In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Sulla pagina facebook di nintendo leggo che dal 22/03 al 5/04 ci saranno gli sconti primaverili sull'eshop :ahsisi:
Intanto sappiamo questi :sisi:

ARMS €39.99

DOOM €39.99

L.A. Noire €37.49

The Elder Scrolls V: Skyrim €39.99

Super Bomberman R €24.99

Rocket League €14.99

FIFA 18 €29.99

Ultima modifica da un moderatore:
ARMS €39.99

DOOM €39.99

L.A. Noire €37.49

Super Bomberman R €24.99

Rocket League €14.99

FIFA 18 €29.99
uno tra doom e skyrim quasi quasi

ARMS €39.99

DOOM €39.99

L.A. Noire €37.49

Super Bomberman R €24.99

Rocket League €14.99

FIFA 18 €29.99
Di questi vorrei FIFA e Skyrim, per il secondo però 40€ son decisamente troppi avendolo giocato su PC anni fa...

"SCONTI" :morris82:

staremo a vedere gli altri 3ds e u :asd:

chiaramente dovete vedere voi come siete messi a finanze: io sinceramente a risparmiare 100 euro su una console nuova non è che mi lamenti :asd:

poi chiaro che il mio è stato un caso limite dato che la persona appunto l'ha vinta in un concorso e non era minimamente interessata all'utilizzo se non per rifarci dei soldi

ARMS €39.99

DOOM €39.99

L.A. Noire €37.49

Super Bomberman R €24.99

Rocket League €14.99

FIFA 18 €29.99
Il resto della lista si saprà domani o saranno a scaglioni?

Possibilità che venga scontato Splatoon 2?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
la possibilità è alta, ma la percentuale di sconto temo sarà bassa. purtroppo sull'e-shop non ci sono mai sconti paragonabili a quelli delle altre piattaforme, specialmente su giochi first party poi.

la possibilità è alta, ma la percentuale di sconto temo sarà bassa. purtroppo sull'e-shop non ci sono mai sconti paragonabili a quelli delle altre piattaforme, specialmente su giochi first party poi.
Vero. Speriamo di trovarlo nell'elenco dei giochi scontati, ma ci credo poco. Usciranno tutti domani i titoli in sconto di questo periodo?

Vero. Speriamo di trovarlo nell'elenco dei giochi scontati, ma ci credo poco. Usciranno tutti domani i titoli in sconto di questo periodo?
possibile. per una lista completa di giochi e sconti controlla nintendolife. lì spesso mettono cifre e titoli scontati.

altrimenti devi per forza loggare sull'e-shop e controllare su ogni console, switch, 3ds, wii-u, cosa c'è.

possibile. per una lista completa di giochi e sconti controlla nintendolife. lì spesso mettono cifre e titoli scontati.altrimenti devi per forza loggare sull'e-shop e controllare su ogni console, switch, 3ds, wii-u, cosa c'è.
Perfetto, ti ringrazio :)

chiaramente dovete vedere voi come siete messi a finanze: io sinceramente a risparmiare 100 euro su una console nuova non è che mi lamenti :asd:
poi chiaro che il mio è stato un caso limite dato che la persona appunto l'ha vinta in un concorso e non era minimamente interessata all'utilizzo se non per rifarci dei soldi
100€ in meno per una console nuova ma senza fattura ancora ancora, se proprio dovessi avere bisogno di risparmiare. Ma tra una console presa direttamente dal negozio e con scontrino, e una nuova (o almeno spacciata per tale, perché poi vai a sapere) ma senza fattura, venduta a qualche decina di euro in meno da un privato, sceglierei tutta la vita la prima. In generale, almeno quando si tratta di tecnologia, ritengo che la cosa migliore sia investire qualcosa in più per prendere un prodotto nuovo di zecca e assicurato.

[MENTION=74308]jack84[/MENTION]

100€ in meno per una console nuova ma senza fattura ancora ancora, se proprio dovessi avere bisogno di risparmiare. Ma tra una console presa direttamente dal negozio e con scontrino, e una nuova (o almeno spacciata per tale, perché poi vai a sapere) ma senza fattura, venduta a qualche decina di euro in meno da un privato, sceglierei tutta la vita la prima. In generale, almeno quando si tratta di tecnologia, ritengo che la cosa migliore sia investire qualcosa in più per prendere un prodotto nuovo di zecca e assicurato.

[MENTION=74308]jack84[/MENTION]
this, un conto è il risparmio consapevole in determinate condizioni e soprattutto per una cifra CONSISTENTE, ben altro altro conto fare un` "azzardo" per 40/50 euro e io personalmente non lo farei :sisi:

jack84
Grazie mille Hydrox, questa sarebbe perfetta, adesso però ho un altro dubbio :asd: ovvero se uscirà una switch potenziata, leggendo le news pare ci sia una vaga possibilità... Quindi non so nemmeno io che fare

Grazie mille Hydrox, questa sarebbe perfetta, adesso però ho un altro dubbio :asd: ovvero se uscirà una switch potenziata, leggendo le news pare ci sia una vaga possibilità... Quindi non so nemmeno io che fare
Di sicuro non esce domani, se hai voglia comprala.

Di sicuro non esce domani, se hai voglia comprala.
Concordo, ragazzi non fatevi strani viaggi mentali che di sicuro non esce ne ora ne tra 2 o 3 mesi :asd:

La console è uscita da appena 1 anno, e pensate già ci sarà a breve una versione potenziata? ?

Leggermente prematuro direi! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro