lucario4xe
Tyrant Overlord
- Iscritto dal
- 25 Ago 2013
- Reazioni
- 1
non so se presente nelle vostre zone, ma da gamestime è possibile prenotare super smash bros ultimate a 55€, prezzo ottimo direi ben 15€ si sconto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo vale anche nei Cafè giusto? Vedo che oggi devo passare vicino a uno che si chiama Games Time Cafè . . .non so se presente nelle vostre zone, ma da gamestime è possibile prenotare super smash bros ultimate a 55€, prezzo ottimo direi ben 15€ si sconto
a me personalmente mi ha registrato sul computer, ma sincero non mi hanno dato nulla a parte lo scontrino nemmeno la tessera hoQuesto vale anche nei Cafè giusto? Vedo che oggi devo passare vicino a uno che si chiama Games Time Cafè . . .
E bisogna fare qualcosa tipo iscriversi per avere quel prezzo? Mi sembra troppo basso per essere vero
Oddio di solito sono scettico sui controller "non ufficiali" ma sembra recensito bene e il prezzo mi attira.Qualcuno ha questo controller? https://www.amazon.it/Maegoo-Wireless-Controllore-Controller-Vibrazione/dp/B07DDB6B4K/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1543848965&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=maegoo+wireless
Se sì, com'è? Vale la spesa?
Molti dicono vada bene, cmq visto ch'è venduto da Amazon prendetelo, male che vada fate il reso. Inoltre se mettete "ricevigratis" non pagherete nemmeno la spedizione.BartLuke ha detto:Oddio di solito sono scettico sui controller "non ufficiali" ma sembra recensito bene e il prezzo mi attira.
Mi accodo anche io ad una eventuale opinione di chi lo ha
Sono andato in uno e mi hanno detto che costa 65 non 55a me personalmente mi ha registrato sul computer, ma sincero non mi hanno dato nulla a parte lo scontrino nemmeno la tessera ho
Si è il precari amento, così a mezzanotte del giorno d'uscita sei pronta a giocare subito.zev16 ha detto:Giusto per aggiornarvi sulla questione instantgaming (gioco pagato 54€), ho appena ricevuto la chiave e sto facendo il predownload del gioco (almeno, credo sia il predownload. Non credo che si possa rompere il day one con giochi in digitale)
Nascondi Contenuto https://imgur.com/a/AfNzPOm
Sono indeciso se prenderloOddio di solito sono scettico sui controller "non ufficiali" ma sembra recensito bene e il prezzo mi attira.
Mi accodo anche io ad una eventuale opinione di chi lo ha
Mi auto quoto e boh, io l'ho preso, vediamo un po'. In caso se leggo post negativi, vedo se annullare l'ordine, tanto me lo dà in consegna tra il 6 e il 7 quindi dovrei avere ancora qualche altro giorno per decidere.Sono indeciso se prenderlo
Consiglio last minute? Te lo hai preso?
No io alla fine sono stato incasinato in ufficio e mi sono dimenticatoSono indeciso se prenderlo
Consiglio last minute? Te lo hai preso?
Certo, nessun problema! Poi ti faccio sapere!No io alla fine sono stato incasinato in ufficio e mi sono dimenticato![]()
Se quando lo ricevi mi riesci a far sapere come va te ne sarei molto grato![]()
Io ho quello compatibile della big ben, la marca che fa anche le custodie a tema Nintendo switch. È più piccolo e portatile, costa meno e al contrario di quanto leggevo prima di acquistarlo, regge e carica la batteria anche se si usa la console mentre è in carica.tommbars ha detto:Sto pensando di acquistare un secondo alimentatore da portarmi sempre dietro nella custodia. Sapete dirmi se c’e un’alternativa affidabile a quello ufficiale Nintendo da 40 euro? Meglio ancora se di dimensioni minori, così entra meglio nella custodia.
Lo avevo visto anch’io ma ero dubbioso riguardo la sua affidabilità. Ti ringrazio per il tuo parere. Lo ha provato nessun altro?Io ho quello compatibile della big ben, la marca che fa anche le custodie a tema Nintendo switch. È più piccolo e portatile, costa meno e al contrario di quanto leggevo prima di acquistarlo, regge e carica la batteria anche se si usa la console mentre è in carica.![]()