Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è trovato a 30 euro più di una volta nuovo ma se ti interessa vedi tuHo trovato da un privato Let's Go Pikachu a 20 euro, ne vale la pena ?![]()
Si forse hai ragione, ora ci penso su.si è trovato a 30 euro più di una volta nuovo ma se ti interessa vedi tua onor del vero tra 15 giorni esce il nuovo capitolo main quindi dal canto mio ha ben poco senso come acquisto
Per me li merita tutti, ma se hai voglia di Pokémon ti direi di aspettare Spada e Scudo.Ho trovato da un privato Let's Go Pikachu a 20 euro, ne vale la pena ?![]()
Si ho già prenotato Scudo ma prima di andare a Galar l'idea di una capatina a Kanto mi stuzzica parecchio. :morris:Per me li merita tutti, ma se hai voglia di Pokémon ti direi di aspettare Spada e Scudo.
Allora per 20€ ci può stare, in due settimane abbondanti dovresti finirlo senza problemi e otterresti anche il Pikachu Gigantamax in Scudo.Si ho già prenotato Scudo ma prima di andare a Galar l'idea di una capatina a Kanto mi stuzzica parecchio. :morris:
prendilo...cosi hai pure il pokemon con la forma gigante esclusivaSi ho già prenotato Scudo ma prima di andare a Galar l'idea di una capatina a Kanto mi stuzzica parecchio. :morris:
Cosa devo fare per averlo poi in Scudo ?Allora per 20€ ci può stare, in due settimane abbondanti dovresti finirlo senza problemi e otterresti anche il Pikachu Gigantamax in Scudo.
Nulla, esplorando le terre selvagge potrai trovare delle postazioni raid con il pikachu obesoCosa devo fare per averlo poi in Scudo ?
Quindi basta solo avere installato Let's Go ?Nulla, esplorando le terre selvagge potrai trovare delle postazioni raid con il pikachu obeso
Per le domande relative a Spada/Scudo usato il topic principale, però
C'è bisogno di un file di salvataggio più che il gioco installato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFloxy ha detto:Quindi basta solo avere installato Let's Go ?
Basta che hai un file di salvataggioQuindi basta solo avere installato Let's Go ?
Wow, vale anche online?Segnalo da oggi volantino gruppo Comet sconto 30% su tutti i videogiochi - appena preso luigi's mansion 3 a poco meno di 42 euri.
Non lo so, io l'ho preso in negozio.Vilgefortz ha detto:Wow, vale anche online?