In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Il domandone. Ho visto dal GS la console a 260€... che dite... procedo?
emoji85.png
emoji85.png
emoji85.png
Sono travolto dall'hype, consigliatemi se potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a pensarci bene io aspetterei. girano ormai troppe voci sulla revisione della console in uscita il prossimo anno e il punto centrale dovrebbe essere un hard disk capiente di serie.

se compri switch ora a 260 conta che hai 32 giga solo di memoria e te li brucerai in un soffio. di conseguenza dovrai comprare almeno una o due schede di memoria aggiuntive, a seconda di quanta roba giochi, arrivando a spendere altri 30 o 40 euro (a meno che non prendi le schede di sottomarca, ma che non consiglio). e arriveresti a 290-300 contro i 330 di base.

in pratica nel giro di pochi mesi potrebbe uscire il modello nuovo che avrà molta più memoria e probabilmente sostituirà il modello attuale inserendosi nella stessa fascia di prezzo di 330. quindi il risparmio sarebbe relativo dovendo comprare le memorie a parte, mentre con 30 euro in più avresti il modello nuovo che potrebbe avere un hd anche migliore rispetto le schede aggiunte manualmente.

se hai un blacklog lungo sulle altre, allora fatti qualche calcolo economico e pensaci, visto che non è urgente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ma... ho già ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non so cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Poi mi sentirei in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ps4 e switch sono l'accoppiata della vita. Comprala!

Coin Op ha detto:
a pensarci bene io aspetterei. girano ormai troppe voci sulla revisione della console in uscita il prossimo anno e il punto centrale dovrebbe essere un hard disk capiente di serie.
se compri switch ora a 260 conta che hai 32 giga solo di memoria e te li brucerai in un soffio. di conseguenza dovrai comprare almeno una o due schede di memoria aggiuntive, a seconda di quanta roba giochi, arrivando a spendere altri 30 o 40 euro (a meno che non prendi le schede di sottomarca, ma che non consiglio). e arriveresti a 290-300 contro i 330 di base.
in pratica nel giro di pochi mesi potrebbe uscire il modello nuovo che avrà molta più memoria e probabilmente sostituirà il modello attuale inserendosi nella stessa fascia di prezzo di 330. quindi il risparmio sarebbe relativo dovendo comprare le memorie a parte, mentre con 30 euro in più avresti il modello nuovo che potrebbe avere un hd anche migliore rispetto le schede aggiunte manualmente.
se hai un blacklog lungo sulle altre, allora fatti qualche calcolo economico e pensaci, visto che non è urgente.
Mi pare che Nintendo abbia smentito dichiarando che le vendite vanno così alla grande da non giustificarlo, o ricordo male!

Malox ha detto:
beh di certo non diranno mai sotto le feste "ragazzi aspettate a prenderla che nel 2019 facciamo uscire la versione lite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè quando fecero uscire il New 3ds mi pare che furono lapidari

beh di certo non diranno mai sotto le feste "ragazzi aspettate a prenderla che nel 2019 facciamo uscire la versione lite" :asd:
ma infatti Reggie ha smentito dicendo che "ci concentriamo sull'hardware attuale al momento". rischia che è confermato, quando smentiscono con queste frasi.

poi non lo prenderei per certo, magari non faranno niente per davvero. però è possibile, ormai quando una console nintendo vende come Ds, 3Ds o Wii, la revisione hardware arriva puntuale. poi qui avrebbero il motivo dell'hard disk per incentivare la gente a buttargli ancora più soldi addosso nel comprare indie e roba digitale.

Soft essendo già indeciso per via del suo backlog magari può avere meno urgenza e aspettare. tanto per male che vada nel frattempo smaltisce il backlog iniziato e "rischia" di comprare Switch nel 2019 ad un prezzo simile di 260.

ma infatti Reggie ha smentito dicendo che "ci concentriamo sull'hardware attuale al momento". rischia che è confermato, quando smentiscono con queste frasi.

poi non lo prenderei per certo, magari non faranno niente per davvero. però è possibile, ormai quando una console nintendo vende come Ds, 3Ds o Wii, la revisione hardware arriva puntuale. poi qui avrebbero il motivo dell'hard disk per incentivare la gente a buttargli ancora più soldi addosso nel comprare indie e roba digitale.

Soft essendo già indeciso per via del suo backlog magari può avere meno urgenza e aspettare. tanto per male che vada nel frattempo smaltisce il backlog iniziato e "rischia" di comprare Switch nel 2019 ad un prezzo simile di 260.
esattamente, infatti se non si ha troppa fretta io aspetterei, anche io farò così :asd:  

a meno che non mi droppino bayonetta prima della revisione, a quel punto la dovrei prendere :rickds:

coe offerte ci sono per la console? Avrebbe senso comprarla visto che ho avuto sempre roba sony oltre le vecchie glorie come: snes, gg, GB ecc? Il succo del discorso sono i giochi che trovo infantili,  giochi più maturi con un certo comparto tecnico ce ne sono, vero? Sotto feste mi era venuto un certo interesse verso switch

Non riesco a caricare l immagine dal telefono. Allora, stranamente son gia iniziati i saldi e mi e uscita una offerta di Switch+pokemon evee+mario odyssy+una case a 349 franchi he corrisponde poi a 300€ circa. É un affarone visto che la console sola costa 329€, ma che dite? Perche avevo intenzione di aspettare un eventuale “nuovo modello”, da come leggevo nei commenti qua. Oppure mi ci fiondo subito? 

Non riesco a caricare l immagine dal telefono. Allora, stranamente son gia iniziati i saldi e mi e uscita una offerta di Switch+pokemon evee+mario odyssy+una case a 349 franchi he corrisponde poi a 300€ circa. É un affarone visto che la console sola costa 329€, ma che dite? Perche avevo intenzione di aspettare un eventuale “nuovo modello”, da come leggevo nei commenti qua. Oppure mi ci fiondo subito? 
Per me ragionare in vista di un'ipotetica rivisitazione hardware mai annunciata è inutile, se siete interessati e trovate una buona offerta, sfruttatela. Tanto Gamestop & co. in caso di nuovi modelli faranno promozioni del tipo "portateci il vostro Switch più uno o due giochi e pagate il nuovo modello x euro", ma a prescindere da questo sono sicuro che non vi pentirete dell'acquisto.

Se il prezzo ti soddisfa, non esitare

Ragazzi mi è venuto un dubbio:

Da Gamestop c'è una promozione riguardo la Switch:

SE PORTI IL TUO USATO (WII U/2 DSXL) + 2 GIOCHI, PAGHI 1 EURO,

Ora, contando che il NEW 2ds XL sta a 99 euro in offerta, se io compro da loro il new 2ds e due giochi a caso da 10/15 euro, e subito dopo gli do console e giochi per la promozione della Switch, non andrò a pagare la stessa 1 euro?!

Ragazzi mi è venuto un dubbio:

Da Gamestop c'è una promozione riguardo la Switch:

SE PORTI IL TUO USATO (WII U/2 DSXL) + 2 GIOCHI, PAGHI 1 EURO,

Ora, contando che il NEW 2ds XL sta a 99 euro in offerta, se io compro da loro il new 2ds e due giochi a caso da 10/15 euro, e subito dopo gli do console e giochi per la promozione della Switch, non andrò a pagare la stessa 1 euro?!
Nope...

***** Risparmi 288€ portando Ps4 + 2 giochi validi per la promozione oppure risparmi 100€ portando Wii U 32GB/2dsXL + due giochi con minimo prezzo della versdione usata 9.98€ cad

Ultima modifica da un moderatore:
Nope...

***** Risparmi 288€ portando Ps4 + 2 giochi validi per la promozione oppure risparmi 100€ portando Wii U 32GB/2dsXL + due giochi con minimo prezzo della versdione usata 9.98€ cad, ** Risparmia 100€ portando Xbox One 500GB + 2 Giochi validi per la promozione, o Wii U 32GB + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di 9.98€ cad.
E' un po confusionaria la promozione, nella foto dice chiaramente 250 EURO | 1 EURO (portando il tuo usato), quindi a cosa si riferisce con usato? e quell'euro?

prima dice una cosa e poi nei dettagli un altra.

E' un po confusionaria la promozione, nella foto dice chiaramente 250 EURO | 1 EURO (portando il tuo usato), quindi a cosa si riferisce con usato? e quell'euro?

Si riferisce alla prima offerta riportata, ovvero PS4 + 2 giochi. 289-288= 1 euro :sisi:  

Beastly-Zero ha detto:
È specificato negli asterischi, 1euro solo con ps4

Si riferisce alla prima offerta riportata, ovvero PS4 + 2 giochi. 289-288= 1 euro :sisi:  
A ok, quindi SOLO con ps4+2 giochi risparmi 288, mentre con wii u 2ds risparmi 100, quindi in pratica devo aggiungere 180 che con 100 fanno 280, so ciecato :sisi:  ,

nulla allora prendo il new 2ds e switch aspetta finchè cala ancora :sisi:  

Beastly-Zero ha detto:
A ok, quindi SOLO con ps4+2 giochi risparmi 288, mentre con wii u 2ds risparmi 100, quindi in pratica devo aggiungere 180 che con 100 fanno 280, so ciecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,
nulla allora prendo il new 2ds e switch aspetta finchè cala ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Se sono in promo anche le limited dei Pokémon te le consiglio, sono stupende.

Beastly-Zero ha detto:
A ok, quindi SOLO con ps4+2 giochi risparmi 288, mentre con wii u 2ds risparmi 100, quindi in pratica devo aggiungere 180 che con 100 fanno 280, so ciecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,
nulla allora prendo il new 2ds e switch aspetta finchè cala ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Se sono in promo anche le limited dei Pokémon te le consiglio, sono stupende.
Pokemon non mi è mai piaciuto sin dalla sua prima uscita onestamente, non mi ha mai detto niente come gioco in se ma grazie lo stesso :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro