In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Lo stand Games and Movies che è in questi giorni al Rimini Comix vende vari giochi Switch scontati di 20/30 euro, tra cui giochi molto recenti come Mario Tennis Aces ed Octopath

Owlboy a poco più di 21 euro su base.com :zizi:

C'è un sito o una qualche tabella omnicomprensiva qui sul forum in cui siano indicate tutte le esclusive presenti e annunciate per Switch?

Ragazzi buonasera,

ieri finalmente ho ricevuto per il compleanno la Switch e vorrei dei consigli relativamente agli accessori...io solitamente sono molto attento a queste cose però avevo intenzione di comprare una cover in silicone per giocare ed una custodia per trasportarla. Cosa mi consigliate?

Ragazzi buonasera,
ieri finalmente ho ricevuto per il compleanno la Switch e vorrei dei consigli relativamente agli accessori...io solitamente sono molto attento a queste cose però avevo intenzione di comprare una cover in silicone per giocare ed una custodia per trasportarla. Cosa mi consigliate?
Una pellicola per lo schermo. Diversi utenti, me incluso, si sono trovati bene con quella in vetro della Orzly. Il Pad Pro è consigliabile, ma secondo me non è necessario, sopratutto se si gioca prevalentemente in modalità portatile. :ahsisi:

super smash bros limited edition si può prenotare solo da gamestop? su amazon risulta non più disponibile!

super smash bros limited edition si può prenotare solo da gamestop? su amazon risulta non più disponibile!
Su Amazon va e viene. Prima dell'uscita tornerà sicuramente disponibile... Ma se non vuoi rischiare vai con GameStop... :ahsisi:

Ragazzi miglior sito dove comprare i giochi Switch ? Come sempre i giochi della Nintendo non calano mai di prezzo vero ? :(

Vorrei recuperare :

Zelda ( a meno di 50€ )

Skyrim ( forse l'ho trovato a 30€ usato )

Hyrule Warriors o Fire Emblem Warriors

Sapete consigliarmi ?

C'é Hollow Knight a 9,89 sullo store fino al 27 Agosto! Preso al volo :leon:

C'é Hollow Knight a 9,89 sullo store fino al 27 Agosto! Preso al volo :leon:
Stavo aspettando questo sconto infatti. Lo scaricheró questa sera.

Esiste un negozio online che vende il joycon blu jappo della Hori? Quello con il D-PAD.

Il negozio non deve essere per forza italiano,basta che sia rapido nella spedizione e consegna..io su ebay ho trovato solo spedizioni dalla cina ma i tempi sono lunghi si sa..basterebbe un negozio che vende materiale import in italia o uk per esempio..

Esiste un negozio online che vende il joycon blu jappo della Hori? Quello con il D-PAD.Il negozio non deve essere per forza italiano,basta che sia rapido nella spedizione e consegna..io su ebay ho trovato solo spedizioni dalla cina ma i tempi sono lunghi si sa..basterebbe un negozio che vende materiale import in italia o uk per esempio..
Si trova tranquillamente su Amazon Japan --> https://www.amazon.co.jp/gp/product/B07BHMF6VJ/ref=s9_acsd_newrz_hd_bw_b5ACO5T_c_x_w?pf_rd_m=AN1VRQENFRJN5&pf_rd_s=merchandised-search-3&pf_rd_r=KKXKJPN9BJ7VK07EDXEK&pf_rd_t=101&pf_rd_p=a1f1bd74-ba25-578e-8685-edd79239d945&pf_rd_i=4731380051

Spediscono in Italia e lo paghi 25 euro in totale, meno di quanto pagheresti un joycon qui in Italia... :asd:

Dipende peró quanto ci mettono per consegnarlo poi?

Se è roba tipo 3 settimane o piu faccio prima ad aspettare l'uscita in Italia..

Dipende peró quanto ci mettono per consegnarlo poi?

Se è roba tipo 3 settimane o piu faccio prima ad aspettare l'uscita in Italia..
Amazon Japan spedisce con DHL. Di solito la roba arriva in 3/4 giorni, anche meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro