Giochi in Edicola 🎄 Il Secret Santa di SpazioPC 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ormai è quasi il turno della befana, direi che possiamo archiviare il nostro Secret Santa.

Diciamo quindi addio a Babbo Natale :cry2:

(o arrivederci?)

medo GIF

Grazie ancora a tutti per la partecipazione! :ayaya:

Sì vabbè, ma qui ci sono i matti. Che razza di regalo mi avete mandato
giphy.gif

Oh ma Natale è domani :temeno:

Io l'ho inviato il giorno dopo l'estrazione :sard:
Io l'ho mandato appena estratti :draper: ...non avevo collegato l'iniziativa al classico regalo di natale (paradossalmente), non ci ho pensato :asd: poi nessuno ha accennato di mandarli a natale quindi mi è completamente sfuggito :asd:

Ma finché non lo si installa rimane ancora incartato :asd:

Ci rifaremo l'anno prossimo :ahsisi:

Io comunque ho preso il primo della whishlist, forse sarò banale ma vedendo anche la tipologia di gioco e le recensioni eccellenti mi sono convinto :asd: Tra l'altro ero anche sicuro avesse riordinato la lista.

La wishlist del mio abbinato mi ha messo un po' in imbarazzo, quasi tutti titoli sopra ai prezzi che di solito spendo per i vg singolarmente, anche più del doppio :asd:

Alla fine ho fatto una scelta che rientra nella wishlist tra le prime posizioni (diciamo il primo quartile) ma un po' più accettabile per le mie tasche, anche considerando le spese che ho fatto negli ultimi due mesi in ambito vg. Vedo di fare l'acquisto (senza programmazione) verso questa sera, spero che il ricevente apprezzi comunque :asd:

La wishlist del mio abbinato mi ha messo un po' in imbarazzo, quasi tutti titoli sopra ai prezzi che di solito spendo per i vg singolarmente, anche più del doppio :asd:

Alla fine ho fatto una scelta che rientra nella wishlist tra le prime posizioni ma un po' più accettabile per le mie tasche, anche considerando le spese che ho fatto negli ultimi due mesi in ambito vg. Vedo di fare l'acquisto (senza programmazione) verso questa sera, spero che il ricevente apprezzi comunque :asd:
Mah, alla fine la wishlist è indicativa dei gusti dell'utente, un regalo è personale, sia di chi regala sia di chi riceve. Non devi regalare solo qualcosa che piace a chi riceve, puoi regalare anche qualcosa che è piaciuto a te e che pensi possa piacere a chi vuoi fare il regalo. Come ha scritto Bubu, è il pensiero che conta :ahsisi:

Nella wishlist poi non c'è proprio tutto quello che vogliamo, alcuni titoli sono talmente famosi e palesi che io non sto nemmeno lì ad aggiungerli che tanto li comprerò appena li becco ad un buon prezzo. Fatti guidare dai gusti e ti si apre un mondo di possibilità.

Una bella idea può anche essere scegliere un gioco dalla lista che pensi non verrà mai comprato (ne abbiamo tutti di giochi così in lista :asd:), però devi conoscere un minimo la persona a cui vuoi fare il regalo :asd:

Alla fine ho fatto una scelta che rientra nella wishlist tra le prime posizioni (diciamo il primo quartile) ma un po' più accettabile per le mie tasche, anche considerando le spese che ho fatto negli ultimi due mesi in ambito vg. Vedo di fare l'acquisto (senza programmazione) verso questa sera, spero che il ricevente apprezzi comunque :asd:
Ma l'importante è il gesto non il prezzo :galliani5:
Poi di danno anche le indicazioni il sito oltre che la Wish.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro