In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Vi sembra una buona offerta la console liscia a 250€?

Ci sto facendo un pensierino.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vi sembra una buona offerta la console liscia a 250€?Ci sto facendo un pensierino.

Nuova? Io la presi con lo sconto dell'IVA 7mesi fa a 260€ più o meno, quindi si, sarebbe un'ottima offerta a 250€.
Sent from my LG-H990 using Tapatalk

Vi sembra una buona offerta la console liscia a 250€?Ci sto facendo un pensierino.

come ti hanno detto anche gli altri, se è nuova è un ottimo prezzo. Se può interessarti fai ancora in tempo a comprarla su ebay nuova a 260 euro con la promo del 10% dell'app :sisi:

Mario e Rabbids a poco piu di 30 euro compreso spedizione su base.com

Finalmente l'ho preso

280 é un buon prezzo?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Diciamo che è il prezzo standard adesso, non è un'offertona ma è comunque buono, specie se pensi che di listino viene 330€.

Qualche offerta per Bayonetta1+2, Splatoon 2 e Mario+Rabbids?
Mario + Rabbids qui costa 33€, per Bayonetta e Splatoon ti consiglio di cercare su eBay che fino al 6 maggio col codice P10EUROPERTE hai 10€ di sconto sui videogiochi.

Diciamo che è il prezzo standard adesso, non è un'offertona ma è comunque buono, specie se pensi che di listino viene 330€.
Quindi potrebbe anche calare?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se la prendi dal sito Unieuro con consegna a domicilio e pagando con paypal oltre ad avere lo sconto del 5% hai anche 20€ di sconto. Il punto é che però non conosco il prezzo di listino del sito.

Se la prendi dal sito Unieuro con consegna a domicilio e pagando con paypal oltre ad avere lo sconto del 5% hai anche 20€ di sconto. Il punto é che però non conosco il prezzo di listino del sito.
È listata a 289,99€, nel caso quindi verrebbe 255,50€. [MENTION=91413]the mentalist1[/MENTION] a meno di così non la trovi, prova a vedere se le due suddette promozioni si applicano al prezzo già scontato o a quello di listino

È listata a 289,99€, nel caso quindi verrebbe 255,50€. the mentalist1 a meno di così non la trovi, prova a vedere se le due suddette promozioni si applicano al prezzo già scontato o a quello di listino
Hanno tolto quelle basi, hanno solo i bundle con Donkey Kong, odyssey e splatoon

Paper Mario: Color Splash a 14,98 su Amazon se vi affrettate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro