In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Salve ragazzi, visto che ho letto che molti di voi hanno acquistato da Unieuro sul sito chiedo:

ho preso un gioco e ho scelto il ritira in negozio, in un negozio dove era segnalato com Disponibile. Ora l'ordine viene segnato come In Attesa di Conferma

A questo punto può succedere che mi dicano che in realtà non è più disponibile? Posso cancellare l'ordine visto che lo stesso gioco c'è anche su amazon?

Grazie!

Salve ragazzi, visto che ho letto che molti di voi hanno acquistato da Unieuro sul sito chiedo:

ho preso un gioco e ho scelto il ritira in negozio, in un negozio dove era segnalato com Disponibile. Ora l'ordine viene segnato come In Attesa di Conferma

A questo punto può succedere che mi dicano che in realtà non è più disponibile? Posso cancellare l'ordine visto che lo stesso gioco c'è anche su amazon?

Grazie!
Se hai scelto pagamento in negozio ti basta non andare a ritirarlo e automaticamente dopo una settimana ti cancellano l’ordine. 

Prendilo subito su Amazon, perché a volte Unieuro te lo può annullare. 

Grazie!
Purtroppo non c'e' possibilità di annullare l'ordine dal sito, aspettano 10 giorni (domeniche comprese) per il ritiro altrimenti lo rispedisco o in sede. 

Spesso annullano l'ordine se passano giorni senza conferma, quindi non darlo mai per scontato se il gioco ti interessa. . Poi mi é appena capitato che un ordine disponibilr al ritiro me lo avessero perso, ma vabbé, quello é un'altra storia. 

Il grosso vantaggio di unieuro é il ritiro in negozio senza anticipo, ma se hai prime passa pure per amazon

Possibile che non esista modo di recuperare Ultimate Alliance 3 ad un prezzo decente? 

Possibile che non esista modo di recuperare Ultimate Alliance 3 ad un prezzo decente? 
Distribuisce Nintendo, difficile pricedroppi salvo flopponi. Magari prova da privati su subito e simili, puntando sulla scusa "eh Spiderman due mesi dopo l'uscita era a 40 euro, se non me lo vendi ti si svaluta in fretta". :asd:

Distribuisce Nintendo, difficile pricedroppi salvo flopponi. Magari prova da privati su subito e simili, puntando sulla scusa "eh Spiderman due mesi dopo l'uscita era a 40 euro, se non me lo vendi ti si svaluta in fretta". :asd:
Grazie :rickds: farò un giro e spero in un colpo di fortuna

Vorrei troppo recuperarlo, ma a 60 bigliettoni... :bruniii:

Per quanto riguarda CTR per switch lo vedremo prima o poi sotto i 30 euro? vorrei recuperarlo per un fattore nostalgia, anche perché giocherò esclusivamente in single tuttavia 40 mi sembran troppi.

Per quanto riguarda CTR per switch lo vedremo prima o poi sotto i 30 euro? vorrei recuperarlo per un fattore nostalgia, anche perché giocherò esclusivamente in single tuttavia 40 mi sembran troppi.
Sicuramente ;)

Salve a tutti sono nuovo nella sezione nintendo ed é tanto che non accedo al forum, ho comprato a maggio una nintendo switch che é la mia prima console nintendo dai tempi del Gameboy color,  fino ad adesso ho preso super mario odyssey, zelda, xenoblade, pokemon let's go e rayman legends cosa mi consigliate come prossimi acquisto avevo in mente uno tra smash e mario kart per le partite in multi giocatore e un altro gioco che non sia troppo lungo dato che poco tempo per giocare e ho xenoblade da finire

C'è così tanta roba che si potrebbe fare un elenco smisurato  :asd:  Se ci dai qualche "linea guida" sui tuoi gusti sicuro ti possiamo consigliare più dettagliatamente  :sisi:  Anche perché tra i titoli che hai elencato ci sono tanti generi molto diversi tra loro  :unsisi:

C'è così tanta roba che si potrebbe fare un elenco smisurato  :asd:  Se ci dai qualche "linea guida" sui tuoi gusti sicuro ti possiamo consigliare più dettagliatamente  :sisi:  Anche perché tra i titoli che hai elencato ci sono tanti generi molto diversi tra loro  :unsisi:
Eh un po' troppa roba ? in realtà gioco un po' di tutto gli unici che mi sento di escludere sono i platform (dato che ho già rayman e super mario) e i jrpg a cui non ho tempo per dedicarmi avevo visto bayonetta ma ho qualche perplessità visto che ho solo i joycon e ho paura di distruggerli dato che dopo due mesi già driftavano hahahah

Le possibilità sono diverse. I Bayo te li consiglierei a prescindere, anche Astral Chain a questo punto. Se puoi aspettare qualche giorno Spyro può essere un'ottima possibilità per non avere nulla di incredibilmente serio tra le mani. Mario Rabbids potresti anche trovarlo a poco in edizione completa. Altrimenti cadi in piedi con uno qualsiasi tra Smash, Splatoon, Mario Maker e Mario Kart per l'online  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro