In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Switch con voucher da 35 euro + Astral Chain + Donkey Kong

E domani devo prendere uno tra Xenoblade 2 e Torna

Domani sono pure di riposo e ho tutta la sera libera, addio mondo è stato un piacere.

PS: Ovviamente inizierò da Astral Chain
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Domani sono pure di riposo e ho tutta la sera libera, addio mondo è stato un piacere.

Sono veramente contento. Hai preso roba di primissimo livello  :megahype:

FGPack_Gaming ha detto:
Sono veramente contento. Hai preso roba di primissimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Se poi penso che ho da recuperare un botto di roba tra cui un certo Breath Of The Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
ReNext ha detto:
Cioè, devi scegliere tra un gioco e, praticamente, il suo DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si detta così suona malino in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho chiesto apposta consigli per prendere una decisione, mi vengono consigliati entrambi i modi poi ovvio che resto indeciso

Comunque ho chiesto apposta consigli per prendere una decisione, mi vengono consigliati entrambi i modi poi ovvio che resto indeciso

Penso che non abbia molto senso prendere Torna senza aver preso Xenoblade 2, quindi io ti consiglio di prendere quest'ultimo  :ahsisi:

Era un offerta per caso  :lalala:

Entrato nel mondo switch, switch edizione speciale pikachu e eevee a 286 euro e zelda a 33 euro, tutto da unieuro. Come vi sembra come prezzo? 

PochoAntonio ha detto:
Entrato nel mondo switch, switch edizione speciale pikachu e eevee a 286 euro e zelda a 33 euro, tutto da unieuro. Come vi sembra come prezzo? 
Avrei aspettato qualche giorno e preso il modello nuovo senza dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ottimo, probabilmente hai strappato quel prezzo perchè tempo qualche giorno e uscirà la nuova versione con batteria migliorata..

Si è vero la versione con la batteria migliorata sicuramente offre una maggiore flessibilità, però considerato il risparmio ho preferito avere la limited edition. Se faranno un modello con prestazioni tecniche maggiori in futuro non dovrei rimetterci molto dando questa indietro

PochoAntonio ha detto:
Si è vero la versione con la batteria migliorata sicuramente offre una maggiore flessibilità, però considerato il risparmio ho preferito avere la limited edition. Se faranno un modello con prestazioni tecniche maggiori in futuro non dovrei rimetterci molto dando questa indietro
Anche solo la probabile soluzione al problema dei joycon con la nuova versione sarebbe stata meglio la revisione... Oltre alla batteria etc.
Quando ho venduto la mia che aveva quasi due anni qualche giorno fa la prima cosa che mi ha chiesto l acquirente è stata "i joycon come stanno messi?".. Questa cosa fa perdere valore soprattutto quando fuori garanzia. Diciamo che mi è andata bene vendendola a 270 con un gioco, alla fine la nuova mi è costata meno di 40€ (pagata 308 su Amazon).
Detto questo spero tu nn abbia problemi, goditela

Non prendere Torna senza il 2. Nel dubbio meglio partire col 2 ovviamente

Se poi penso che ho da recuperare un botto di roba tra cui un certo Breath Of The Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gifSi detta così suona malino in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho chiesto apposta consigli per prendere una decisione, mi vengono consigliati entrambi i modi poi ovvio che resto indeciso

Madonna che bello leggere di chi si approccia a switch.. beato veramente te! Hai di fronte infinite possibilità ludiche?

Anche solo la probabile soluzione al problema dei joycon con la nuova versione sarebbe stata meglio la revisione... Oltre alla batteria etc.
Quando ho venduto la mia che aveva quasi due anni qualche giorno fa la prima cosa che mi ha chiesto l acquirente è stata "i joycon come stanno messi?".. Questa cosa fa perdere valore soprattutto quando fuori garanzia. Diciamo che mi è andata bene vendendola a 270 con un gioco, alla fine la nuova mi è costata meno di 40€ (pagata 308 su Amazon).
Detto questo spero tu nn abbia problemi, goditela
emoji3526.png

Quale sarebbe il problema dei joycon? 

Ken Parker ha detto:
Madonna che bello leggere di chi si approccia a switch.. beato veramente te! Hai di fronte infinite possibilità ludiche
Che poi su PS4 avevo già un'infinità di roba da giocare tipo Sekiro, ma non sono riuscito a resistere alla tentazione della switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine comunque cambio di programma, niente Xenoblade e ho recuperato Fire emblem Three Houses che ho trovato a 47 euro rispetto ai 55 di Xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi su PS4 avevo già un'infinità di roba da giocare tipo Sekiro, ma non sono riuscito a resistere alla tentazione della switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine comunque cambio di programma, niente Xenoblade e ho recuperato Fire emblem Three Houses che ho trovato a 47 euro rispetto ai 55 di Xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmh, fatto male ? xeno per me è il miglior titolo per switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro