Adesso di nuovo disponibilema un attimo è stato, quando ho visto io c'era![]()

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso di nuovo disponibilema un attimo è stato, quando ho visto io c'era![]()
Personalmente credo che per 50€ non valga la pena di prendere una console usata (idem per qualunque altro dispositivo elettronico di una certa rilevanza).Ragazzi secondo voi una switch acquistata a gennaio 2018, coperta da garanzia, a 230€ vale l'acquisto? Su Amazon sta ferma ormai sui 280€. Sinceramente l'usato mi ha sempre lasciato perplesso, però qui c'è un opzione scambio a mano.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si lo penso anche io. Temo tuttavia la "scomparsa" di sconti cospicui all'uscita di Pokémon.Personalmente credo che per 50€ non valga la pena di prendere una console usata (idem per qualunque altro dispositivo elettronico di una certa rilevanza).
Ah credevo Hyrule Warriors no Fefe warriors è a 30€ per i level 3 e epic da gs
Tutto sommato si, anche se i contenuti non è che siano tutta sta meraviglia, giusto la colonna sonora divisa in 3 dischi è un buon pezzo.La limited di warriors a 30€ ha senso?
Davvero? Ma sul sito o in negozio? E' ancora valido?fe warriors è a 30€ per i level 3 e epic da gs
valido fino a metà giugno mi sembra. Solo level 3 e epic è nel carnet di buoniDavvero? Ma sul sito o in negozio? E' ancora valido?![]()
alla fine me l'hanno regalata ieri e tolti i cd il resto abbastanza osceno per come l'hanno incartatoTutto sommato si, anche se i contenuti non è che siano tutta sta meraviglia, giusto la colonna sonora divisa in 3 dischi è un buon pezzo.
se lo prendi per collezione prendilo subito, a quel prezzo non lo trovi facilmenteXenoblade X per wii u a 15€ lo prendo?Più per collezione di giochi wii u che per giocarci visto che su wii u ho già preso paper mario e non so se e quando lo giocheròHo provato il chronicles su 3ds e non mi ha fatto impazzire
Cosa aspetti a comprarla?Ragazzi ho trovato un'offerta interessante. Switch comprata a gennaio con vetro temperato e -zelda
-mario
-donkey
-la Moore
-nba 2018
Tutto a 350€... :look:
A dire il vero sono interessato solo a Zelda e Mario....Cosa aspetti a comprarla?
Gli altri puoi venderli successivamente. Ovviamente accertati che la console sia perfettamente funzionante.A dire il vero sono interessato solo a Zelda e Mario....
Certo. Vediamo se mi risponde.Gli altri puoi venderli successivamente. Ovviamente accertati che la console sia perfettamente funzionante.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Era per dire che è un affarone.A dire il vero sono interessato solo a Zelda e Mario....
Se la prendi donkey te lo compro ioA dire il vero sono interessato solo a Zelda e Mario....