In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Secondo voi quali titoli caleranno di prezzo abbastanza da renderli must have? 

Non ricordo affatto che tipo di offerte ci furono gli anni scorsi 

HammerLil ha detto:
segnalo smash a 55 € su ebay...free shipping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Potresti gentilmente linkarmela qui?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Potresti gentilmente linkarmela qui?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se ti può andare bene anche in digitale, su instant gaming dovrebbero avere il preordine a 54€ e rotti (con un'eventuale 1,50€ circa di commissioni per il pagamento con paypal)

Perché? :sadfrog: vedrai che noterai l'utilità quando meno te lo aspetti, prova a metterla ad esempio all'impiedi su un tavolo, è utile praticamente ovunque! 
E' scomoda da montare, ingombrante da tenere mentre gioco, poi aggiunge peso alla console. Se riesco la sbologno ai cugini e mj prendo un case normale

Prezzo più basso per SSBU? L'ho preso da Amazon UK per uno sconticino, ma non è così tanto e devo aspettare una settimana che arrivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Su era da un po di tempo leggo topic che parlando del marketplace di facebook che vendono switcha 179$ o pra smash ultimate a 40 tipo

Che e sta storia?

preso Fire Emblem Warriors pure io :) insieme a deadpool 2 + Pop...il film l'ho già in 4K ma lo regalo ad un amico ma il PoP mi interessava e così ho anche ottenuto al sped gratis :morris:

p.s. m iglior prezzo per mario party e donkey? per resident evil, doom, wolf ? :)

MiticAlex ha detto:
preso Fire Emblem Warriors pure io insieme a deadpool 2 + Pop...il film l'ho già in 4K ma lo regalo ad un amico ma il PoP mi interessava e così ho anche ottenuto al sped gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

p.s. m iglior prezzo per mario party e donkey? per resident evil, doom, wolf ?
Deadpool 2 e il pop da GS?

MiticAlex ha detto:
preso Fire Emblem Warriors pure io
emoji4.png
insieme a deadpool 2 + Pop...il film l'ho già in 4K ma lo regalo ad un amico ma il PoP mi interessava e così ho anche ottenuto al sped gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

p.s. m iglior prezzo per mario party e donkey? per resident evil, doom, wolf ?
emoji4.png
Deadpool 2 e il pop da GS?
:sisi:  

Deadpool 2 + Funko Pop! 

cerca così su Gamestop.it......è in offerta con il valantone insieme a tomb raider e un'altro :) il più bello però è deadpool :)

MiticAlex ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Deadpool 2 + Funko Pop!  cerca così su Gamestop.it......è in offerta con il valantone insieme a tomb raider e un'altro il più bello però è deadpool
A 9,99?! Spettacolo. Dopo volo a prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro