In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ragazzi secondo voi una switch acquistata a gennaio 2018, coperta da garanzia, a 230€ vale l'acquisto? Su Amazon sta ferma ormai sui 280€. Sinceramente l'usato mi ha sempre lasciato perplesso, però qui c'è un opzione scambio a mano.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi secondo voi una switch acquistata a gennaio 2018, coperta da garanzia, a 230€ vale l'acquisto? Su Amazon sta ferma ormai sui 280€. Sinceramente l'usato mi ha sempre lasciato perplesso, però qui c'è un opzione scambio a mano.
Personalmente credo che per 50€ non valga la pena di prendere una console usata (idem per qualunque altro dispositivo elettronico di una certa rilevanza).

Personalmente credo che per 50€ non valga la pena di prendere una console usata (idem per qualunque altro dispositivo elettronico di una certa rilevanza).
Si lo penso anche io. Temo tuttavia la "scomparsa" di sconti cospicui all'uscita di Pokémon.

La limited di warriors a 30€ ha senso?
Tutto sommato si, anche se i contenuti non è che siano tutta sta meraviglia, giusto la colonna sonora divisa in 3 dischi è un buon pezzo.

Davvero? Ma sul sito o in negozio? E' ancora valido? :hmm:
valido fino a metà giugno mi sembra. Solo level 3 e epic è nel carnet di buoni

- - - Aggiornato - - -

Tutto sommato si, anche se i contenuti non è che siano tutta sta meraviglia, giusto la colonna sonora divisa in 3 dischi è un buon pezzo.
alla fine me l'hanno regalata ieri e tolti i cd il resto abbastanza osceno per come l'hanno incartato :asd: vabbe almeno il gioco sembra carino

Ultima modifica da un moderatore:
Xenoblade X per wii u a 15€ lo prendo?Più per collezione di giochi wii u che per giocarci visto che su wii u ho già preso paper mario e non so se e quando lo giocherò

Ho provato il chronicles su 3ds e non mi ha fatto impazzire

Xenoblade X per wii u a 15€ lo prendo?Più per collezione di giochi wii u che per giocarci visto che su wii u ho già preso paper mario e non so se e quando lo giocheròHo provato il chronicles su 3ds e non mi ha fatto impazzire
se lo prendi per collezione prendilo subito, a quel prezzo non lo trovi facilmente

Ragazzi ho trovato un'offerta interessante. Switch comprata a gennaio con vetro temperato e

-zelda

-mario

-donkey

-la Moore

-nba 2018

Tutto a 350€... :look:

Ragazzi ho trovato un'offerta interessante. Switch comprata a gennaio con vetro temperato e -zelda

-mario

-donkey

-la Moore

-nba 2018

Tutto a 350€... :look:

Cosa aspetti a comprarla?

A dire il vero sono interessato solo a Zelda e Mario....
Gli altri puoi venderli successivamente. Ovviamente accertati che la console sia perfettamente funzionante.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Gli altri puoi venderli successivamente. Ovviamente accertati che la console sia perfettamente funzionante.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Certo. Vediamo se mi risponde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro