In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
La promo mediaworld console + gioco a scelta (ho adocchiato super mario) a 350€ dite che è buona? Iscrivendosi alla newsletter danno 10€ di sconto e quindi arriviamo a 340€

La promo mediaworld console + gioco a scelta (ho adocchiato super mario) a 350€ dite che è buona? Iscrivendosi alla newsletter danno 10€ di sconto e quindi arriviamo a 340€
gamestop fa già la console a 300 se prendi un gioco. quindi risparmieresti 10 o 20 euro massimo. non mi sembra un'offerta così eclatante.

Guys a 32€ captain toad vale la pena prenderlo o meglio aspettare la versione con già DLC a meno?

Nintendo mette mai in sconto i DLc nel caso?

Guys a 32€ captain toad vale la pena prenderlo o meglio aspettare la versione con già DLC a meno?Nintendo mette mai in sconto i DLc nel caso?
Captain Toad non ha dlc. Ti confondi con qualcos’altro mi sa.

mi ero confuso io T_T era captain toad ma mi sono confuso con rabbids e credevo ci fosse il DLC T_T

Ragazzi dove posso trovare Zelda Botw a buon prezzo ?

considera che non l'ho mai visto sotto i 49,90 euro :asd:

Parliamo di Nintendo è, poi zelda in particolar modo scende di prezzo a fine gen :asd:
Si ho visto, io gli voglio spendere max 30 euro ma credo proprio che dovrò andare di subito.it.

Guys volevo prendere mario kart 8 per switch visto che sta sullo shop a 40€. Ma ho un paio di domande:

1) E' vero che gli acquisti su nintendo è shop sono legati alla consolle e non all'account? Cioè dopo posso installarlo su un altro switch eventualmente vero?

2) Ci sta sullo switch se non ho preso una memoria interna? Altrimenti dovrei comprarla :(

Mi hanno regalato un codice sconto del 10% e potrei prendere una Nintendo Switch a 270€ ( sarebbe 300€ - 30 di sconto).Voi dite che vale la pena prenderla subito o aspetto un po'? Molti parlano di un calo del prezzo a breve e il codice sconto è valido un anno quindi posso aspettare tranquillamente.

Mi hanno regalato un codice sconto del 10% e potrei prendere una Nintendo Switch a 270€ ( sarebbe 300€ - 30 di sconto).Voi dite che vale la pena prenderla subito o aspetto un po'? Molti parlano di un calo del prezzo a breve e il codice sconto è valido un anno quindi posso aspettare tranquillamente.
Al Black Friday sicuramente ci sarà qualche offerta interessante oppure aspetta direttamente Natale tanto mancano 2/3 mesi.

Ragazzi cerco un gioco che sia davvero divertente in 2

Qualcosa di immediato perchè ci giocherei in 2 con la mia lei

SuperMario Odyssey ha divertito ma il secondo giocatore è troppo in disparte

Pensai a MarioKart8 ma gia l avevo su wiiU e non ci sarebbe confronto visto che andavo forte

Consigli?

Ragazzi cerco un gioco che sia davvero divertente in 2

Qualcosa di immediato perchè ci giocherei in 2 con la mia lei

SuperMario Odyssey ha divertito ma il secondo giocatore è troppo in disparte

Pensai a MarioKart8 ma gia l avevo su wiiU e non ci sarebbe confronto visto che andavo forte

Consigli?
Donkey Kong oppure Kirby. Due platform abbastanza immediati che si possono affronatre in multi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro