In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ho trovato Devil's third per WiiU a 2,99 al Game Stop...

ne vale la pena?
A 3 euro prendilo subito, è una di quelle tamarrate che diventa pure un gioco interessante alla lunga  :saske:

Mi avete convinto...

domani lo prendo 

si accettano consigli :asd: :

- è arrivato settembre con il suo carico di meraviglie e sono indeciso su cosa acquistare

1) dragon quest xi. Già su steam tuttavia ammetto che l'idea di averlo in portatile mi stuzzica; inoltre passo sempre meno tempo a pc per via del lavoro.

2) fire emblem. Ho letteralmente divorato un cap su 3ds (mediocre a detta di molti), vorrei giocare questo cap (a detta di molti meraviglioso)

3) Astral Chain. Non sono amante degli action. in più ho paura che in modalità portatile i joycon possano risultare scomodi. Anche qui tuttavia l'hype mi divora.

4) Zelda Link's Aweking. Forse dei 3 è quello che mi "attira di meno", data la struttura dei livelli ( ho appena fino BotW che è un signor open world) però è sempre Zelda.

A voi la parola ragazzi. Il mio portafoglio mi costringe a sceglierne solo uno :asd:

A voi la parola ragazzi. Il mio portafoglio mi costringe a sceglierne solo uno :asd:
Fire Emblem.

Le motivazioni te le sei già date un po' da solo:

- DQ già ce l'hai su PC, meglio un gioco "nuovo" no?

- Astral Chain non l'ho giocato ma anche io lo vedo più come un titolo da giocare su TV

- Zelda è quello che ti attira meno, inoltre a quanto pare avrà un framerate da mal di mare  :segnormechico:

Fire Emblem lo sto amando, sono alla seconda run e pian piano spero di farmene una terza.

L'ho giocato sia su TV che in portatile senza alcun problema.

- è arrivato settembre con il suo carico di meraviglie e sono indeciso su cosa acquistare

1) dragon quest xi. Già su steam tuttavia ammetto che l'idea di averlo in portatile mi stuzzica; inoltre passo sempre meno tempo a pc per via del lavoro.

2) fire emblem. Ho letteralmente divorato un cap su 3ds (mediocre a detta di molti), vorrei giocare questo cap (a detta di molti meraviglioso)

3) Astral Chain. Non sono amante degli action. in più ho paura che in modalità portatile i joycon possano risultare scomodi. Anche qui tuttavia l'hype mi divora.

4) Zelda Link's Aweking. Forse dei 3 è quello che mi "attira di meno", data la struttura dei livelli ( ho appena fino BotW che è un signor open world) però è sempre Zelda.

In base a quelle che sono le tue sensazioni direi Fire Emblem. Condivido l'interesse per DQ XI ma io l'ho proprio saltato sia su PC che sulle altre console per prenderlo su Switch. Non essendo un gioco Nintendo lo puoi recuperare più avanti magari a prezzo ridotto. Astral Chain pare sia un ottimo action però se non piace il genere e non si ha quella voglia malsana di ottenere il punteggio massimo in ogni capitolo è pure quello che risulta meno longevo. Con Zelda va a gusti; a me piace un botto lo stile, sul gioco in sè ho pochi dubbi. 

Ultima modifica:

Per quanto tra tutti ritenga migliori Dragon Quest e Astral Chain, devo ammettere che se hai già il primo e giochi solo in portatile forse come ti hanno già raccomandato è meglio prendere Fire Emblem, anche perché è il più longevo insieme a Dragon Quest  :geddoe:

1) valuta in base al tuo amore per la serie. DQVIII c'e' chi lo ama e chi lo odia, se sei nel secondo gruppo come me pensaci bene :asd:

2) Avevi giocato Fates o Awakening? 3H imho non raggiunge mai i livelli di trasporto che avevo con Awakening ed é abbastanza ripetitivo alla lunga, ma se stai cercando 50-200h (a seconda di quante route vuoi fare) di buon gameplay rodato con qualche spruzzata di epicità, allora é quello giusto 

3) se non ami gli action parti molto svantaggiato. Dai priorità ad altro

4) Stupendo, per me é stato nostalgico e magico perché sembrava molto molto avanti rispetto al GBC che tenevo in mano. Peró bada che é corto, molto corto. 

Se vuoi una risposta secca direi FE. Ma il miglior strategico per Switch già ce l'hai in avatar :sard:

Avrei bisogno di un consiglio per una micro sd da 512 gb compatibile per switch. Cosa consigliate?

Seguo Ken Parker, ma io ne cerco una da 200-256gb max. Consigli? Su amazon ho letto che spesso si può incappare in micro sd fasulle, ecco, questo vorrei possibilmente evitarlo :asd:

Leggevo che è consigliabile acquistare solo quelle vendute e spedite da amazon 

Seguo Ken Parker, ma io ne cerco una da 200-256gb max. Consigli? Su amazon ho letto che spesso si può incappare in micro sd fasulle, ecco, questo vorrei possibilmente evitarlo :asd:

Io posso dirti che acquistandole sempre vendute e spedite da amazon fin ora non ho avuto problemi per quanto riguarda le microsd.

Prima di passare alla 400gb ne avevo una da 200gb sempre della sandisk, stessa serie, nessun problema. L'ho cambiata solo per sfizio visto che non volevo cancellare i giochi, ma è perfettamente funzionante ancora oggi, l'ho montata su un tablet ed è piena di filmini zozzi  :wink:

Sta a 37€ venduta e spedita da amazon.

anche io sto tenendo d'occhio quella da 200gb sandisk che mi dovrebbe bastare e anche avanzare comprando principalmente retail...

se non si ha fretta tempo un mesetto un po' tutti i tagli saranno scontati in continuazione tra black friday e feste... 

ci sono stati dei momenti che quella da 200gb era sui 24-26€ :unsisi:

Io mi sono accontentato di 400gb, la solita sandisk ultra...vista l'enorme differenza di prezzo non penso valga la pena buttarsi su una 512gb

EDIT: rispulciando su amazon ci sarebbe anche la samsung evo plus ad un prezzo ottimo  :monkaS:

https://www.amazon.it/dp/B07H1231S8/ref=psdc_473577031_t4_B07VXNFPBT
sì è vero. Io ho la 128 piena e con la 400 farei già un bel salto

la 400 a quanto è ragionevole trovarla in periodi di sconti? Parlo della Sandisk ovviamente

Io posso dirti che acquistandole sempre vendute e spedite da amazon fin ora non ho avuto problemi per quanto riguarda le microsd.

Prima di passare alla 400gb ne avevo una da 200gb sempre della sandisk, stessa serie, nessun problema. L'ho cambiata solo per sfizio visto che non volevo cancellare i giochi, ma è perfettamente funzionante ancora oggi, l'ho montata su un tablet ed è piena di filmini zozzi  :wink:

Sta a 37€ venduta e spedita da amazon.
già, difatti bisogna prenderne una venduta e spedita da amazon, così non si corrono rischi :sisi:

come ha suggerito Malox penso che aspetterò il BF con la speranza che ne scontino diverse 

Preferibilmente sì, ma se una SD non ha nulla a che fare con Amazon e costa molto meno tanto vale provare ugualmente, poi se ne verifica l'autenticità e se dovesse essere falsa si chiede il reso in chat.

Ultima modifica da un moderatore:
Unieuro.

99€ Minecraft + 2 giochi a scelta tra Mario Kart, Odyssey, Super Mario Party, New Super Mario Bros U Deluxe, Mario Maker 2

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro