Giochi in Edicola 🎄 Il Secret Santa di SpazioPC 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ormai è quasi il turno della befana, direi che possiamo archiviare il nostro Secret Santa.

Diciamo quindi addio a Babbo Natale :cry2:

(o arrivederci?)

medo GIF

Grazie ancora a tutti per la partecipazione! :ayaya:

Io avevo ordinato le prime posizioni della wishlist ma ora coi saldi natalizi forse recupero qualcosa di tasca mia, devo fare dei cambiamenti last minute :asd:

Ricordatevi di mettere i profili pubblici! Anche io lo tengo sempre privato ma per l'occasione l'ho messo momentaneamente pubblico dato che non sono frequentatore regolare della sezione e ho solo solo una manciata di utenti in lista amici.

Questo tornerebbe particolarmente utile per quanto riguardo il mio abbinamento, non avendo molti altri punti di riferimento per fare una scelta :rickds:

Se qualcuno ha beccato EdricWrath regalatigli Astrobot.

The Office Smirk GIF

ll mio prescelto ha solo 13 giochi in wishlist, gg ez regalo inviato. Sono certo che apprezzerai!:saske:

ma aspettiamo il 25!!! Maica

io il 25 perché il 24 non starò a casa :asd:

Ultima modifica:
Io ho messo in ordine le prime 10, ma potete tranquillamente andare a sentimento (soprattutto roba zozza :sisi:)

Ok primo scoglio perché sono impedito. Come faccio a conti fatti ad inviare il dono segreto? :sard:
Ho visto che ci sono bellissime opzioni sul sito ma non trovo quella per inviarlo (perchè per farlo da steam devo avere l'utente come amico e non credo si possa inviare anonimamente, raga sono relativamente nuovo al mondo pc, perdonatemi :fiore:)

A questo signore regalate Palworld
Cosí la smette di smaronarci con sto gioco dei pokemon piú bello dell'originale
Lo rifiuto, non scherzo. :ahsisi:
Anche perchè io mi sto impegnando per il mio prescelto più di quanto non mi stia impegnando per le mie sorelle, genitori e nipoti. Il videogioco giusto è una cosa seria.

Ok primo scoglio perché sono impedito. Come faccio a conti fatti ad inviare il dono segreto? :sard:
Ho visto che ci sono bellissime opzioni sul sito ma non trovo quella per inviarlo (perchè per farlo da steam devo avere l'utente come amico e non credo si possa inviare anonimamente, raga sono relativamente nuovo al mondo pc, perdonatemi :fiore:)
Banalmente, devi aggiungerlo come amico e inviargli la cd key via chat o il dono direttamente tramite Steam
Da esterno, quindi senza passare da Steam stesso, non si puó fare :asd:

Io ho la lista completamente a caso, andate con il bastone da rabdomante che andate benissimo :ayaya:

edit: ma c'è una lista per inserire i vostri nomi nella lista amici di steam?

Lo rifiuto, non scherzo. :ahsisi:
Anche perchè io mi sto impegnando per il mio prescelto più di quanto non mi stia impegnando per le mie sorelle, genitori e nipoti. Il videogioco giusto è una cosa seria.
bruno-barbieri-aiuto.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro