Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne vale assolutamente la pena anche a prezzo pienoCosa ne pensate di Mario & Rabbids Sparks of Hope a 16euro da GS? In generale quando trovo giochi scatolati di mio gradimento sotto i 15-20 a prescindere penso siano da compare.
E' uscito 2 anni fà giusto...
grazie per la segnalazione, acchiappato pikmin!Avvistati a 29,90€ da Unieuro Pikmin 4 e Super Mario RPG.
Grazie per la soffiata domani vado a controllare per Pikmin.Avvistati a 29,90€ da Unieuro Pikmin 4 e Super Mario RPG.
Segnalo che passa anche pikmin 3 deluxe a 29 euro.Grazie per la soffiata domani vado a controllare per Pikmin.
Sicuro? È da parecchio che lo cerco ma non lo trovo mai, soprattutto ad un prezzo accettabile! Se me lo confermi magari domani provo a fare un salto all'unieuro vicino casa mia sperando di trovarlo...Segnalo che passa anche pikmin 3 deluxe a 29 euro.
Si confermato perchè per curiosità l'ho portato in cassa proprio per vedere se passava anche lui.Sicuro? È da parecchio che lo cerco ma non lo trovo mai, soprattutto ad un prezzo accettabile! Se me lo confermi magari domani provo a fare un salto all'unieuro vicino casa mia sperando di trovarlo...
Purtroppo come temevo non ho trovato pikmin 3 ma solo il 4, nonostante l'unieuro vicino casa sia abbastanza fornito. Peccato, non lo riesco a trovare mai pikmin 3 purtroppo. Era veramente un ottimo prezzo.Si confermato perchè per curiosità l'ho portato in cassa proprio per vedere se passava anche lui.
Sono a quel prezzo anche su UnieuroPikmin 4 e Super Mario RPG a 30€ già finiti su Amazon.
Avvoltoi.![]()
Anche su Mediaworld.itSono a quel prezzo anche su Unieuro