In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Oggi dai GS Mortal Kombat 11 switch a 30€.

Ero quasi tentato, ma preferisco aspettare di trovarlo a 20.

Oggi dai GS Mortal Kombat 11 switch a 30€.Ero quasi tentato, ma preferisco aspettare di trovarlo a 20.
Leggi il messaggio prima del tuo scritto da Malox

Sent from Tapatalk

Segnalo da Amazon, Doraemon a 35€
Aspettavo da tanto uno sconto (la demo mi era piaciuta)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ancora no, magari la provo e vedo se può piacermi comunque

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se ti piace Harvest Moon prendilo subito..
È anche localizzato in sub-ita

Segnalo da Amazon, Doraemon a 35€
Aspettavo da tanto uno sconto (la demo mi era piaciuta)

Buon prezzo, se vi piace il genere io ve lo consiglio perchè è molto carino, ci sto giocando una mezz'ora/ oretta al giorno e per staccare un po' dagli altri giochi è l'ideale  :sisi:

Buon prezzo, se vi piace il genere io ve lo consiglio perchè è molto carino, ci sto giocando una mezz'ora/ oretta al giorno e per staccare un po' dagli altri giochi è l'ideale  :sisi:
Che genere è? Tipo Harvest Moon? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Daemon x machina a 37,90€ su amazon. 

Divinity 2 a 35 euro sono tentato...visto che mi piace fire emblem potrebbe piacermi...però mi da l idea che è troppo complesso boh

Divinity 2 a 35 euro sono tentato...visto che mi piace fire emblem potrebbe piacermi...però mi da l idea che è troppo complesso boh
Su PC credo che il prezzo più basso sia stato 23 euro, altrimenti di solito costa sui 30-33. Considerando che hai il plus della portabilità è uno sconto accettabile (anche se io reputo mouse e tastiera superiori in questo genere di giochi).

Sent from Tapatalk

Su PC credo che il prezzo più basso sia stato 23 euro, altrimenti di solito costa sui 30-33. Considerando che hai il plus della portabilità è uno sconto accettabile (anche se io reputo mouse e tastiera superiori in questo genere di giochi).

Sent from Tapatalk

mh qualcosa credo prenderò ma ci sono parecchi giochi in offerta...dxm e pure saga scarlet grace...il problema è che per un motivo o per un altro nessuno mi convince a pieno

questo qui ho paura sia veramente troppo basato su dialoghi e troppo lento...dxm non mi ha mai convinto al 100% lato gameplay mentre saga mi pesa che sia in inglese...giocarmi l'ennesimo jrpg in inglese ora come ora nn mi regge tantissimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro