In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Alla fine non ho trovato nulla, era già finito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora sconsolato decido di farmi un giro su amazon, Gamestop fino ad arrivare a guardare se c'era qualche annuncio interessante su subito. Fortunatamente trovo un ragazzo che vendeva in blocco diversi titoli e niente, morale di tutto mi son portato a casa Mario Maker 2, Zelda BOTW, Smash e Marvel 3 per 140 euro totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Direi che sono apposto fino al 2021 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Complimenti  :nev:

Salve a tutti,

sabato ho fatto il grande passo, o meglio, a farmelo fare è stata la mia ragazza :asd:  che ha approfittato della promo ZERO IVA da MW e mi ha regalato Nintendo Switch (mod. 2019) a 270 euri!

200.gif

Oggi andrò a comprare due giochi, uno sarà sicuramente Yoshi Crafted perché la mia ragazza se lo merita :asd:  e poi sono un pò indeciso tra: Xeno2 o Zelda Breath.
Consigli?
Mi piacerebbe pure sapere se c'è qualche INDIE figo esclusiva Nintendo, che casomai prendo anche una card.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Reishiki ha detto:
Salve a tutti,
sabato ho fatto il grande passo, o meglio, a farmelo fare è stata la mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ha approfittato della promo ZERO IVA da MW e mi ha regalato Nintendo Switch (mod. 2019) a 270 euri!

200.gif

Oggi andrò a comprare due giochi, uno sarà sicuramente Yoshi Crafted perché la mia ragazza se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi sono un pò indeciso tra: Xeno2 o Zelda Breath.
Consigli?
Mi piacerebbe pure sapere se c'è qualche INDIE figo esclusiva Nintendo, che casomai prendo anche una card.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Questa si che è una Donna!
Congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Xenoblade è bellissimo ma Zelda è un capolavoro, per me devi buttarti prima su quello.

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

Salve a tutti,

sabato ho fatto il grande passo, o meglio, a farmelo fare è stata la mia ragazza :asd:  che ha approfittato della promo ZERO IVA da MW e mi ha regalato Nintendo Switch (mod. 2019) a 270 euri!

Oggi andrò a comprare due giochi, uno sarà sicuramente Yoshi Crafted perché la mia ragazza se lo merita :asd:  e poi sono un pò indeciso tra: Xeno2 o Zelda Breath.
Consigli?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte  :gab:
Bel regalo! :D

Yoshi Crafted World è perfetto in cooperativa, mentre lo scontro tra Xeno2 e Zelda è bello complesso, sono entrambi tra i migliori titoli Switch :unsisi:  Però anche come struttura sono totalmente diversi:

-BotW è un titolo Adventure Open World, punta molto sullo sperimentare e lascia libera decisione al giocatore di fare quello che vuole per proseguire, per dire puoi già andare a sfidare il boss finale dopo aver concluso la prima area ""tutorial"" (e se sei bravo puoi pure batterlo).

-Xeno2 è un JRPG strutturato a Macroaree, non so se hai giocato al primo almeno sai già più o meno come è strutturato, però a livello narrativo a parte un aggancio narra una storia totalmente separata. Rispetto a Zelda la narrativa la fa da padrone e non delude affatto tra l'ottimo cast di personaggi e i colpi di scena, per non parlare delle musiche.

Entrambi sono titoli che se ti prendono sono capaci di prenderti per centinaia di ore e personalmente consiglierei entrambi :D

Poi se Xeno2 ti piacerà hanno fatto l'espansione Torna che approfondisce ancora di più degli eventi che nella storia vengono accennati

Questa si che è una Donna!
Congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Xenoblade è bellissimo ma Zelda è un capolavoro, per me devi buttarti prima su quello.

Bel regalo! :D

Yoshi Crafted World è perfetto in cooperativa, mentre lo scontro tra Xeno2 e Zelda è bello complesso, sono entrambi tra i migliori titoli Switch :unsisi:  Però anche come struttura sono totalmente diversi:

-BotW è un titolo Adventure Open World, punta molto sullo sperimentare e lascia libera decisione al giocatore di fare quello che vuole per proseguire, per dire puoi già andare a sfidare il boss finale dopo aver concluso la prima area ""tutorial"" (e se sei bravo puoi pure batterlo).

-Xeno2 è un JRPG strutturato a Macroaree, non so se hai giocato al primo almeno sai già più o meno come è strutturato, però a livello narrativo a parte un aggancio narra una storia totalmente separata. Rispetto a Zelda la narrativa la fa da padrone e non delude affatto tra l'ottimo cast di personaggi e i colpi di scena, per non parlare delle musiche.

Entrambi sono titoli che se ti prendono sono capaci di prenderti per centinaia di ore e personalmente consiglierei entrambi :D

Poi se Xeno2 ti piacerà hanno fatto l'espansione Torna che approfondisce ancora di più degli eventi che nella storia vengono accennati
Intanto grazie ad entrambi  :nev:
Il primo Xeno lo giocai e lo finì su Wii e mi piacque molto, al contrario però di Xeno Chronicle X che ho droppato dopo pochissime ore perché non riusciva a prendermi. Quindi su Xeno sono un pò combattuto anche per questo motivo, non vorrei rimanerci male.

Intanto grazie ad entrambi  :nev:
Il primo Xeno lo giocai e lo finì su Wii e mi piacque molto, al contrario però di Xeno Chronicle X che ho droppato dopo pochissime ore perché non riusciva a prendermi. Quindi su Xeno sono un pò combattuto anche per questo motivo, non vorrei rimanerci male.
Xeno2 segue la struttura del primo, allora ci andrai a nozze... non con la tua ragazza ma con il gioco :trollface:

Presi solo Yoshi e Zelda, Xeno 2 non era disponibile  :marotta:

Poco male, mi sparo Zelda nel frattempo e alla prima buona occasione lo recupero!  :gab:

Reishiki ha detto:
Presi solo Yoshi e Zelda, Xeno 2 non era disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/marotta.jpg
Poco male, mi sparo Zelda nel frattempo e alla prima buona occasione lo recupero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Goditi quelli intanto, e attento perché botw ti risucchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buongiorno a tutti, avrei un bisogno di un consiglio, devo scegliere se prendere xeno 2 + xeno 2 torna + Code vein per ps4 oppure prendere la Limited di xeno 2 + xeno 2 torna.

Qualcuno saprebbe consigliarmi ? Prima ricevo consigli meglio è così posso effettuare l'ordine, grazie  atutti!

Buongiorno a tutti, avrei un bisogno di un consiglio, devo scegliere se prendere xeno 2 + xeno 2 torna + Code vein per ps4 oppure prendere la Limited di xeno 2 + xeno 2 torna.

Qualcuno saprebbe consigliarmi ? Prima ricevo consigli meglio è così posso effettuare l'ordine, grazie  atutti!
Pacchetto Xeno 2, a ca**re Code Vein  :fiore:

La limited dove l hai trovata (se a prezzo umano)? :campione:

La limited dove l hai trovata (se a prezzo umano)? :campione:
Dipende te cosa ritieni prezzo umano? :asd:

Io mi sono apena laureato e lo stesso giorno mi è arrivato lo stipendio quindi mi sono fatto un regalo,(mi è stata regalata la switch per la laurea) e 150 nuova sigillata ho valutato. ho chiesto apposta perchè 71code vein e 61 xeno facevano 132, per venti in più ho rinunciato momentaneamente fino a natale a code veincome da vostro consiglio

Ah ok quindi 150...  :monkaS: bhe si ormai prezzi onesti è impossibile visto che è introvabile.

L’importante è prendere xeno :sisi:  

Dipende te cosa ritieni prezzo umano? :asd:

Io mi sono apena laureato e lo stesso giorno mi è arrivato lo stipendio quindi mi sono fatto un regalo,(mi è stata regalata la switch per la laurea) e 150 nuova sigillata ho valutato. ho chiesto apposta perchè 71code vein e 61 xeno facevano 132, per venti in più ho rinunciato momentaneamente fino a natale a code veincome da vostro consiglio
A 150 un po' troppo cara alla fine è una steelbox ed un artbook che per quanto carino l'artbook sono troppi. Il prezzo di listino era circa 90€

A 150 un po' troppo cara alla fine è una steelbox ed un artbook che per quanto carino l'artbook sono troppi. Il prezzo di listino era circa 90€
se a qualcuno interessa vendo tutta la collector in condizioni perfette con cd soundtrack sigillato esclusa pero di gioco a 40 euro spedizione inclusa tracciabile

sono di napoli e ho 400 feed 100% si ebay disposto anche ad inserzionarla sulla baia per dimostrazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro