In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
domani vado al gs per dare dentro kindom come deliverance (che ricomprerò più avanti per pc quando me lo sarò fatto nuovo quest'estate) e prenderò mario + rabbids con dlc grazie all'1x1 :gab:

:superhype: :superhype: :superhype: :superhype:

oddio ma che bella, ancora meglio!! (nel caso mi piaccia davvero tanto il gioco potrò prendere successivamente il dlc)
io l'ho presa riportando un gioco ps4

il sito la dava disponibile nel negozio dove sono andato, ma la commessa diceva di non averla

le ho chiesto di controllare in magazzino, tanto non aveva clienti e in effetti c'era 

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho presa riportando un gioco ps4

il sito la dava disponibile nel negozio dove sono andato, ma la commessa diceva di non averla

le ho chiesto di controllare in magazzino, tanto non aveva clienti e in effetti c'era 

per quello non ho mica problema, in uno dei gamestop della città ci lavora un mio amico, glielo chiedo già da ora se ce l'hanno disponibile :asd:

presa anche io la collector, anche se non avevo nulla da portare in negozio 30 euro mi sembra un ottimo prezzo

presa anche io la collector, anche se non avevo nulla da portare in negozio 30 euro mi sembra un ottimo prezzo

il problema è che nei gs della mia città la mappa non lo da disponibine da nessuna parte :(

Io non so ancora come usare quei 18 euri e fra 3 giorni scadono :monkashake:

Posso usare questo topic anche come consigli di vendita?

Ho modo di avere una switch marchiata Smash Bros e quindi dovrei vendere la mia neon presa fine dicembre.

quanto posso chiedere?

Posso usare questo topic anche come consigli di vendita?

Ho modo di avere una switch marchiata Smash Bros e quindi dovrei vendere la mia neon presa fine dicembre.

quanto posso chiedere?
Solo lo Switch? Scatola e imballaggio originali? Scontrino per la garanzia? In caso di risposte tutte affermative, direi dai 220 ai 250.

Ultima modifica:
tommbars ha detto:
Solo lo Switch? Scatola e imballaggio originali? Scontrino per la garanzia? In caso di risposte tutte affermative, direi dai 220 ai 250.
Si si, ho la fattura del comet che l’ho comprata online e completo di imballo e cavi originali.

ha anche pellicola già montata in vetro.

grazie per la risposta 

Si si, ho la fattura del comet che l’ho comprata online e completo di imballo e cavi originali.

ha anche pellicola già montata in vetro.

grazie per la risposta 
Figurati. Magari aspetta anche l'opinione di qualcun altro. Per quello che ho visto io, però, il prezzo medio dell'usato è quello.

È finita ieri, se non sbaglio.
Ah che peccato.... Vabbè provo a trovarlo allo stesso prezzo usato o giù di lì.
Approfitto per chiedere... Quale è quel sito mi sembra inglese che vendi i giochi switch a poco o meglio un po' più abbordabile?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Approfitto per chiedere... Quale è quel sito mi sembra inglese che vendi i giochi switch a poco o meglio un po' più abbordabile?

Base. Com

base. spesso è meglio di amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro