Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è il prezzo di lancio tipoSegnalo che sul sito Unieuro c'è Smash a 59.
Mi sto decidendo a prenderlo, ma non vedo mai buone offerte in giro.![]()
Io al lancio l'ho preso a 55€Ma è il prezzo di lancio tipo![]()
Smash vale qualsiasi cifra e non penso scenderà mai sotto ai 50. Quando ti viene voglia prendilo e basta :DSegnalo che sul sito Unieuro c'è Smash a 59.
Mi sto decidendo a prenderlo, ma non vedo mai buone offerte in giro.![]()
Snap qualitativamente è il miglior pokemon su Switch spero ti diverta, ha ricevuto anche degli ottimi dlc gratuitiVorrei comunicare a tutti ma soprattutto a Polmo che in casa Ken sono entrati pokemon snap e mario golf.
?
Ho letto che la campagna di golf è buona. Tu mi confermi?Snap qualitativamente è il miglior pokemon su Switch spero ti diverta, ha ricevuto anche degli ottimi dlc gratuiti
Golf invece mi è piaciuto e gli update hanno quasi raddoppiato il numero di campi... ma mi manca una motivazione/achievement per giocare più partite
Non è malaccio, è anche un'ottima introduzione alle meccaniche, talvolta complesse del gioco. Ci sono un paio di sfide, soprattutto nel secondo mondo, che sanno mettere a dura prova i nervi, ma da come ho capito le hanno un po' alleggerite con il secondo aggiornamento (anche perchè erano veramente difficili e trovarseli al secondo mondo era quasi svilenteHo letto che la campagna di golf è buona. Tu mi confermi?
Io ho passato l’infanzia sui cabinati del golf della neo geo, alla fine avevo sti due spicci che crescevano e mi son detto.. perchè noNon è malaccio, è anche un'ottima introduzione alle meccaniche, talvolta complesse del gioco. Ci sono un paio di sfide, soprattutto nel secondo mondo, che sanno mettere a dura prova i nervi, ma da come ho capito le hanno un po' alleggerite con il secondo aggiornamento (anche perchè erano veramente difficili e trovarseli al secondo mondo era quasi svilente)
Non lo so, è il primo Mario Golf che giocoIo ho passato l’infanzia sui cabinati del golf della neo geo, alla fine avevo sti due spicci che crescevano e mi son detto.. perchè no
ma secondo te rispetto al golf per 3ds, che tutti reputano un gioiellino, questo è sugli stessi livelli?
Scusa la mole di domande ma voglio capire se ho speso bene oppure.. ho speso alla Ken (lol)
credo proprio che li prendano, ma ti daranno una miseria massimo massimo 15-20€Non so se è la sezione giusta, secondo voi Gamestop si riprende indietro un controller pro ? Se si che valore gli da come accessorio? Volevo prendere quello di monster Hunter in cambio.
è difficile dire senza sapere cosa hai già giocato e che generi preferisciRagazzi gioco da vare su Switch??? Sparate.
p.s.: ho finito tutti i giochi, pure Metroid Dread.
Ragazzi gioco da vare su Switch??? Sparate.
Ragazzi gioco da vare su Switch??? Sparate.