In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
thimbleweed park a 10 euro fino al 31/03

https://www.romics.it/it/contenuto/pala-games-euronics
Switch a 269€ allo stand Unieuro del Romics 2018

SMO, MK8, BoTW e la streghetta2 a 39,99€
Quello comunque è Euronics.

Non è che le console in realtà non sono nuove ma rigenerate con nuova confezione, lo dico perchè il prezzo è parechcio basso.

Ma ovviamente per approfittare di queste offerte sono valide solo quando apre l'evento dal 5 aprile, solo da lì e non da adesso, giusto?

Lo stand è dentro il Romics?

I biglietti si possono fare anche direttamente lì?

Ma il nintendo switch in offerta è solo con i joicon blu e arancione?

Qualcuno ha trovato Skyrim a 40 euro, dove?

Ultima modifica da un moderatore:
Quello comunque è Euronics.
Non è che le console in realtà non sono nuove ma rigenerate con nuova confezione, lo dico perchè il prezzo è parechcio basso.

Ma ovviamente per approfittare di queste offerte sono valide solo quando apre l'evento dal 5 aprile, solo da lì e non da adesso, giusto?

Lo stand è dentro il Romics?

I biglietti si possono fare anche direttamente lì?

Ma il nintendo switch in offerta è solo con i joicon blu e arancione?

Qualcuno ha trovato Skyrim a 40 euro, dove?
Li confondo sempre, perdonatemi. :asd:

A me pare che i prodotti venduti gli scorsi anni fossero sempre nuovi e non rigenerati. La "fregatura" risiede nel basso numero di console oggetti disponibili, i pezzi più ambiti possono finire a poche ore dall'apertura.

Si, le offerte sono disponibili solo durante l'evento nel loro stand, ma non ti so dire dove sia situato. Però puoi cercare una cartina e localizzarlo da te ;)

Penso di si, ma le code saranno lunghissime.

Per il colore non ne ho idea, ma se è segnalato così è bene non aspettarsi di poter scegliere.

Not me.

Li confondo sempre, perdonatemi. :asd:A me pare che i prodotti venduti gli scorsi anni fossero sempre nuovi e non rigenerati. La "fregatura" risiede nel basso numero di console oggetti disponibili, i pezzi più ambiti possono finire a poche ore dall'apertura.

Si, le offerte sono disponibili solo durante l'evento nel loro stand, ma non ti so dire dove sia situato. Però puoi cercare una cartina e localizzarlo da te ;)

Penso di si, ma le code saranno lunghissime.

Per il colore non ne ho idea, ma se è segnalato così è bene non aspettarsi di poter scegliere.

Not me.
Ma questa fiera è in un unico grande capannone o suddiviso in vari padiglioni tutti nello stesso posto.

Dove potrei trovare una microsd da 100 MB e passa ad un prezzo abbordabile..sono stato da un centro trony chiedono € 60 e passa?

Dove potrei trovare una microsd da 100 MB e passa ad un prezzo abbordabile..sono stato da un centro trony chiedono € 60 e passa?
100Mb è un po' pochino :pffs:

Comunque mediamente le micro sd da 128 GB stanno a 50 euro, a volte le trovi in offerta a 40

E si GB da128..tutte le case sono buone??

- - - Aggiornato - - -

Ne ho trovata una della Verbatin a € 20 euro su eBay ma vedo che ce ne sono di più care..ce qualche differenza ?

- - - Aggiornato - - -

Datemi delle dritte nn vorrei prendere una microsd economica..nn ne capisco un cavolo..ma ho letti su internet che ce anche il fattore velocità' ..nn vorrei avere caricamenti lenti..serve a questo la velocità'?boh

E si GB da128..tutte le case sono buone??
- - - Aggiornato - - -

Ne ho trovata una della Verbatin a € 20 euro su eBay ma vedo che ce ne sono di più care..ce qualche differenza ?

- - - Aggiornato - - -

Datemi delle dritte nn vorrei prendere una microsd economica..nn ne capisco un cavolo..ma ho letti su internet che ce anche il fattore velocità' ..nn vorrei avere caricamenti lenti..serve a questo la velocità'?boh
Eh si, la velocità di lettura/scrittura è molto importante, Nintendo ne consiglia una con almeno 90MB/s di lettura. A quel prezzo però mi sa di fregatura, esistono delle sd false, capaci anche di dare una capacità diversa rispetto a quella descritta, per cui compra solo da rivenditori fidati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro