Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me l'hanno appena cancellatozelda botw a 28,21€![]()
azzz peccato, io mario kart a 25€ con ritiro in negozio qualche mese fa me lo sono pappatoMe l'hanno appena cancellatoNon evadibile
Per una volta che becco un'offerta comet in tempo... wait, ma a qualuno le hanno mai evase o sono tutte bait?![]()
Stan cancellando gli ordini?PS. come non detto, avevo preso Horizon a 20€ con ritiro in negozio e mi avevano confermato l'ordine ma.poi mi han bloccato il ritiro![]()
non vorrei che fosse solo per chi aveva il ritiro in negozio, tra l'altro il gioco lo avevano pure,Stan cancellando gli ordini?
Io ho la conferma dell'ordine e non ho ancora ricevuto notizie se non che consegneranno lunedì... immagino arriveranno cancellazioni a cascatanon vorrei che fosse solo per chi aveva il ritiro in negozio, tra l'altro il gioco lo avevano pure,
ma mi han detto che c'è stato un errore di prezzo online
(a differenza dei giochi N, è stato visibile online per ore, mah)
Ho ricevuto mail di conferma ordine e poi di avvenuta spedizione, quindi nessuna cancellazione per meMa come, non li avevano cancellati?
A quanta distanza l'una dall'altra?Ho ricevuto mail di conferma ordine e poi di avvenuta spedizione, quindi nessuna cancellazione per me
Praticamente 24 ore l'una dall'altraA quanta distanza l'una dall'altra?
Anche la Limited di Asterix e Obelix Slap them all a 30sul sito GS:
Bravely Default II 30€
Travis Strikes Again: NMH 13€
Catherine 20€
SMT III 26€
![]()
Mediaworld ha il no iva.Sconti sul Pro Controller non ne fanno mai?
Offerta valida solo online o anche in negozio?Mediaworld ha il no iva.
c'è quello di Splatoon
Online e negozioOfferta valida solo online o anche in negozio?
A meno di 50€ è un miraggio trovarlo vero? Carino quello di Splatoon, in realtà sto sperando in un edizione zeldosa (sperando che la facciano figa) ma dite che l' avrebbero già annunciata o è roba che non verrebbe svelata comunque prima di almeno marzo 2023?......Dopo anni di Doggo non ce la faccio più.