Giochi in Edicola 🎄 Il Secret Santa di SpazioPC 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ormai è quasi il turno della befana, direi che possiamo archiviare il nostro Secret Santa.

Diciamo quindi addio a Babbo Natale :cry2:

(o arrivederci?)

medo GIF

Grazie ancora a tutti per la partecipazione! :ayaya:

ho ricevuto il dono :babbonatale: (posso dire da chi ?) ed alla fine ho deciso di consegnare subito il mio, almeno puo' iniziare a scaricarlo :lol:

Vi capisco, però ecco diciamo che non ho la più pallida idea di chi sia l'utente e preferivo andare a colpo sicuro con la wish che non con un gioco che apprezzo io ma non so quanto apprezzerebbe l'utente :asd:

Ad ogni modo ho scelto in realtà anche il gioco che interessava più a me da un certo punto di vista, quindi ci dovremmo esserci come pensiero :P

Ultima modifica:
Vi capisco, però ecco diciamo che non ho la più pallida idea di chi sia l'utente e preferivo andare a colpo sicuro con la wish che non con un gioco che apprezzo io ma non so quanto apprezzerebbe l'utente :asd:

Ad ogni modo ho scelto in realtà anche il gioco che interessava più a me da un certo punto di vista, quindi ci dovremmo essere come pensiero :P
Io invece volevo beccarmi il duo Bro Drago :sadfrog:

Dai alla fine vi svelo io i nomi :draper: comunque ricordo a chi di dovere che per il duo bro siete ancora in tempo per una lauta ricompensa :barbieri:
Poi il vero santa dopo il mese di ban sarebbe solo il nick di Tony Tony oppure il mio natale
Debra Morgan Dexter GIF

Dai alla fine vi svelo io i nomi :draper: comunque ricordo a chi di dovere che per il duo bro siete ancora in tempo per una lauta ricompensa :barbieri:
Poi il vero santa dopo il mese di ban sarebbe solo il nick di Tony Tony oppure il mio natale
Debra Morgan Dexter GIF
Le vie del signore sono infinite :sottosotto:
Post automatically merged:

Ragazzi il mio regalo di Natale da parte vostra è il divertimento e la passione che condividiamo qui
Se avete da fare un regalo privilegiate gli altri che io ho acquistato quasi tutto quello che mi interessava
Se poi proprio qualcuno volesse farmelo nn mi regalate chiavi che io per mia cervellotica fissazione non acquisto mai da siti grigi ( è un po’ da struzzi lo so, ma tant è )
Detto ciò buon Natale a tutti

Ultima modifica:
Le vie del signore sono infinite :sottosotto:

Ragazzi il mio regalo di Natale da parte vostra è il divertimento e la passione che condividiamo qui
Se avete da fare un regalo privilegiate gli altri che io ho acquistato quasi tutto quello che mi interessava
Se poi proprio qualcuno volesse farmelo nn mi regalate chiavi che io per mia cervellotica fissazione non acquisto mai da siti grigi ( è un po’ da struzzi lo so, ma tant è )
Detto ciò buon Natale a tutti
Attento a quello che desideri che poi i zozzoni ti portano nel vicolo

nun sister harriet GIF by The Knick

Ho appena scoperto che l'utente a cui dovevo fare il gift si è comprato il gioco che ho giftato. :sadfrog:

Posso fare il reso e cambiare il regalo?

Ho appena scoperto che l'utente a cui dovevo fare il gift si è comprato il gioco che ho giftato. :sadfrog:

Posso fare il reso e cambiare il regalo?
MA

io sto aspettando per comprare proprio per questo motivo :asd:

Comunque visto che si parlava di Tales of, qualcuno ha avuto modo di testarli su Deck? A sto punto mi tenterebbe proprio il Berseria

Secret santa
blood GIF by My Entire High School Sinking Into The Sea

Falo se l'ha pigliato su steam avvisalo magari riesce a fare il refund in teoria bastano solo un paio d'ore.
Sempre se non ha superato le due ore :sard:
Oppure prova a vedere che succede in teoria i doppioni non te li lascia guarda le FAQ di steam.

Secret santa
blood GIF by My Entire High School Sinking Into The Sea

Falo se l'ha pigliato su steam avvisalo magari riesce a fare il refund in teoria bastano solo un paio d'ore.
Sempre se non ha superato le due ore :sard:
Oppure prova a vedere che succede in teoria i doppioni non te li lascia guarda le FAQ di steam.
Avvisato ho avvisato, ma ho anche notato che è possibile annullare l'invio di un dono programmato. Vedo se mi risponde, in caso vedo che riesco a fare. :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro