joerosanero
Apprendista
- Iscritto dal
- 16 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Dark Souls Remastered a 19,99 su Amazon e sul sito Mediaworld
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era altro di interessante?Al Carrefour vendono la console in edizione limitata di Smash (con gioco) a 299.99€. Non so se solo qua però, in caso fate un giro al vostro
Non molto, ma ho guardato solo il reparto SwitchC'era altro di interessante?
Mi riferivo proprio a quelloNon molto, ma ho guardato solo il reparto Switch
Eh, qua è cosìMi riferivo proprio a quello
Non mi stupisce comunque, ci son passato sabato scorso e non c'era nulla.
ottima segnalazioneSegnalo che FE Warriors è tornato valido da GS.
Ci potete prenotare un gioco o acquistarne uno col 50% di sconto.
Nel mio MW per esempio stava a 10 euro.
La scorsa settimana lo trovai ancora a prezzo pieno al MW :sad2:Segnalo che FE Warriors è tornato valido da GS.
Ci potete prenotare un gioco o acquistarne uno col 50% di sconto.
Nel mio MW per esempio stava a 10 euro.
Vorrà dire niente Fire Emblem Tre Case a 30 euro per te.La scorsa settimana lo trovai ancora a prezzo pieno al MW :sad2:
Sono ancora indeciso se prenderlo al D1Vorrà dire niente Fire Emblem Tre Case a 30 euro per te.![]()
Anche io ero indeciso, non mi piace quello che ho visto. Però a 30 euro quando lo ritrovi, e se fa cagare lo rivendo facile a 40.Sono ancora indeciso se prenderlo al D1
Comunque dalle mie parti non scontano mai nulla :sad2:
Poi c'è anche il periocolo DLC, Fates e i 50 euro di Season Pass per Echoes li ricordo benissimoAnche io ero indeciso, non mi piace quello che ho visto. Però a 30 euro quando lo ritrovi, e se fa cagare lo rivendo facile a 40.
Comunque ci sono vari first party in sconto a 50 euro, sempre a Gamestop.
E segnalo TWEWY a 33 euro, invece che 50.
ps: bel nick, mi piace Polpo come nome.
Probabilmente TPC non vuole, se non sbaglio nemmeno i titoli main su 3ds sono mai stati messi in sconto... io invece sto attendendo uno sconto sui DLC :sad2:Qualcuno mi spiega perché diavolo Pokkén non scende mai di prezzo?