In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Guarda mi è arrivata proprio ora la mail di conferma, in cui c'è scritto che la proposta è stata accettata e l'ordine sarà pronto al ritiro nel negozio scelto in 7 giorni. Vediamo poi se sarà effettivamente così. 
A me ancora nulla  :tristenev:  provo ad ordinarlo in un altro negozio, dato che sono passati 2 giorni e non ho ricevuto neanche una mail  :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho prenotato ieri sera e questa mattina mi hanno telefonato chiedendomi se confermavo e che avrei dovuto attendere circa 5 giorni lavorativi per la disponibilità.

per 35 potrei anche prenderlo al day one..eventualmente mi avvisi se scende di prezzo?.
Mi pare che se prenoti e il prezzo scende, anche se poi si rialza ti tiene buono il prezzo più basso 

Potrei ricordare male perchè mi capitò solo una volta però :unsisi:  

Mi pare che se prenoti e il prezzo scende, anche se poi si rialza ti tiene buono il prezzo più basso 

Potrei ricordare male perchè mi capitò solo una volta però :unsisi:  
si dovrebbe essere come dici tu, ma sinceramente, essendo un titolo secondario (dato che prima di lui ho delle priorità), a questo punto lo prendo appena scende un pò..quindi se rimane a 40 aspetterò un pò..

Scusate ma come si fa a completare i giochini tipo quelli del selfie? :morristend:

Sì ma non è importante perché dà 50 punti ma è impossibile comunque arrivare a 800 credo. Io sono a 616, l'ho fatto alla mia ragazza e sapendo già fare alcuni giochi sono arrivato a 647 mi pare. Quindi lo puoi saltare secondo me 

Vedo se trovo qualche foto di qualcuno su internet dall' unieuro?  :trollface:

Vedo se trovo qualche foto di qualcuno su internet dall' unieuro?  :trollface:
Io ho trovato un selfie all'unieuro su google immagini, l'ho caricato e me lo hanno accettato :sard:

Sono a 717 punti, mi piacerebbe arrivare ad 800 ma non so come ottenere i restanti :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho trovato un selfie all'unieuro su google immagini, l'ho caricato e me lo hanno accettato :sard:

Sono a 717 punti, mi piacerebbe arrivare ad 800 ma non so come ottenere i restanti :tristenev:
Mi sa allora che quello che hai caricato te è lo stesso che non hanno accettato a me :asd:

Infatti mi diceva che era stato caricato da un altro utente :asd:

Mi sa allora che quello che hai caricato te è lo stesso che non hanno accettato a me :asd:

Infatti mi diceva che era stato caricato da un altro utente :asd:
Dubito sia lo stesso. Per trovarlo sono andato su google maps, cercando nell'elenco delle foto di ogni punto vendita :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro