In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Mario strikers sembra molto bello, ma secondo me dà il meglio di sé in multiplayer locale :uhmsisi:
Mario Party secondo me in single player ti stuferebbe subito
Animal Crossing NH è un ottimo gioco ma non è per tutti, potrebbe piacerti molto oppure come me ci giochi qualche ora e poi lo smolli per giocare ad altro. Gusti eh. Hai già provato precedenti incarnazioni o sarebbe il tuo primo AC?
Mario 3D World dipende, hai giocato la versione Wii U o è un gioco del tutto nuovo per te? Se hai già giocato la versione Wii U (a meno che tu non l'abbia giocata per 10 minuti), lascerei perdere, altrimenti prendilo, c'è pure il dlc esclusivo per switch che ti ruba qualche oretta. Ma anche qui, è ancora più divertente se giocato da 2 a 4 giocatori, ma anche da solo non è male.
3d World giocato all'epoca su Wii u, adorato

AC ho giocato solo new leaf, se ricordo bene per circa una quarantina di ore e poi ho mollato

3d World giocato all'epoca su Wii u, adorato

AC ho giocato solo new leaf, se ricordo bene per circa una quarantina di ore e poi ho mollato
allora nessuno di questi mi sembra particolarmente adatto, se consideriamo il fatto che hai detto di volerlo giocare da solo.
Mario Odyssey invece? Lo hai già?
E kirby e la terra perduta?

allora nessuno di questi mi sembra particolarmente adatto, se consideriamo il fatto che hai detto di volerlo giocare da solo.
Mario Odyssey invece? Lo hai già?
E kirby e la terra perduta?
Odissey si, finito ed adorato

Kirby mai considerato in realtà, non ho approfondito abbastanza ma all'occhio mi sembro molto molto carino

Ti consiglio Luigi Mansion 3
Alla fine ho ceduto ed ho preso lui e Mario Superstars

Luigi ho visto qualche gameplay e mi ha stregato - :asd: - subito, da amante poi dei due predecessori era un acquisto obbligatorio

Amo la serie di Mario Party, poi, ho letto qualche parere e devo dire che, rispetto a Super Mario Party, pare bello ciccio anche in single player, in più l'effetto nostalgia visto che comprende minigiochi e tabelloni da tutta la serie sarà clamoroso

Gli altri titoli per un motivo o un altro non hanno fatto breccia

AC non mi ha convinto appieno, come NL potrebbe prendermi subito o non prendermi affatto, non me la sono sentita di rischiare

Strikers ho provato la demo, bocciato subito nonostante sia caruccio, però no grazie

Splatoon 2 ho visto che sta ancora full price e tra una manciata di mesi esce il 3, a questo punto ormai aspetto e, tra prezzi pieni, vado direttamente sul 3

Kirby come sopra, non mi ha convinto del tutto per ora, nonostante sia molto, molto carino ed interessante, tengo d'occhio per il futuro

Ho considerato anche Age of Calamity, Three Houses, Octopath e Triangle Strategy, 3d World, Skyward Sword ( il primo e l'ultimo, ovvero gli Zelda, li tengo comunque fortemente d'occhio per il futuro prossimo) ma nessuno di questi mi ha fatto scattare nessuna molla particolare

Ultima modifica:
Alla fine ho ceduto ed ho preso lui e Mario Superstars

Luigi ho visto qualche gameplay e mi ha stregato - :asd: - subito, da amante poi dei due predecessori era un acquisto obbligatorio

Amo la serie di Mario Party, poi, ho letto qualche parere e devo dire che, rispetto a Super Mario Party, pare bello ciccio anche in single player, in più l'effetto nostalgia visto che comprende minigiochi e tabelloni da tutta la serie sarà clamoroso

Gli altri titoli per un motivo o un altro non hanno fatto breccia

AC non mi ha convinto appieno, come NL potrebbe prendermi subito o non prendermi affatto, non me la sono sentita di rischiare

Strikers ho provato la demo, bocciato subito nonostante sia caruccio, però no grazie

Splatoon 2 ho visto che sta ancora full price e tra una manciata di mesi esce il 3, a questo punto ormai aspetto e, tra prezzi pieni, vado direttamente sul 3

Kirby come sopra, non mi ha convinto del tutto per ora, nonostante sia molto, molto carino ed interessante, tengo d'occhio per il futuro

Ho considerato anche Age of Calamity, Three Houses, Octopath e Triangle Strategy, 3d World, Skyward Sword ( il primo e l'ultimo, ovvero gli Zelda, li tengo comunque fortemente d'occhio per il futuro prossimo) ma nessuno di questi mi ha fatto scattare nessuna molla particolare
Se volevi una avventura singleplayer capace di accompagnarti per l'intera estate... bastava prendere Xenoblade :eucube:

Se volevi una avventura singleplayer capace di accompagnarti per l'intera estate... bastava prendere Xenoblade :eucube:
No grazie :asd: non sono un grande fan

È sopravvalutato come la merda cit. :trollface:

(prima o poi proverò anche quello)

da gamestop:
  • No More Heroes III a 15€
  • Cris Tales a 10€
  • God Eater 3 a 10€
  • Tales of Vesperia a 5€
  • Bloodstained: RoTN a 5€
  • Cadence of Hyrule a 10€

:sisi: :sisi: :sisi:

Ma su gamestop chiede di far diventare l'account plus per procedere con l'acquisto. Non compro da circa 2 anni dal sito. Domanda considerando che a me tutte ste cose seccano, se divento plus cosa comporta? E' tipo amazon prime con pagamenti extra o altre menate?

Ma su gamestop chiede di far diventare l'account plus per procedere con l'acquisto. Non compro da circa 2 anni dal sito. Domanda considerando che a me tutte ste cose seccano, se divento plus cosa comporta? E' tipo amazon prime con pagamenti extra o altre menate?
credo sia solo una formalità se avevi un account un po' vecchio,
non c'è nessun tipo di registrazione con abbonamento o pagamenti strani

Online? Wow, sono assurdi come prezzi
sia online che negozio :sisi:
magari controlla nella mappina della disponibilità prima di andare!

Raga non c'è praticamente più nulla di quella roba, ma da un pezzo :asd:

Al massimo potete controllare se qualche punto vendita vicino a voi ha ancora qualcosa.
vabè sia bloodstained che vesperia sarà la quarta volta che li mettono tra i 5 e i 10€
stessa sorte per cadence, che già di suo sicuramente non avrà avuto chissà quali stampe :asd: (ma ancora disponibile)
no more heroes dalla mappa sembra ce ne siano ancora un bel po', oltretutto è ancora disponibile online
stessa cosa per cris tales e god eater

vabè sia bloodstained che vesperia sarà la quarta volta che li mettono tra i 5 e i 10€
stessa sorte per cadence, che già di suo sicuramente non avrà avuto chissà quali stampe :asd: (ma ancora disponibile)
no more heroes dalla mappa sembra ce ne siano ancora un bel po', oltretutto è ancora disponibile online
stessa cosa per cris tales e god eater
Sì infatti quei due non erano più disponibili dopo circa un'ora dal lancio della promo :asd:
Per gli altri conviene veder cosa si trova nel circondario e regolarsi di conseguenza, forse si va sicuri solo con NMH e Cris Tales

Ovviamente se ti presenti in negozio ti dicono che l'offerta vale solo online :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro