In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
che differenza c'è rispetto le schede normali che trovi in negozio?
Intendi quelle ufficiali Nintendo switch ?

Nessuna, da quello che ho letto quelle con licenza Nintendo offrono le stesse prestazioni ma costano di più.

perfetto. volevo capire se le avevi linkate perchè offrivano qualcosa in più rispetto quelle che si comprano normalmente nei negozi. solitamente tra le offerte segnaliamo giochi o console, ma non schede di memoria perchè sono più o meno analoghe ovunque.

Raga devo comprare un gioco per Switch, vado di Zelda o Octopath ?

Volevo segnalare (se già non fosse stato segnalato) che all'unieuro appena aperto al Carrefour di Paderno Dugnano (mi) c'è switch in sottocosto a 229€.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Fire emblem warriors sia standard che limited a 19.98€ da gamestop per i possessori della carta level 3/epic

Volevo segnalare (se già non fosse stato segnalato) che all'unieuro appena aperto al Carrefour di Paderno Dugnano (mi) c'è switch in sottocosto a 229€.

fino a quando è questo prezzo??

fino a quando è questo prezzo??
Ciao se non vado errato e fino a domani 19 e a pezzatura limitata (600 PZ). Ieri pomeriggio ero lì (l'offerta e iniziata sabato in vista dell' apertura) e c'era l esposizione quasi vicino all'entrata con un 8-10pz. Non ho idea se ne abbiano altri a magazzino. La cosa sicura e che secondo me e il miglior prezzo in circolazione, c ho mandato il mio collega pure a comprarla sabato pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: scusa ho controllato in rete e l'offerta è valida fino al 28. Rimane cmq il problema della pezzatura limitata

Qualcuno di Paderno Dugnano o limitrofi che può prendermela? ovviamente pago il disturbo e tutto il resto!! grazie :)

Accessori vari in offerta su mediaworld.

Console con Mario Odyssey e Pro Controller di splatoon a prezzi vantaggiosissimi purtroppo non son più disponibili.
Io ho fatto la pazzia e preso joycon gialli, una seconda base da collegarmi in sala e la custodia di odyssey  :facepalm:
Totale 130€ buttati  :bruniii:

Sto piangendo per il pro controller a 37€...

Accessori vari in offerta su mediaworld.

Console con Mario Odyssey e Pro Controller di splatoon a prezzi vantaggiosissimi purtroppo non son più disponibili.
Io ho fatto la pazzia e preso joycon gialli, una seconda base da collegarmi in sala e la custodia di odyssey  :facepalm:
Totale 130€ buttati  :bruniii:

Sto piangendo per il pro controller a 37€...
Nooo veramente c'era il pro controller a 37 euro? Mannaggia che offerta... 

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ho visto ora... È un anno che lo cerco a un prezzo interessante ma niente e ora c'era questa offerta. Tra l'altro quello classico nero invece è al prezzo base. Ci sarebbero i joycon a 51, però boh, mi pare sempre troppo sinceramente 
Io ho ripiegato su quelli gialli di arms (55€)...sempre tanto, non un'offerta imperdibile ma se non altro è un "prezzo onesto", il prezzo che dovrebbero avere di base dei controller ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro