Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti gentilmente linkarmela qui?HammerLil ha detto:segnalo smash a 55 € su ebay...free shipping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se ti può andare bene anche in digitale, su instant gaming dovrebbero avere il preordine a 54€ e rotti (con un'eventuale 1,50€ circa di commissioni per il pagamento con paypal)Potresti gentilmente linkarmela qui?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Presa e già mi sono pentitoPresa l'estate scorsa, è eccezionale
La metto pure sul letto quando gioco con la tv su altro e tiene perfettamente
Perché?Presa e già mi sono pentito![]()
E' scomoda da montare, ingombrante da tenere mentre gioco, poi aggiunge peso alla console. Se riesco la sbologno ai cugini e mj prendo un case normalePerché?vedrai che noterai l'utilità quando meno te lo aspetti, prova a metterla ad esempio all'impiedi su un tavolo, è utile praticamente ovunque!
mandala indietro ad amazon, non devi pagare nienteE' scomoda da montare, ingombrante da tenere mentre gioco, poi aggiunge peso alla console. Se riesco la sbologno ai cugini e mj prendo un case normale
Gamestop nel mio caso. E avendolo aperto non credo proprio me lo cambimandala indietro ad amazon, non devi pagare niente
Se hai due titoli validi da GS te lo porti a casa con 1 euro.Prezzo più basso per SSBU? L'ho preso da Amazon UK per uno sconticino, ma non è così tanto e devo aspettare una settimana che arrivi.
Grazie della segnalazione, anche su amazon hanno abbassato il prezzo ora.sul nuovo volantone di GS c'è Fire Emblem Warriors a 15€ fino al 26/12![]()
Deadpool 2 e il pop da GS?MiticAlex ha detto:preso Fire Emblem Warriors pure ioinsieme a deadpool 2 + Pop...il film l'ho già in 4K ma lo regalo ad un amico ma il PoP mi interessava e così ho anche ottenuto al sped gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
p.s. m iglior prezzo per mario party e donkey? per resident evil, doom, wolf ?![]()
Deadpool 2 e il pop da GS?MiticAlex ha detto:preso Fire Emblem Warriors pure ioinsieme a deadpool 2 + Pop...il film l'ho già in 4K ma lo regalo ad un amico ma il PoP mi interessava e così ho anche ottenuto al sped gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png![]()
p.s. m iglior prezzo per mario party e donkey? per resident evil, doom, wolf ?![]()
A 9,99?! Spettacolo. Dopo volo a prenderlo.MiticAlex ha detto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Deadpool 2 + Funko Pop! cerca così su Gamestop.it......è in offerta con il valantone insieme a tomb raider e un'altroil più bello però è deadpool
![]()