Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece volevo beccarmi il duo Bro DragoVi capisco, però ecco diciamo che non ho la più pallida idea di chi sia l'utente e preferivo andare a colpo sicuro con la wish che non con un gioco che apprezzo io ma non so quanto apprezzerebbe l'utente
Ad ogni modo ho scelto in realtà anche il gioco che interessava più a me da un certo punto di vista, quindi ci dovremmo essere come pensiero :P
Aveva problemi con mortal Kombat, quindi ha scaricato il primo fix con exe trovato su internet e i russi gli hanno ciulato l'accountMa si può sapere la lore di geb95?![]()
Le vie del signore sono infiniteDai alla fine vi svelo io i nomicomunque ricordo a chi di dovere che per il duo bro siete ancora in tempo per una lauta ricompensa
Poi il vero santa dopo il mese di ban sarebbe solo il nick di Tony Tony oppure il mio natale
![]()
Attento a quello che desideri che poi i zozzoni ti portano nel vicoloLe vie del signore sono infinite
Post automatically merged:
Ragazzi il mio regalo di Natale da parte vostra è il divertimento e la passione che condividiamo qui
Se avete da fare un regalo privilegiate gli altri che io ho acquistato quasi tutto quello che mi interessava
Se poi proprio qualcuno volesse farmelo nn mi regalate chiavi che io per mia cervellotica fissazione non acquisto mai da siti grigi ( è un po’ da struzzi lo so, ma tant è )
Detto ciò buon Natale a tutti
Di zozzeria ne ho già qualcuna consigliata a suo tempo dal maestro zozzoneAttento a quello che desideri che poi i zozzoni ti portano nel vicolo
![]()
Ma che cazzHo appena scoperto che l'utente a cui dovevo fare il gift si è comprato il gioco che ho giftato.![]()
MAHo appena scoperto che l'utente a cui dovevo fare il gift si è comprato il gioco che ho giftato.
Posso fare il reso e cambiare il regalo?
Eh, io pureMA
io sto aspettando per comprare proprio per questo motivo![]()
Magari si è pure scordato del SecretSanta e quindi qualcuno non riceverà nulla stanotteMa siate furbi e comprate dopo aver ricevuto il regalo![]()
Non penso, è molto attivo qua.Magari si è pure scordato del SecretSanta e quindi qualcuno non riceverà nulla stanotte![]()
Avvisato ho avvisato, ma ho anche notato che è possibile annullare l'invio di un dono programmato. Vedo se mi risponde, in caso vedo che riesco a fare.Secret santa![]()
Post automatically merged:
Falo se l'ha pigliato su steam avvisalo magari riesce a fare il refund in teoria bastano solo un paio d'ore.
Sempre se non ha superato le due ore
Oppure prova a vedere che succede in teoria i doppioni non te li lascia guarda le FAQ di steam.