geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,956
non ho capito...fanno uno streaming per lanciare un amiibo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è di qualità un po' più alta di un amiibo, però sìnon ho capito...fanno uno streaming per lanciare un amiibo?
Penso che questo amiibo se li metti sulla Switch te la sfondanon ho capito...fanno uno streaming per lanciare un amiibo?
A parte che è già tornato a 99€ se ho visto bene, ma poi ho letto "5 statuette... in acrilico". Sono dei fogli di plastica su dei piedistalli, mamma mia che poracciataChi la possiede può dirmi se vale la pena a quel prezzo? In futuro vorrei recuperare il gioco, però avendo la limited di Three Houses mi piacerebbe avere anche questa![]()
A parte che è già tornato a 99€ se ho visto bene, ma poi ho letto "5 statuette... in acrilico". Sono dei fogli di plastica su dei piedistalli, mamma mia che poracciata
L'artbook non sembra male, ma ha la copertina flessibile e non rigida. La scatola è grande e bella però.
Direi di vederti il video dell'unboxing, fai prima:
Ma ci sono anche vie di mezzo ehSe invece sono quelle " statuine " in plastica trasparente sono carine e i visi fatti meglio di molte altre action,
preferisco quelle ad un action figure che fa cagare e a causa di quella ti sparano 150 euro, sinceramente.
A parte che è già tornato a 99€ se ho visto bene, ma poi ho letto "5 statuette... in acrilico". Sono dei fogli di plastica su dei piedistalli, mamma mia che poracciata
L'artbook non sembra male, ma ha la copertina flessibile e non rigida. La scatola è grande e bella però.
Direi di vederti il video dell'unboxing, fai prima: