Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io dopo Natale parto per 10 giorni senza pc ma col Deck, cosi....per dire....Raga a me qualcosa di giocabile su Deck se possibile![]()
Quoto
Il dono arriva in incognito o si legge subito che cosa è?Lo tiene sotto l'albero virtuale fino al 25.
ma aspettiamo il 25!!! Maica
Lol io ho già fatto il regaloSi aspetta il 24 dai
A questo signore regalate Palworld
Non ricordo, forse si vede.Il dono arriva in incognito o si legge subito che cosa è?
Lo rifiuto, non scherzo.A questo signore regalate Palworld
Cosí la smette di smaronarci con sto gioco dei pokemon piú bello dell'originale
Banalmente, devi aggiungerlo come amico e inviargli la cd key via chat o il dono direttamente tramite SteamOk primo scoglio perché sono impedito. Come faccio a conti fatti ad inviare il dono segreto?
Ho visto che ci sono bellissime opzioni sul sito ma non trovo quella per inviarlo (perchè per farlo da steam devo avere l'utente come amico e non credo si possa inviare anonimamente, raga sono relativamente nuovo al mondo pc, perdonatemi)
Lo rifiuto, non scherzo.
Anche perchè io mi sto impegnando per il mio prescelto più di quanto non mi stia impegnando per le mie sorelle, genitori e nipoti. Il videogioco giusto è una cosa seria.