In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
ce la faccio

che poi male nn hai fatto ha fartelo spedire

cmq divertito con octopath che secondo me è il miglior gioco che cè su switch

un capolavoro, un'opera d'arte

Dragon ball fighterz ritirato e punti scalati. Tutto regolare qua da me, perché il negozio era aderente all'unieuro club. 

Speranze che torni in offerta smash 0 vero? Non so come caxxo spenderli... ste cavolo di spedizione pure (in negozio non posso no) :sad2:

Guarda oggi hanno rimesso smash a 53 euro mi pare, meno i 18 euro di sconto ti viene 35. Io per l'appunto ormai avevo già ritirato l'altro, sennò un po' di dubbi li avrei avuti se cambiare e fare l'ordine per smash. 

Pokemon: Let's GO Eevee! in offerta a 29,99 su Amazon. A questo prezzo è imperdibile per chiunque non lo avesse ancora preso.

Mario rabbids collector edition 29.98 da gamestop ....e prendibile anche attraverso l' 1x1 se la trovate disponibile in qualche negozio

Ultima modifica da un moderatore:
A qualcuno è arrivata la newsletter dell'Unieuro?   :hmm:
No... a sto punto io procedo col mio ordine e mi accontento di 12 euro :asd:

Confermate che con il ritiro in negozio i punti della card li scalano facendo vedere l'app unieuro? Cioè dal sito non devo confermare nulla sull'utilizzo della card giusto? Lo sconto coi punti card me lo scalano lì 

(ho controllato sul sito ed è aderente)

Ultima modifica da un moderatore:

Confermate che con il ritiro in negozio i punti della card li scalano facendo vedere l'app unieuro? 

Sì fatto il ritiro in negozio ieri. Fai vedere il codice a barre col telefono e ti scaricano i punti.

Ps perché hai 12 euro di sconto e non 18? 

Confermate che con il ritiro in negozio i punti della card li scalano facendo vedere l'app unieuro? Cioè dal sito non devo confermare nulla sull'utilizzo della card giusto? Lo sconto coi punti card me lo scalano lì 

Sì, io ho chiesto nel punto vendita e me l'hanno confermato...  :ahsisi:

Sì fatto il ritiro in negozio ieri. Fai vedere il codice a barre col telefono e ti scaricano i punti.

Ps perché hai 12 euro di sconto e non 18? 
Perchè ho sbagliato un gioco dei pixel e quello del scegliere solo le immagini uguali alla prima sul mio pc è buggato :rickds:  

(non mi fa andare oltre la terza immagina qualsiasi cosa selezioni)

tommbars ha detto:
Pokemon: Let's GO Eevee! in offerta a 29,99 su Amazon. A questo prezzo è imperdibile per chiunque non lo avesse ancora preso.
È a questo prezzo anche a MediaWorld (dovrebbero essere un'offerta nazionale) 

Scusate ma le collection dei MegaMan esistono retail o sono solo su eShop qui in Europa? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro