In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Le stesse offerte sono su Mediaworld (anche perché sono partite da lì, Amazon ha adattato i prezzi successivamente di conseguenza)
MW lo trovo scomodissimo, sia per il ritiro in negozio che per la spedizione a casa (di cui non ricordo manco la soglia ormai :asd:)

MW lo trovo scomodissimo, sia per il ritiro in negozio che per la spedizione a casa (di cui non ricordo manco la soglia ormai :asd:)
Ah idem (non hanno più neanche una vera e propria campagna punti, che un minimo poteva invogliare a sceglierli a parità), tant'è che 3D World l'ho visto lì ma preso su Amazon.
Ma visto che su quest'ultimo sono finiti, se qualcuno vuole approfittare dei buoni prezzi, ha anncora una possibilità :morris2:

Sono super indeciso tra Luigi's Mansion 3, Paper Mario e Super Mario 3D world (quest'ultimo un pò indietro perche l'ho gia giocato su WiiU) :dsax:

Poca roba quindi. Strano pokemon
La lista in realtà non è niente male,ma alcune cose sono già finite. Però secondo me riassortiranno da qui al 30, monitoriamo sempre :asd:
Ah idem (non hanno più neanche una vera e propria campagna punti, che un minimo poteva invogliare a sceglierli a parità), tant'è che 3D World l'ho visto lì ma preso su Amazon.
Ma visto che su quest'ultimo sono finiti, se qualcuno vuole approfittare dei buoni prezzi, ha anncora una possibilità :morris2:
Sì sì da quando hanno ammazzato il programma fedeltà ho anche perso quel briciolo di interesse.

Intanto ho preso WarioWare, vediamo cosa sbuca fuori da qui al 30 :asd:

Ultima modifica:
Sono super indeciso tra Luigi's Mansion 3, Paper Mario e Super Mario 3D world (quest'ultimo un pò indietro perche l'ho gia giocato su WiiU) :dsax:
Entrambi pieni zeppi di idee, paper un po’ più longevo ma dal gameplay peggiore. Però con trama migliore :sisi:
Ora sta a te :asd:

mi son person Animal Crossing, non so se è un bene o un male visto che non ho mai giocato al titolo ma mi ha sempre incuriosito..

Comunque queste offerte vedrete che ci saranno solo oggi e domani secondo me. Almeno a questi prezzi! Perché da MediaWorld oggi e domani c'è il taglio dell'Iva quindi secondo me poi nei giorni successivi ci saranno prezzi maggiori.

Io volevo prendere Mario party superstar e wario ma per ora il primo non c'è più. Vediamo se lo rimettono.

Alla fine ho preso Luigi's Mansion 3 da GS (allo stesso prezzo), dopo passo a ritirarlo :predicatore:

Preso Mario party superstar da gamestop a 42 euro con ritiro in negozio, che tanto aveva lo stesso prezzo di Amazon (visto che qua ora non è più disponibile).

Ora devo decidere che fare con wario entro domani, perché ripeto questi prezzi sono quasi sicuro che ci saranno solo fino a domani.

Preso ieri sera Luigi's Mansion 3 a 28 euro su Amazon. Fortunatamente avevo un buono da 10 euro :sisi: Che affarone! :ahsisi:

Arrivato anche Zelda Link's Awakening a 38,99 su Amazon/Mediaworld

Grazie mille, preso subito. Secondo me sparirà molto presto. Avevo una mezza voglia di prendere anche Metroid (in realtà speravo me lo prendesse la ragazza per il compleanno) ma si è volatilizzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro