In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
https://www.ebay.it/itm/143372700424

Nintendo Switch nuovo modello a 305,90 euro, con il codice/coupon MITECHSET19 diventano 290,60 euro. Appena acquistata, volevo prenderla su Amazon ma amen, 35 euro risparmiati :asd:

A te quindi funziona il codice MITECHSET19? A me no :/
E' strana sta cosa perché sul mio account principale non va, su uno secondario che creai tempo fa invece funge alla perfezione, tant'è che mi è apparso il mess sotto con scritto che potevo pagarla il 5% in meno. I soliti misteri di ebay 

E' strana sta cosa perché sul mio account principale non va, su uno secondario che creai tempo fa invece funge alla perfezione, tant'è che mi è apparso il mess sotto con scritto che potevo pagarla il 5% in meno. I soliti misteri di ebay 
Ragazzi come funziona acquisto su ebay :monkashake:

Ragazzi come funziona acquisto su ebay :monkashake:
in che senso? Non hai mai acquistato su ebay? Comunque è semplicissimo, ovviamente devi essere registrato, per usufruire di questo sconto devi aggiungere al carrello (lo trovi scritto nell'inserzione) l'oggetto in questgione e quando vai al modulo di pagamento sotto troverai scritto "aggiungi coupon", lì copi il codice e ti scontano la console di un ulteriore 5%. Puoi pagare con PayPal quindi rischio fregature e robe simili pari a zero, poi questo venditore è super affidabile, ci ho acquistato un sacco di roba, compreso il primo modello di switch un annetto e mezzo fa :asd:

in che senso? Non hai mai acquistato su ebay? Comunque è semplicissimo, ovviamente devi essere registrato, per usufruire di questo sconto devi aggiungere al carrello (lo trovi scritto nell'inserzione) l'oggetto in questgione e quando vai al modulo di pagamento sotto troverai scritto "aggiungi coupon", lì copi il codice e ti scontano la console di un ulteriore 5%. Puoi pagare con PayPal quindi rischio fregature e robe simili pari a zero, poi questo venditore è super affidabile, ci ho acquistato un sacco di roba, compreso il primo modello di switch un annetto e mezzo fa :asd:
Si non ho mai acquistato su ebay, ma ok

Lo scrivo qui perché non sapevo dove inserirlo..ho un paio di joycon comprati un paio d'anni fa e mai utilizzati insieme a vari laccetti..gamestop li prenderebbe in permuta?. Oppure se qualcuno dovesse essere interessato..grazie a tutti..

Lo scrivo qui perché non sapevo dove inserirlo..ho un paio di joycon comprati un paio d'anni fa e mai utilizzati insieme a vari laccetti..gamestop li prenderebbe in permuta?. Oppure se qualcuno dovesse essere interessato..grazie a tutti..
GS credo li prenda, ma non so quanto li valuta

sono sigillati? Che colore?

GS credo li prenda, ma non so quanto li valuta

sono sigillati? Che colore?
Non sono sigillati, ma è come se lo fossero..ti assicuro che ne ho usato uno solo e solo per due tre partite..praticamente nuovi..colori sono grigio e blu e rosso..

Non sono sigillati, ma è come se lo fossero..ti assicuro che ne ho usato uno solo e solo per due tre partite..praticamente nuovi..colori sono grigio e blu e rosso..
Se non sono sigillati sono valutati sempre come usati anche se usati 30 secondi.

Se non sono sigillati sono valutati sempre come usati anche se usati 30 secondi.

te li considerano comunque usati, anche fossero sigillati. Poi che li rivendano come nuove sta all'onestà del commesso o a precise direttive dell'azienda. 
Non mi risulta che i joycon abbiano un qualche sigillo che dimostri che la confezione sia stata aperta..illuminatemi please..e grazie per le risposte..a sto punto li  permuto per dei giochi..

Per caso sapete se le promo del gamestop di ritiro si possono fare anche con giochi di altre console ad esempio prenoto luigi mansion dando un gioco ps4? 

Per caso sapete se le promo del gamestop di ritiro si possono fare anche con giochi di altre console ad esempio prenoto luigi mansion dando un gioco ps4? 

Sì, però quelli delle altre console vengono valutati 20 invece che 30 mi pare

Cerco un indie scaricabile da eshop che abbia plot twist simili a Katana Zero, o come the long reach

Esiste qualcos'altro di simile? 

Forse così sono un po' vago :rickds:

Ho trovato Devil's third per WiiU a 2,99 al Game Stop...

ne vale la pena?

Ho trovato Devil's third per WiiU a 2,99 al Game Stop...

ne vale la pena?

da giocatore vecchia scuola, direi che a questo prezzo merita una possibilità. :asd:

la segnalazione va benissimo, ma, a scanso di futuri equivoci, ne approfitto per ricordare che eventualmente, per poterne  parlare in maniera approfondita, la casa del WiiU adesso è la Sezione Old Gen & Retrogames. :D  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro