Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se vuoi puoi inviargliene un altro con arrivo a nataleIo ho capito dona appena arriva il nome.
Sei un criminale il natale scocca alle 24.Io ho messo la consegna alle 10 di mattina quindi non spaventatevi![]()
Se ti abbinava a me ti avrei giftato Being a DIK Season 1 & 2, hai un acccordo da rispettare.Sei un criminale il natale scocca alle 24.
Mi immagino già la porcelleria che hai inviato al povero cristo
![]()
Magari lo becca GianBono mentre sta giocando con il pargoletto![]()
non c'erano porcellate nella lista di questo "eretico", ho dovuto fare il bravoSei un criminale il natale scocca alle 24.
Mi immagino già la porcelleria che hai inviato al povero cristo
![]()
Magari lo becca GianBono mentre sta giocando con il pargoletto![]()
La mia lista fa schifonon c'erano porcellate nella lista di questo "eretico", ho dovuto fare il bravo![]()
a te ne avrei mandato un paio fregandomene della listaLa mia lista fa schifo![]()
![]()
Ecco faccio un appello ai babbi di Rabum Alal e EdricWrath contatemi in pm che so cosa bramano poi magari ci scappa qualcosinaa te ne avrei mandato un paio fregandomene della lista![]()
Ecco faccio un appello ai babbi di Rabum Alal e EdricWrath contatemi in pm che so cosa bramano poi magari ci scappa qualcosina![]()