In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Darksiders 3 in versione Switch?

Amazon product

Fa schifo al cubo o si lascia giocare?

Sono tentato di fare man bassa e di accumulare un bel po' di giochini per i prossimi mesi :asd:

Wario o Link’s Awakening? Consigli?
Probabilmente sono più orientato sul secondo, avendo preso già mario party superstar poco fa. Nel senso che wario mi sembra più simile a Mario party con la storia dei minigiochi, anche se sinceramente è una serie che conosco pochissimo.

Wario o Link’s Awakening? Consigli?
Probabilmente sono più orientato sul secondo, avendo preso già mario party superstar poco fa. Nel senso che wario mi sembra più simile a Mario party con la storia dei minigiochi, anche se sinceramente è una serie che conosco pochissimo.
Wario è veramente divertente da giocare con amici o fidanzata, ed è uno dei miei giochi preferiti in assoluto come serie, merita. Ma avendo già preso mario party per la compagnia potresti recuperare link's awakening come avventura singola, considera che wario era già stato scontato e spesso come serie cala di prezzo

POST SCRIPTUM: recuperato da gamestop online Mario Party Superstars anche io, la mia ragazza vuole giocarci per forza. E Super Monkey Ball Banana Mania che dovrebbe essere un discreto rifacimento dei primi due indimenticabili a 22,98€.

Preso anche Link's Awakening :asd:

Vediamo se nei prossimi giorni ne butto altri nel calderone :asd:

Prima di cena poi su Amazon alla fine ho preso zelda a 38 euro. Insomma il Black friday per me è finito ancora prima di iniziare! :asd:
Con 80 euro totali mi sono preso zelda Link’s Awakening e Mario party superstar. Sono abbastanza soddisfatto dai.

Sono molto tentato di prendere pure io Link's awakening e non pensarci più. :asd:

P.S.: Segnalo che mi sa che anche da GameStop hanno pareggiato i prezzi MW/Amazon

P.P.S.: Preso anche Zelda e devo fermarmi qui :paura: Se non altro ho praticamente svuotato la wishlist di edizioni fisiche su Switch, :asd: per cui per un po' dovrei stare tranquillo (per Metroid non ho fretta e SMTV ho la sensazione che uscirà pure su altre piattaforme a prezzi magari meno monopolistici :asd:)

Ultima modifica:
Vedo che nessuno ha nominato Hyrule Warriors: L'era della calamità, che sempre da MediaWorld sta a poco più di 34 €. È così tremendo? Io nel dubbio l'ho preso, mi sembra un ottimo prezzo e dubito che si riuscirà a trovarlo a meno in futuro...

Ma le offerte del black friday di Amazon valgono solo per chi ha il prime?

Abbiamo fatto bene a prendere ieri i vari giochi in offerta, stamattina non li vedo quasi più nessuno. Anche zelda Link’s Awakening è tornato ad un prezzo superiore.

stanotte sono riuscito a beccare animal crossing a 38,21. tuttavia è la versione U.K. , non cambia nulla per la lingua vero?

stanotte sono riuscito a beccare animal crossing a 38,21. tuttavia è la versione U.K. , non cambia nulla per la lingua vero?
SI esatto, tutti i giochi N sono come minimo multi 5 (anche multi 8 delle volte)

Vedo che nessuno ha nominato Hyrule Warriors: L'era della calamità, che sempre da MediaWorld sta a poco più di 34 €. È così tremendo? Io nel dubbio l'ho preso, mi sembra un ottimo prezzo e dubito che si riuscirà a trovarlo a meno in futuro...
No è fantastico:happybio: uno dei giochi che ho giocato di più su switch

Ho visto Nocturne a 33 da gamestop, ma c'era solo la custodia da esposizione, in un altro negozio dove era disponibile mi hanno detto che il prezzo giusto è quello del sito, ovvero 51, visto che la versione PS4 sta a 33 penso metteranno in offerta anche la versione Switch

Ragazzi ma una domanda per capire come muovermi: i FP Nintendo sotto ai 45/50 euro sono mai scesi? No perchè sto aspettando di vede Zelda scendere da almeno due anni ma non ne vuole sapere :asd:

Mi edito per segnalare Breath of the Wild a 51 euro (con sconto carrello già applicato) su Unieuro per chi ancora non lo avesse :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro