In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Cosa ne pensate di Mario & Rabbids Sparks of Hope a 16euro da GS? In generale quando trovo giochi scatolati di mio gradimento sotto i 15-20 a prescindere penso siano da compare.

E' uscito 2 anni fà giusto...

Unieuro è una delle poche catene se non l'unica che ogni tanto scende al di sotto del prezzo standard...se non ricordo male nel 2023 ho preso Link's Awakening s 39,90

Tocca solo vedere se è valido per tutti gli Unieuro fisici.
Domani se riesco faccio un salto a quello di Roma Est che mi sta più vicino.

Segnalo che passa anche pikmin 3 deluxe a 29 euro.
Sicuro? È da parecchio che lo cerco ma non lo trovo mai, soprattutto ad un prezzo accettabile! Se me lo confermi magari domani provo a fare un salto all'unieuro vicino casa mia sperando di trovarlo...

Sicuro? È da parecchio che lo cerco ma non lo trovo mai, soprattutto ad un prezzo accettabile! Se me lo confermi magari domani provo a fare un salto all'unieuro vicino casa mia sperando di trovarlo...
Si confermato perchè per curiosità l'ho portato in cassa proprio per vedere se passava anche lui.

Ultima modifica:
Putet
Si confermato perchè per curiosità l'ho portato in cassa proprio per vedere se passava anche lui.
Purtroppo come temevo non ho trovato pikmin 3 ma solo il 4, nonostante l'unieuro vicino casa sia abbastanza fornito. Peccato, non lo riesco a trovare mai pikmin 3 purtroppo. Era veramente un ottimo prezzo.

Non so se è valida in tutti i Mediaworld ma in quello di Lecco han messo alcuni giochi switch in outlet a metà prezzo tra cui Pikmin 4, SuperMario RPG e Scarlatto/violetto + espansione. Lo sconto ve lo fanno in cassa.

Pikmin 4 e Super Mario RPG a 30€ già finiti su Amazon. :galliani1:
Avvoltoi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro