In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ho trovato da un privato Let's Go Pikachu a 20 euro, ne vale la pena ?  :hmm:

Ho trovato da un privato Let's Go Pikachu a 20 euro, ne vale la pena ?  :hmm:
si è trovato a 30 euro più di una volta nuovo ma se ti interessa vedi tu :asd:  a onor del vero tra 15 giorni esce il nuovo capitolo main quindi dal canto mio ha ben poco senso come acquisto

Si ho già prenotato Scudo ma prima di andare a Galar l'idea di una capatina a Kanto mi stuzzica parecchio.  :morris:
Allora per 20€ ci può stare, in due settimane abbondanti dovresti finirlo senza problemi e otterresti anche il Pikachu Gigantamax in Scudo.

L'editore Merge Game festeggia i suoi primi 10 anni con sconti

http://www.nintendolife.com/games/nintendo-switch/aragami_shadow_edition

Aragami Shadow Edition - 50%
http://www.nintendolife.com/games/switch-eshop/battle_group_2Battle Group 2 - 90% off
Candle the power of the Flame - 80%

Cast of the seven Godsend  - 90%
The Count Lucanor - 80%
Crimson Keep - 80%
Hopiko - 80%

The Long Reach - 90%

Riot  - 75%
Solo: Islands of the heart  - 60%
Sparklite - 15%  (fino al 20 Novembre)
Stranged Sails - Exporers of the Cursed Island – 15% off (fino al 30 Ottobre)
Unbox. Newbie's Adventure – 80%
Vaporum – 50% off
The walking Vegetables - Radical Edition – 80% off

scadono il 17 Novembre

Nulla, esplorando le terre selvagge potrai trovare delle postazioni raid con il pikachu obeso :asd:

Per le domande relative a Spada/Scudo usato il topic principale, però
Quindi basta solo avere installato Let's Go ? 

Floxy ha detto:
Quindi basta solo avere installato Let's Go ? 
C'è bisogno di un file di salvataggio più che il gioco installato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Domandone... Ma il miglior prezzo per Divinity 2? Mi sta salendo la scimmia di prenderlo a 50€ ma se ne posso spendere anche di meno sarebbe cosa buona e giusta.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate ma qualcuno che è al Lucca comics and games sa per caso se nello stand dell' Euronics (o da qualche altra parte) c'è la possibilità di prenotare spada/scudo ad un prezzo minore?

Mi rispondo da solo, sta a 40€ allo stand della Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi, miglior posto/sito dove effettuare il pre-order di Pokemon Spada?  :hmm:

Segnalo da oggi volantino gruppo Comet sconto 30% su tutti i videogiochi - appena preso luigi's mansion 3 a poco meno di 42 euri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro