Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovi? Sarebbero offertone! Il consiglio è semplice. Prendili!Rqgazzi ho trovato a buon prezzo Mario 3D All Stars e 3D World, rispettivamenre a 30 e 38 euro, cosa mi consigliate ?
Usati, comunque voglio prenderne solo uno per il momento dato che ho anche altri titoli da giocare.Nuovi? Sarebbero offertone! Il consiglio è semplice. Prendili!
Ah ok, usati allora sono meno offertone, comunque io fossi in te proprenderei allora più per super mario 3d world.Usati, comunque voglio prenderne solo uno per il momento dato che ho anche altri titoli da giocare.
Dipende, della compilation all stars quali hai giocato? Se nessuno dei 3 o solo uno dei 3, allora vai di all stars.Usati, comunque voglio prenderne solo uno per il momento dato che ho anche altri titoli da giocare.
Non compro quasi mai giochi nuovi a parte quelli che voglio collezionare o le limited, non c'è differenza per me, tanto dentro ci sta un disco e basta.Ah ok, usati allora sono meno offertone, comunque io fossi in te proprenderei allora più per super mario 3d world.
3D world. SubitoRqgazzi ho trovato a buon prezzo Mario 3D All Stars e 3D World, rispettivamenre a 30 e 38 euro, cosa mi consigliate ?
Della compilation ho giocato solo Galaxy che rigiocarei volentieri, ma la prenderei principalmente per Sunshine che non ho potuto giocare non avendo mai avuto il cubo. Il 64 invece non mi interessa perché mi sembra invecchiato male (magari mi sbaglio), quindi in sostanza la prenderei solo per quei 2 titoli.Dipende, della compilation all stars quali hai giocato? Se nessuno dei 3 o solo uno dei 3, allora vai di all stars.
Altrimenti (soprattutto se hai la possibilità di giocare almeno in 2 in coop locale) allora 3d world
Si infatti sono molto tentato di scegliere questo proprio perchè il prezzo è molto conveniente. L'espansione con Bowser Jr merita ?3D world. Subito
Decisamente, per quanto breve è una boccata di aria fresca.Si infatti sono molto tentato di scegliere questo proprio perchè il prezzo è molto conveniente. L'espansione con Bowser Jr merita ?
Ora ci penso un paio di giorni e decido cosa fare, tanto non ho neanche la console al momento.Decisamente, per quanto breve è una boccata di aria fresca.
Io invece ti consiglio di prendere prima la 3d all stars per il semplice motivo che col tempo sarà sempre più difficile da trovare visto che non la producono più. 3d world invece lo troverai sempre nei negozi, prima o poi ti ricapiterà di trovarlo anche usato.Ora ci penso un paio di giorni e decido cosa fare, tanto non ho neanche la console al momento.![]()
Mario 64 potresti trovarlo anche nello switch online "extended". Dalla mia prima run su 3DS oramai 10 anni fa non era il top del divertimento come tanti descrivono ma si lascia giocare tranquillamente. Pure Sunshine é invecchiato maluccio, mentre Galaxy sarà sempre Dio al cubo <3Della compilation ho giocato solo Galaxy che rigiocarei volentieri, ma la prenderei principalmente per Sunshine che non ho potuto giocare non avendo mai avuto il cubo. Il 64 invece non mi interessa perché mi sembra invecchiato male (magari mi sbaglio), quindi in sostanza la prenderei solo per quei 2 titoli.
3D World l'ho giocato ma ricordo poco quindi una seconda run non mi dispiace e in più ovviamente c'è l'espansione con Bowser jr.
Post automatically merged:
Si infatti sono molto tentato di scegliere questo proprio perchè il prezzo è molto conveniente. L'espansione con Bowser Jr merita ?
Sembra un consiglio stupido, ma fossi in te li prenderei lo stesso subito entrambi, pure usati a quel prezzo dubito li troverai più in giroUsati, comunque voglio prenderne solo uno per il momento dato che ho anche altri titoli da giocare.
Si hai ragione infatti credo che li prenderò entrambi.Sembra un consiglio stupido, ma fossi in te li prenderei lo stesso subito entrambi, pure usati a quel prezzo dubito li troverai più in giro
Puoi sempre farne uno ora, l'altro rimane per dopo, ma intanto lo hai portato a casa ad un prezzone
Post automatically merged:
Ti posso dare comunque il mio parere per ciò che riguarda la collection, press pochi mesi fa dopo un anno di resistenze
La riprenderei mille volte o più, picchi di divertimento clamorosi, ho giocato principalmente Sunshine che è il motivo base per cui ho voluto prenderla, ma pur essendo una collection pezzente e sovrapprezzata, l'emozione di rigiocare tre perle così su Switch non ha davvero prezzo, mi sono ricreduto dopo aver inserito la scheda ed essere tornato bambino /adolescente all'istante
3d world giocai solo l'originale ma è un normalissimo buon gioco di Mario, mi piacque di gran lunga di più il 3d Land
Non te ne pentirai, garantitoSi hai ragione infatti credo che li prenderò entrambi.
Sperando che Sunshine sia bello altrimenti spendo 30 euro solo per Galaxy.Non te ne pentirai, garantito
I titoli N non calano mai di prezzo, e li ritroveresti solo a prezzi comunque più alti di questi due