In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
purtroppo va così.
per altro anche gli altri publisher grossi si allineano a N
gli indie invece sono molto attivi con gli sconti su eShop
Non tutti i grossi ma sì, la maggior parte, ed è assurdo a mio parere

Fortuna appunto che ci stanno gli indie, si recupera roba bellissima a prezzi tutto sommato ottimi

È in occasioni come il black friday che mi ricordo dell'unico lato negativo di possedere console Nintendo: la politica prezzi da denuncia

È assurdo che ovunque ti tirino dietro roba regalata tutto l'anno ed ancora di più in periodi come questo, e su N vedi i first party scontatissimihhh a 45€ dopo tre anni dall'uscita

Che schifo :asd: è da sempre na roba scandalosa imho
E conviene pure approfittarne, se no finisci di ripagare tutto ai canonici 55-60 € che significa una botta di 15 € a gioco, perlomeno così ogni 4 uno ti viene in regalo.

È in occasioni come il black friday che mi ricordo dell'unico lato negativo di possedere console Nintendo: la politica prezzi da denuncia

È assurdo che ovunque ti tirino dietro roba regalata tutto l'anno ed ancora di più in periodi come questo, e su N vedi i first party scontatissimihhh a 45€ dopo tre anni dall'uscita

Che schifo :asd: è da sempre na roba scandalosa imho
Ti tocca ripiegare sull'usato. Mi duole ammetterlo, ma per la maggior parte delle esclusive N che ho preso ho preso praticamente tutto usato

Tra gli ultimi acquisti ho preso

Mario 3d a 35 euro
Donkey Kong 39
Paper Mario a 36

Tutto grazie ad Amazon warehouse :asd:

Tanto, per quanto hanno venduto, non credo che andranno in fallimento per le mie copie in meno

Su Euronics ci stanno a 45 euro:
  • Animal Crossing
  • Pikmin 3 Deluxe
  • Super Mario 3D
  • Mario Kart 8
  • Paper Mario

Infatti non è nulla di che... Però è il minimo a cui è stato Animal Crossing.
Sì, anche Pikmin sta a un buon prezzo considerando che è uscito neppure un mese fa :sisi:

L'ho puntualizzato giusto per chi non ha un euronics vicino, o preferisce ordinare su altri lidi :asd:

Ti tocca ripiegare sull'usato. Mi duole ammetterlo, ma per la maggior parte delle esclusive N che ho preso ho preso praticamente tutto usato

Tra gli ultimi acquisti ho preso

Mario 3d a 35 euro
Donkey Kong 39
Paper Mario a 36

Tutto grazie ad Amazon warehouse :asd:

Tanto, per quanto hanno venduto, non credo che andranno in fallimento per le mie copie in meno
Sono usate ma complete di tutto in termini di manuali, scatola ecc?

Su Euronics ci stanno a 45 euro:
  • Animal Crossing
  • Pikmin 3 Deluxe
  • Super Mario 3D
  • Mario Kart 8
  • Paper Mario
Penso che Mario Kart e Super Mario 3d li prenderò, tanto alla fine li prenderò lo stesso prima o poi e a meno di 45 ciascuno, nuovi, non li troverò da nessuna parte.
Non c'è piu la mario 3d collection vero? :sadfrog:
Sinceramente io la sto trovando tranquillamente ovunque :asd: Euronics del mio paese ce n'erano almeno 3 copie giovedì. Edizione limitata molto immaginaria, mi sa :asd:

Sono quasi sicuro di aver visto più volte Mario Kart e Paper Mario sotto i 40 su ebay. Nuovi. E anche molti altri first party. Secondo me tendenzialmente si risparmia di più lì rispetto ai vari Euronics/Amazon/Eshop.

Inoltre ho appena rifatto l'accesso al sito e mi hanno dato un altro buono da 5€ con spesa minima 10€. Non male

Ho preso Catherine su Amazon a 30€, segnalatomi dall'utile servizio Dekudeals
Per altro avevo un credito su amazon, per il reso di un'inefficace zanzariera, per cui sborso davvero poco e avrò un gioco che desideravo provare da anni.

Condivido totalmente le lamentele sui prezzi dei giochi Nintendo, anche se immagino abbiano le loro motivazioni e comunque i loro giochi sono sempre tra i più venduti nonostante ciò. :asd:
Personalmente da studente sarebbe stato impossibile una console nintendo per me, infatti ho avuto solo la Wii presa nel 2014 quando ormai i giochi si trovavano in edizione budget; adesso 6 anni dopo ho preso la Switch e posso permettermeli senza grossi patemi 45-50 ogni tanto per un videogioco, anche se sono sempre stato molto attento ai prezzi, soprattutto su ps4 dove, davvero, ho comprato fior di capolavori a prezzi ridicoli; d'altro canto, spendendo tanto su un gioco, sono costretto moralmente a godermelo in fondo, verosimilmente costassero 20 euro ciascuno mi fermerei ad una run o non toccherei l'endgame, perdendomi così una grossa parte dell'offerta ludica.

OT: Mi è arrivato oggi persona 5 royal SIGILLATO per ps4. Lo apro e c'è solo il disco dentro, che amarezza.
Ormai è così dappertutto, solo qualcuno si degna di mettere un finto libretto di due pagine che include i comandi veloci, un codice da riscattare o informarti che puoi essere preda di crisi epilettiche :asd:

Cmq preso finalmente Mario 3D All Stars, più per questioni collezionistiche, ma sono felice di spacchettare e ri-giocare per l'ennesima volta un gioco di Mario (in realtà 3) come fosse la prima volta :sisi: sono troppo un fanboy di Mario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro