Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggi il messaggio prima del tuo scritto da MaloxOggi dai GS Mortal Kombat 11 switch a 30€.Ero quasi tentato, ma preferisco aspettare di trovarlo a 20.
Quasi quasi, per me il genere è sempre una droga. Solo che boh, a me nobita un po' sta sulle balleSegnalo da Amazon, Doraemon a 35€
Aspettavo da tanto uno sconto (la demo mi era piaciuta)
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Avevi provato la demo??Quasi quasi, per me il genere è sempre una droga. Solo che boh, a me nobita un po' sta sulle balle![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ancora no, magari la provo e vedo se può piacermi comunqueAvevi provato la demo??
Se ti piace Harvest Moon prendilo subito..Ancora no, magari la provo e vedo se può piacermi comunque![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Provo la demo, anche se probabilmente sicuramente finirò con il comprarloSe ti piace Harvest Moon prendilo subito..
È anche localizzato in sub-ita
Buon prezzo, se vi piace il genere io ve lo consiglio perchè è molto carino, ci sto giocando una mezz'ora/ oretta al giorno e per staccare un po' dagli altri giochi è l'idealeSegnalo da Amazon, Doraemon a 35€
Aspettavo da tanto uno sconto (la demo mi era piaciuta)
Che genere è? Tipo Harvest Moon?Buon prezzo, se vi piace il genere io ve lo consiglio perchè è molto carino, ci sto giocando una mezz'ora/ oretta al giorno e per staccare un po' dagli altri giochi è l'ideale![]()
Su PC credo che il prezzo più basso sia stato 23 euro, altrimenti di solito costa sui 30-33. Considerando che hai il plus della portabilità è uno sconto accettabile (anche se io reputo mouse e tastiera superiori in questo genere di giochi).Divinity 2 a 35 euro sono tentato...visto che mi piace fire emblem potrebbe piacermi...però mi da l idea che è troppo complesso boh
mh qualcosa credo prenderò ma ci sono parecchi giochi in offerta...dxm e pure saga scarlet grace...il problema è che per un motivo o per un altro nessuno mi convince a pienoSu PC credo che il prezzo più basso sia stato 23 euro, altrimenti di solito costa sui 30-33. Considerando che hai il plus della portabilità è uno sconto accettabile (anche se io reputo mouse e tastiera superiori in questo genere di giochi).
Sent from Tapatalk
provato la demo ed è molto carino, poi a quella cifra è quasi metà prezzo, vale la pena.anche io prenderei daemon x machina ma non mi convince al 100%
È affidabile?Solo per oggi il preorder di Animal Crossing a 35 euro
https://www.ebay.it/itm/323961648938?fbclid=IwAR1vMFyYOTreBGgWU-lzdTG-Zx0fXeadvhln7nln_sp2Pwzcn1W03KNDmvc
Sisi vai tranquillo, ci ho comprato un paio di volte negli ultimi mesi senza alcun intoppo!È affidabile?![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk