In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Al Carrefour vendono la console in edizione limitata di Smash (con gioco) a 299.99€. Non so se solo qua però, in caso fate un giro al vostro

Comunque oggi mi è arrivato il pro controller cinese in versione Xeno 2. Devo ancora confrontarlo con quello originale e farci sessioni più lunghe, ma devo dire che le impressioni sono ottime. Mi sembra una buona alternativa ai vari controller col filo :sisi:

Mi riferivo proprio a quello :asd:

Non mi stupisce comunque, ci son passato sabato scorso e non c'era nulla.
Eh, qua è così :asd:

__

Diablo 3 Eternal Collection a 40 Euro da GameStop. Non è una occasionissima ma finalmente costa quanto sulle altre :asd:  

Segnalo che FE Warriors è tornato valido da GS. 

Ci potete prenotare un gioco o acquistarne uno col 50% di sconto. 

Nel mio MW per esempio stava a 10 euro. 

Segnalo che FE Warriors è tornato valido da GS. 

Ci potete prenotare un gioco o acquistarne uno col 50% di sconto. 

Nel mio MW per esempio stava a 10 euro. 
La scorsa settimana lo trovai ancora a prezzo pieno al MW  :sad2:

Sono ancora indeciso se prenderlo al D1 :asd:

Comunque dalle mie parti non scontano mai nulla :sad2:
Anche io ero indeciso, non mi piace quello  che ho visto. Però a 30 euro quando lo ritrovi, e se fa cagare lo rivendo facile a 40. 

Comunque ci sono vari first party in sconto a 50 euro, sempre a Gamestop. 

E segnalo TWEWY a 33 euro, invece che 50. :ahsisi:

ps: bel nick, mi piace Polpo come nome. 

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ero indeciso, non mi piace quello  che ho visto. Però a 30 euro quando lo ritrovi, e se fa cagare lo rivendo facile a 40. 

Comunque ci sono vari first party in sconto a 50 euro, sempre a Gamestop. 

E segnalo TWEWY a 33 euro, invece che 50. :ahsisi:

ps: bel nick, mi piace Polpo come nome. 
Poi c'è anche il periocolo DLC, Fates e i 50 euro di Season Pass per Echoes li ricordo benissimo :sard:

200.gif

Da GS fanno lo scorporo dell'iva su "tutti i giochi switch nuovi" (dal sito non sono proprio tutti, più tardi faccio un salto a vedere che mi interessa ff xii ma non compare nell'elenco).

Confermo che il "tutti" è il classico termine ingannevole. Sono solo quelli della pagina del sito

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi spiega perché diavolo Pokkén non scende mai di prezzo?
Probabilmente TPC non vuole, se non sbaglio nemmeno i titoli main su 3ds sono mai stati messi in sconto... io invece sto attendendo uno sconto sui DLC  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro