In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ma che sprazzo state dicendo :asd:

Sono le First 4 Figure, statuette in PVC anche abbastanza costose. Io da loro un paio ne ho tra cui la maschera di Majora che è bellissima.

Quella statuetta temo costerà quanto le altre di Link a cavallo che si aggirava o tra i 400/450 dollari

820 dollari, non proprio una super occasione ma comunque molto bella e ben fatta!! (Posto solo per agganciarmi al post di qualche tempo fa.)

Fire Emblem Warriors Collector’s Limited a 77

Amazon product

Chi la possiede può dirmi se vale la pena a quel prezzo? In futuro vorrei recuperare il gioco, però avendo la limited di Three Houses mi piacerebbe avere anche questa :asd:

Per chi parlava di first4figures

Allegati

• IMG_20220829_155656_512.jpg
    IMG_20220829_155656_512.jpg
    419.4 KB · Visualizzazioni: 26
Chi la possiede può dirmi se vale la pena a quel prezzo? In futuro vorrei recuperare il gioco, però avendo la limited di Three Houses mi piacerebbe avere anche questa :asd:
A parte che è già tornato a 99€ se ho visto bene, ma poi ho letto "5 statuette... in acrilico". Sono dei fogli di plastica su dei piedistalli, mamma mia che poracciata :dsax:
L'artbook non sembra male, ma ha la copertina flessibile e non rigida. La scatola è grande e bella però.
Direi di vederti il video dell'unboxing, fai prima:

A parte che è già tornato a 99€ se ho visto bene, ma poi ho letto "5 statuette... in acrilico". Sono dei fogli di plastica su dei piedistalli, mamma mia che poracciata :dsax:
L'artbook non sembra male, ma ha la copertina flessibile e non rigida. La scatola è grande e bella però.

Se invece sono quelle " statuine " in plastica trasparente sono carine e i visi fatti meglio di molte altre action,
preferisco quelle ad un action figure che fa cagare e a causa di quella ti sparano 150 euro, sinceramente.

Se invece sono quelle " statuine " in plastica trasparente sono carine e i visi fatti meglio di molte altre action,
preferisco quelle ad un action figure che fa cagare e a causa di quella ti sparano 150 euro, sinceramente.
Ma ci sono anche vie di mezzo eh :bah:

Senran-Kagura-Shinovi-Versus-Shojotachi-no-Shomei-DX-Edition.jpg

Se non erro costava 10.000 yen al day1 (100€ per noi circa, al tempo).
Quelle sagome col piedistallo non si possono vedere, sono un insulto :dsax:
Scusate l'ot

È rimasta scontata per diversi giorni ma alla fine non l’ho presa, non ero convinta :asd: La cosa che mi piaceva a di più era proprio la scatola ma non valeva la pena spendere più di 70 sacchi solo per quella quindi ho lasciato perdere :sisi:

Sconti pazzeschi, o Gamestop sta per chiudere e allora svuotano tutto a prezzi stracciati oppure non me lo spiego.

Ragazzi quando esce life is strange?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro