Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi giocati sul pass vanno poi comprati su Steam, è risaputo.Partito anche il mio gift. Arriverà il 25 alle 12:01 AM
Ero indeciso tra 3 titoli, ma avevo paura li avesse già giocati su GP. Spero di aver fatto la scelta giusta![]()
Ringrazio per il dono ricevuto, probabilmente lo affiancherò a persona 3, ho deciso di anticipare il mio e l'ho inviato immediatamenteRegalo inviato con consegna alle 23:59 del 24.
Io ho ricevuto un bellissimo regalo zozzo.
Adesso vogliamo il nome del babbo perverso..Io ho ricevuto un bellissimo regalo zozzo.![]()
Io l'ho inviato il giorno dopo l'estrazioneOh ma Natale è domani![]()
Io l'ho inviato il giorno dopo l'estrazione![]()
Io l'ho inviato prima nel caso il mio pupo non abbia una buona connessione ( no in realtà ho svarionato con la fottuta data nel formato americanoOh ma Natale è domani![]()
Infatti mi era venuto anche il dubbio ma ho scelto il cuore ''il mio cucciolo sa''
Pre-loadOh ma Natale è domani![]()
Io l'ho mandato appena estrattiIo l'ho inviato il giorno dopo l'estrazione![]()
Mah, alla fine la wishlist è indicativa dei gusti dell'utente, un regalo è personale, sia di chi regala sia di chi riceve. Non devi regalare solo qualcosa che piace a chi riceve, puoi regalare anche qualcosa che è piaciuto a te e che pensi possa piacere a chi vuoi fare il regalo. Come ha scritto Bubu, è il pensiero che contaLa wishlist del mio abbinato mi ha messo un po' in imbarazzo, quasi tutti titoli sopra ai prezzi che di solito spendo per i vg singolarmente, anche più del doppio
Alla fine ho fatto una scelta che rientra nella wishlist tra le prime posizioni ma un po' più accettabile per le mie tasche, anche considerando le spese che ho fatto negli ultimi due mesi in ambito vg. Vedo di fare l'acquisto (senza programmazione) verso questa sera, spero che il ricevente apprezzi comunque![]()
Ma l'importante è il gesto non il prezzoLa wishlist del mio abbinato mi ha messo un po' in imbarazzo, quasi tutti titoli sopra ai prezzi che di solito spendo per i vg singolarmente, anche più del doppio
Alla fine ho fatto una scelta che rientra nella wishlist tra le prime posizioni (diciamo il primo quartile) ma un po' più accettabile per le mie tasche, anche considerando le spese che ho fatto negli ultimi due mesi in ambito vg. Vedo di fare l'acquisto (senza programmazione) verso questa sera, spero che il ricevente apprezzi comunque![]()