In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Un sacco di giochi scontati da Unieuro

Extrasconto del 18% aggiungendoli al carrello (vale anche per gli accessori)

Questi mi stuzzicano, forse ne comprerò uno in giornata:
Paper Mario 35€
The Legend of Zelda: Skyward Sword 35,50€
Mario Golf 36,80€
Super Mario 3D World+Bowser’s Fury 37€
Metroid Dread 39€
Super Mario 3D All-Stars 43,50€

Questi mi stuzzicano, forse ne comprerò uno in giornata:
Paper Mario 35€
The Legend of Zelda: Skyward Sword 35,50€
Mario Golf 36,80€
Super Mario 3D World+Bowser’s Fury 37€
Metroid Dread 39€
Super Mario 3D All-Stars 43,50€

Farei Metroid e/o Paper Mario

Farei Metroid e/o Paper Mario
Io sono tentato di fare una strage e prendere tutta la roba first party che ho saltato in questi anni :facepalm2:

Paper Mario, Super Mario 3D world, Zelda skyward sword, Mario kart 8... sono praticamente tutti al minimo storico, sbaglio?

Io sono tentato di fare una strage e prendere tutta la roba first party che ho saltato in questi anni :facepalm2:

Paper Mario, Super Mario 3D world, Zelda skyward sword, Mario kart 8... sono praticamente tutti al minimo storico, sbaglio?
Attento, dovrebbe scadere oggi (cioè fra mezz'ora).

Ci sono Ni no kuni 2 e Neo a 29 euro. Quale prendo? Oppure meglio aspettare un altro calo?

Ci sono Ni no kuni 2 e Neo a 29 euro. Quale prendo? Oppure meglio aspettare un altro calo?

Personalmente darei più volentieri soldi a L-5, ma penso che oltre che più reperibile in futuro, sia anche più facile che scenda il titolo pubblicato da Bamco rispetto a quello di Squeenix.

Scontata statuetta

0781-CE88-D31-A-4033-8-D3-A-A793761549-D4.png

Ah, non è un amiibo ma Fast4Figures

Fast è la versione potenziata dello store solo per i clienti abituali :happybio: scherzi a parte è molto, molto carina e 62 euro li vale a mani bassissime se è la versione "illuminata" ( ma onestamente pure la standard per quel prezzo vale comunque la pena ), peccato abbia avuto così poco successo e/o che si sia svalutata ma rimane davvero un bel pezzo da esporre

Volevo chiedere informazioni riguardo alle ripercussioni della Brexit sui siti inglesi di videogiochi.

Io avevo continuato a comprare dopo la Brexit da siti UK che offrivano grossi risparmi, per esempio su Hyrule Warriors e Xeno 1 Definitive Edition ho risparmiato parecchio però è capitato pochi mesi fa che ho comprato un paio di scarpe su un sito inglese per fare un regalo ad una mia amica ed il prezzo era favorevole e non menzionava ulteriori spese dovute a dazi e dogane.
Una volta che il pacco è arrivato in Italia mi è arrivata la notifica di DHL che dovevo sborsare ulteriori quattrini per sdoganare il pacco e quindi alla fine il costo della dogana ha azzerato tutti gli sconti, anzi magari se andavamo io e lei in un negozio di scarpe italiano gliele Consegnavano subito e spendevo di meno.

A qualcuno è capitato di dover pagare la dogana su un pacco dall' UK, di quelli che arrivano con la Royal Mail?

Volevo chiedere informazioni riguardo alle ripercussioni della Brexit sui siti inglesi di videogiochi.

Io avevo continuato a comprare dopo la Brexit da siti UK che offrivano grossi risparmi, per esempio su Hyrule Warriors e Xeno 1 Definitive Edition ho risparmiato parecchio però è capitato pochi mesi fa che ho comprato un paio di scarpe su un sito inglese per fare un regalo ad una mia amica ed il prezzo era favorevole e non menzionava ulteriori spese dovute a dazi e dogane.
Una volta che il pacco è arrivato in Italia mi è arrivata la notifica di DHL che dovevo sborsare ulteriori quattrini per sdoganare il pacco e quindi alla fine il costo della dogana ha azzerato tutti gli sconti, anzi magari se andavamo io e lei in un negozio di scarpe italiano gliele Consegnavano subito e spendevo di meno.

A qualcuno è capitato di dover pagare la dogana su un pacco dall' UK, di quelli che arrivano con la Royal Mail?
si è tutto normale essendo uscita dall'eu :unsisi:
alcuni siti integrano le spese di sdoganamento già nelle SS e altri invece le lasciamo da pagare all'arrivo
è una merda purtroppo :dsax:

Ma sono stupidi, così si danneggiano da soli.
Uno piuttosto che comprare da loro compra in Europa così va sul sicuro.
C'era lo stesso prezzo su Amazon.fr ed un sito inglese.
Ovviamente ho comprato dalla Francia nel dubbio

Probabilmente non il topic adatto, e la domanda è abbastanza vaga, ma...supponendo io voglia scegliere tra Mario Party Superstars, Animal Crossing NH, Mario 3d World, Luigi's Mansion 3, Splatoon 2, FH Three Houses, puntando ad un titolo perfetto per intrattenermi solo in single player nelle giornate estive, quale suggerireste?

C'è pure Strikers in arrivo che non so se aspettare, o recuperare più in là

Probabilmente non il topic adatto, e la domanda è abbastanza vaga, ma...supponendo io voglia scegliere tra Mario Party Superstars, Animal Crossing NH, Mario 3d World, Luigi's Mansion 3, Splatoon 2, FH Three Houses, puntando ad un titolo perfetto per intrattenermi solo in single player nelle giornate estive, quale suggerireste?

C'è pure Strikers in arrivo che non so se aspettare, o recuperare più in là
Mario strikers sembra molto bello, ma secondo me dà il meglio di sé in multiplayer locale :uhmsisi:
Mario Party secondo me in single player ti stuferebbe subito
Animal Crossing NH è un ottimo gioco ma non è per tutti, potrebbe piacerti molto oppure come me ci giochi qualche ora e poi lo smolli per giocare ad altro. Gusti eh. Hai già provato precedenti incarnazioni o sarebbe il tuo primo AC?
Mario 3D World dipende, hai giocato la versione Wii U o è un gioco del tutto nuovo per te? Se hai già giocato la versione Wii U (a meno che tu non l'abbia giocata per 10 minuti), lascerei perdere, altrimenti prendilo, c'è pure il dlc esclusivo per switch che ti ruba qualche oretta. Ma anche qui, è ancora più divertente se giocato da 2 a 4 giocatori, ma anche da solo non è male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro