costava 19€ e non ho fretta di averlo, se dovesse arrivarmi metti anche tra 2 mesi ne sarei soddisfatto e terrei in considerazione questa opzione per il futuro, soprattutto visto che si possono preordinare giochi che devono ancora uscire. Speriamo bene.

Rinnovo la domanda per paura che vada persa, quale picchiaduro mi consigliate da Eshop, considerando che non ne ho mai giocato uno di nessuna delle serie neogeo disponibili?

In giro leggo di Garou e kof98. Dragon Ball FighterZ mi ha messo una scimmia terribile, e voglio recuperare un picchia economico per placarla in attesa di farmi DBF, magari proprio su Switch :chris:

Ci ho provato perché costava 19€ e non ho fretta di averlo, se dovesse arrivarmi metti anche tra 2 mesi ne sarei soddisfatto e terrei in considerazione questa opzione per il futuro, soprattutto visto che si possono preordinare giochi che devono ancora uscire. Speriamo bene.
Per 19 euro potrei rischiare pure io...

Quindi il rischio ragazzi quale sarebbe? Che si sucano i soldi senza avere niente? :asd:

Comunque per capire meglio: per esempio compro la limited di xeno a 29.. pago subito e poi cosa devo fare/aspettare/sperare? :asd:

Quindi il rischio ragazzi quale sarebbe? Che si sucano i soldi senza avere niente? :asd:
Comunque per capire meglio: per esempio compro la limited di xeno a 29.. pago subito e poi cosa devo fare/aspettare/sperare? :asd:
devi aspettare che tot persone comprino il tuo stesso oggetto a prezzo scontato fino a che non raggiungi il prezzo pieno (es tu prenoti la limited di xeno a 30 se altri tre dopo di te la prenotano anch'essi a 30 spediscono la tua e quelli dopo di te per averla aspettano che altri la prenotino a 30 e così via)

devi aspettare che tot persone comprino il tuo stesso oggetto a prezzo scontato fino a che non raggiungi il prezzo pieno (es tu prenoti la limited di xeno a 30 se altri tre dopo di te la prenotano anch'essi a 30 spediscono la tua e quelli dopo di te per averla aspettano che altri la prenotino a 30 e così via)
Ok... ma il rischio qual è? :morristend:

Ok... ma il rischio qual è? :morristend:
Che altri non acquistino lo stesso articolo e che quindi il tuo ordine non venga di conseguenza spedito :ahsisi:

Che altri non prenotino lo stesso articolo e che quindi il tuo ordine non venga di conseguenza spedito :ahsisi:
Si dico ma c'è una scadenza? Non credo si possa aspettare un anno tipo :asd:

Si dico ma c'è una scadenza? Non credo si possa aspettare un anno tipo :asd:
Non credo ci siano scadenze, dato che la tua quota viene versata sull'acquisto di qualcun altro :ahsisi:

Inoltre la possibilità di non ricevere il tuo ordine si fa più alta se sei molto in basso nella lista d'attesa.. per farti un esempio: se sei il primo della lista ti basterà aspettare altri due ordini, ma se dovessi essere il decimo ne dovresti aspettare (escludendo quelli prima di te) altri 21.. se fossi il ventesimo, invece, 51..

E questo solo nel caso in cui bastino 3 ordini per completarne uno :ahsisi: La cosa ti farà capire che molti non riceveranno mai il loro ordine :sisi:

Non credo ci siano scadenze, dato che la tua quota viene versata sull'acquisto di qualcun altro :ahsisi:
Inoltre la possibilità di non ricevere il tuo ordine si fa più alta se sei molto in basso nella lista d'attesa.. per farti un esempio: se sei il primo della lista ti basterà aspettare altri due ordini, ma se dovessi essere il decimo ne dovresti aspettare (escludendo quelli prima di te) altri 21.. se fossi il ventesimo, invece, 51..

E questo solo nel caso in cui bastino 3 ordini per completarne uno :ahsisi: La cosa ti farà capire che molti non riceveranno mai il loro ordine :sisi:
Minkia ora è più chiara..... io pensavo che per dire ogni 3 uno veniva e spedito, mo addirittura mi dici che spesso ce ne vogliono 20 e oltre di ordini.. non si riceverà mai un grancazxo in questi casi :asd:

Minkia ora è più chiara..... io pensavo che per dire ogni 3 uno veniva e spedito, mo addirittura mi dici che spesso ce ne vogliono 20 e oltre di ordini.. non si riceverà mai un grancazxo in questi casi :asd:
Sì, ce ne vogliono 3 per ogni acquisto, ma quelli prima di te hanno la priorità. Quindi il primo che ordina lo pagano gli ordini 1-2-3, il secondo che ordina lo pagano gli ordini 4-5-6, il terzo lo pagano gli ordini 7-8-9 [...] il decimo lo pagano gli ordini 28-29-30 [...] il ventesimo lo pagano gli ordini 58-59-60 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro