Ma ricordo male o Link's awakening era già sceso sotto i 39€?
Esattamente un anno fa a 39,99€, secondo dekudeals
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ricordo male o Link's awakening era già sceso sotto i 39€?
Wario è veramente divertente da giocare con amici o fidanzata, ed è uno dei miei giochi preferiti in assoluto come serie, merita. Ma avendo già preso mario party per la compagnia potresti recuperare link's awakening come avventura singola, considera che wario era già stato scontato e spesso come serie cala di prezzoWario o Link’s Awakening? Consigli?
Probabilmente sono più orientato sul secondo, avendo preso già mario party superstar poco fa. Nel senso che wario mi sembra più simile a Mario party con la storia dei minigiochi, anche se sinceramente è una serie che conosco pochissimo.
SI esatto, tutti i giochi N sono come minimo multi 5 (anche multi 8 delle volte)stanotte sono riuscito a beccare animal crossing a 38,21. tuttavia è la versione U.K. , non cambia nulla per la lingua vero?
No è fantasticoVedo che nessuno ha nominato Hyrule Warriors: L'era della calamità, che sempre da MediaWorld sta a poco più di 34 €. È così tremendo? Io nel dubbio l'ho preso, mi sembra un ottimo prezzo e dubito che si riuscirà a trovarlo a meno in futuro...
That was fast...Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente a 49 euro da Gamestop
Per il BF, penso che poi risale (per poi probabilmente ricalare sotto Natale)That was fast...